Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 14/03/2024

SCOLO XXI - ANNO 2024 - EUROPA : E’ORMAI QUASI ALLA FINE DELLA CIVILITA’ GRECO-ROMANA-EBRAICA E CRISTIANA.

Post n°1359 pubblicato il 14 Marzo 2024 da Caino2007dgl

 

EUROPA :

 

E’ORMAI QUASI ALLA FINE DELLA CIVILITA’ GRECO-ROMANA-EBRAICA E CRISTIANA.

 

I SEGNALI CHE PROVENGONO DALLE CITTA ’EUROPEE, DALL’INIZIO DEL COSIDDETTO RAMADAN , E’ PROFONDAMENTE INQUIETANTE E RISCHIOSO PER TUTT I NOI E LO STANNO CHIARAMENTE A DIMOSTRARE.

 

A QUANDO VEDREMO CIRCOLARE, COME AVVIENE NEI PAESI ARABI , LA COSIDDETTA POLIZIA RELIGIOSA CHE, SPECIALMENTE IN IRAN ED ARABIA SAUDITA ,DA SEMPRE IMPONE LE REGOLE ANTIDEMOCRATICHE ED ANTISOCIALI PREVISTE SIA DAL LORO CORANO SIA DALLA LORO SHRI’AH ???

 

A QUANDO QUESTI MALEDETTI ISLAMICI FONDAMENTALISTI , INIZIERANNO AD ORDINARE ANCHE ALLE NOSTRE DONNE DI INDOSSARE IL NIQAB OD IL BURQA ?

 

A QUANDO LA FAMIGLIE MUSSULMANE PRETENDERANNO CHE ANCHE I NOSTRI FIGLI SUBISCANO IL RITO ABERRANTE E PERICOLOSO DELLA CIRCONCISIONE, AL DI FUORI DI UNA PRESCRIZIONE MEDICA ?

 

A QUANDO LE STESSE FAMIGLIE ISLAMICHE PRETENDERANNO DI INFIBULARE LE NOSTRE FIGLIE , IN NOME DI UN RITUALE BARBARO ED UMILIANTE PER QUALSIASI DONNA PER MOTIVI DI STRETTISSIMO CONTROLLO DELLA LORO SESSUALITA’ ?

 

ASPETTO QUESTO CHE, PURTROPPO , E’ GIA’ PRESENTE IN MODO DIFFUSISSIMO CON IL SILENZIO ASSENSO VERGOGNOSO E SCANDALOSO DEI VARI GOVERNI EUROPEI.

 

RITI DISUMANI CHE AVVENGONO ANCHE IN ITALIA DA MOLTISSIMO TEMPO MA CHE SEMBRA INTERESSARE POCO O NULLA AL COSIDDETTO MOVIMENTO SOCIALE E CIVILE DELLE NOSTRE FEMMINISTE CHE SI INALBERANO ANCORA PER QUISQUILIE DI NESSUN VALORE ED IMPORTANZA UMANA, MORALE ED ETICA.

 

E’ ORMAI UN FIUME IN PIENA L’IDEA DEI MALEDETTI COSIDDETTI PROGRESSISTI CIOE’ GENTAG…., CINICA, SPREGIUDICATA E PERICOLOSA, PREVALENTEMENTE DI SINISTRA, CHE IN QUASI TUTTE LE CITTA’ OVE LORO HANNO IL GOVERNO AMMINISTRATIVO , HANNO DECISO DI CELEBRARE LA FESTA ISLAMICA PER ECCELLENZA, NEL MODO CONTRARIO ALLA LORO IDEOLOGIA AMBIENTALISTA AFFERENTE LA NECESSITA’ DI RISPARMIARE ENERGIA AL FINE DI TUTELARE IL NOSTRO CLIMA, LA STESSA MALEDETTA IDEOLOGIA CHE HA FATTO APPROVARE DA POCHE ORE, LA DIRETTIVA SUL GREEN CASE.

 

ORA SI APPRENDE CHE IN FRANCOFORTE E LONDRA, OVE IL SINDACO E’ UN MUSULMANO CHE SEMBRA OSSEQUIANTE, E SICURAMENTE IN TANTISSIME ALTRE LOCALITA’ OVE LA SINISTRA PROGRESSISTA LA FA DA PADRONE IRRESPONSABILMENTE ED INDECENTEMENTE , S’E’ DECISO DI USARE LE LUCI DI STRADA IN MODO DIFFUSO E SPETTACOLARE ED ANCHE CARTELLONI INNEGGIANTI ALL’ISLAM.

 

PERCHE’ E’ ORMAI CHIARO DA TUTTI I SEGNALI CHE FINORA CI SONO PERVENUTI DALLE VARIE LOCALITA’ SIA EUROPEE SIA ITALIANE CHE I MONDI ISLAMICI RADICALI, SEMBRA IN MAGGIORANZA, NON HANNO ALCUNA SERIA ED ONESTA E PACIFICA POSSIBILITA’ DI POTERSI VALIDAMENTE INSERIRE NELLE NOSTRE SOCIETA’ DEMOCRATICHE E LIBERALI.

 

I NOSTRI SISTEMI DEMOCRATICI E LIBERALI, INFATTI, COZZANO CONTRO LE LORO NORME ANTIDEMOCRATICHE ED ANTISOCIALI PREVISTE RISPETTIVAMENTE DAL LORO CORANO E DALLA LORO SHARI’AH , IN MODO ASSOLUTO ED IMPOSSIBILE DA FARLE COESISTERE SERENAMENTE E TRANQUILLAMENTE, PER EVIDENTI DIVERSI FINI CHE I DUE SISTEMI SOCIALI E CIVILI SI PREFIGGONO.

 

UNO TENDE AL RISPETTO TOTALE E SENZA DISCUSSIONE DELLE NORME DEL LORO CORANO CHE E’ IMMODIFICABILE E PERENNE E L’ALTRO INVECE , HA COME FINALITA’, QUELLO DI REGOLARE NEL MODO MIGLIORE LA VITA DELLA CITTADINANZA IN GENERALE ED E’ SEMPRE MODIFICABILE A PARTE ALCUNE NORME DI DEMOCRAZIA IRRINUNCIABILI PER L’ITALIA, VEDASI ART. 138 COST.

 

E QUESTO AVVIENE , SI BADI BENE, MENTRE A L’AQUILA LA POLIZIA ARRESTA TRE PALESTINESI CHE DOPO ESSERE STATI ACCOLTI ED ASSISTITI SPENDENDO MILIONI DI EURO PUBBLICI, AVEVANO DECISO DI INTRAPRENDERE AZIONI DI TERRORISMO CONTRO DI NOI, GENTE UMILE , SEMPLICE ED INNOCENTE E DI BUON CUORE.

 

ECCONE LE PROVE :

 

RSI Info

 

Spedroostnlli9af5z00006 :0ch 110aloa74aoa 2cemi0ier6 gr1a75a  ·

Francoforte è stata addobbata con luci festose per celebrare il mese del digiuno sacro musulmano del Ramadan, un evento senza precedenti in Germania secondo autorità e media locali.

Un grande cartello con la scritta "Happy Ramadan" e luci a forma di stelle, lanterne e mezzelune sono stati ufficialmente inaugurati nel tardo pomeriggio di domenica, illuminando una strada pedonale del centro città fiancheggiata da ristoranti e caffè.

Secondo autorità locali e media tedeschi, è la prima volta che una città tedesca illumina le proprie strade per il Ramadan.

Keystone

#frankfurt #francoforte #germania #ramadan

 

 

ED ANCORA :

 

Attualità

"Buon ramadan". I simboli dell'islam invadono Londra e Francoforte

7 Marzo 2024 - 09:34

Dalle luci per il ramadan in molte città europee al divieto per le donne di ricevere gli atti comunali se il messo è un uomo: l'islam prende il sopravvento sulla cultura occidentale

Francesca Galici

 

L'islamizzazione europea avanza indisturbata nell'indifferenza dei più, che non si preoccupano del prolificare di moschee e donne private della libertà nelle loro città. È un'onda silenziosa che avanza, con tutte le conseguenze del caso, che sono già sotto gli occhi di tutti ma che in un futuro prossimo, nemmeno troppo lontano, potrebbero essere devastanti per la millenaria cultura occidentale. Ed è forse troppo tardi per porvi rimedio. "In questi giorni a Londra, ed è il secondo anno, e a Francoforte, per la prima volta, si stanno montando le luminarie con la scritta 'buon Ramadan' e luci varie con i simboli dell'islam come la mezzaluna", spiega Silvia Sardone, eurodeputata della Lega e autrice del libro Mai sottomessi – Cronache di un'Europa islamizzata, in cui racconta il fenomeno attraverso le sue pieghe più inquietanti.

"Ecco perché rischiamo l'islamizzazione delle città"

 

A Londra quest’anno sono installate nella celebre Oxford Street, una delle vie principali dello shopping londinese. L’anno scorso il sindaco Sadiq Khan, di fede musulmana, ha acceso il display per celebrare l'occasione di fronte a una folla assai numerosa accorsa di musulmani", prosegue la leghista, che sottolinea, invece, come la scelta di illuminare Francoforte provenga dai Verdi, parte della maggioranza comunale. "Sono luci di unione, contro la discriminazione, contro il razzismo anti-musulmano e… Anche contro l'antisemitismo", è la giustificazione no-sense del sindaco per questa scelta, ben consapevole della scarsa tolleranza di una parte del mondo arabo con quello ebraico. Un modo, pare, per far scudo alle polemiche, inevitabili, per questa scelta.

 

"A Francoforte vivono 150mila musulmani e la percentuale è in forte crescita. Sono segnali di un arretramento forte sulle nostre tradizioni a favore di quelle delle comunità islamiche", prosegue Sardone. In Europa esiste un movimento di progressisti pronti ad abdicare ai simboli religiosi, ne abbiamo fulgidi esempi anche nel nostro Paese. Lo stop al presepio nelle scuole, il cambiamento dei canti di Natale, addirittura la scomparsa del Natale, sostituito dalle "feste d'inverno" e, polemica antica, la rimozione del crocifisso. Il tutto, per non urtare la sensibilità dei non-cattolici. Ma allora, per non urtare la sensibilità dei non-islamici, non bisognerebbe mettere nemmeno le luminarie del Ramadan. O, forse, non è quello il motivo. "Certa sinistra vuole farci capire che siamo noi a doverci integrare e che l’Europa, in nome di un’inclusione a senso unico, deve aprirsi all’islamismo", conclude amaramente Sardone, esternando una verità dei fatti incontrovertibile.

 

Anche perché, non esistono solo le macro-espressioni dell'islam, come le luminarie, le moschee o il richiamo del muezzin, che è stato approvato dalla città di Colonia, sempre in Germania. Sono i piccoli segnali del nostro tessuto sociale a dover accendere un campanello d'allarme, a doverci aprire gli occhi sulla deriva assunta, che sta riportando l'Italia e l'Europa indietro di secoli. "Gli uffici mi hanno riferito che numerose donne di fede islamica si rifiutano di ricevere le notifiche fondamentali del Comune di Sesto San Giovanni se a consegnarle è un uomo", è la denuncia del sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano.

 

Se il messo comunale è uomo, la donna non può nemmeno aprire la porta: un'imposizione religiosa che impedisce alle donne di avere contatti con gli esponenti del sesso maschile in assenza del proprio uomo. Questo innesca una serie di dinamiche ingestibili, perché se il messo consegna la notifica nella cassetta postale e il giorno successivo la stessa donna si reca negli uffici comunali per ritirare il documento, la pretesa è quella di rivolgersi esclusivamente a sportelli con impiegate donne. "È evidente come alcune famiglie musulmane non abbiano nessuna intenzione di integrarsi. L’integrazione passa dal rispetto della nostra cultura e del diritto prima di tutto", è l'appunto del sindaco. È il puzzle di questi piccoli elementi a dare la misura dell'islamizzazione dilagante .

 

E’ DEL TUTTO EVIDENTE CHE QUANTO PREVISTO DALL’ART. 3 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE , PER I MONDI RADICALI ISLAMICI, VALE MENO CHE ZERO, PRATICAMENTE A LORO NON INTERESSA QUANTO DETTA IMPORTANTE NORMA PREVEDE PER IL BENESSERE GENERALE DELLA CITTADINA TUTTA E SENZA ALCUNA DISCRIMINAZIONE.

 

STIAMO SCIVOLANDO GRADUALMENTE, ANCHE COLPA DI SPREGIUDICATE E VIGLIACCHE PERSONE COME QUELLE DI SINISTRA, VERSO UNA GUERRA CIVILE CHE BASERA’ LE SUE RAGIONI MOTIVATE E FONDATE ED SUOI MOTIVI MORALI ED ETICI , PROPRIO SUL FATTO CHE I NOSTRI CITTADINI AGNOSTICI O LAICI O CRISTIANI OD EBREI OD ORTODOSSI , SARANNO INEVITABILMENTE FAGOCITATI CON VIOLENZA, DAI MONDI ISLAMICI RADICALI CHE BASANO LA LORO ESISTENZA, SULLE NORME DEL CORANO E DELLA LORO SHARI’AH CHE SONO , COME DETTO, TOTALMENTE INCOMPATIBILI CON IL NOSTRO “MODUS VIVENDI” E “MODUS OPERANDI” E SOPRATTUTTO SUL RISPETTO ASSOLUTO DI QUANTO STABILITO ANCHE DALL’ART. 54 DELLA COSTITUZIONE, CHE LORO ,FINORA, SE NE SONO FREGATI VERGOGNOSAMENTE E SCANDALOSAMENTE.

 

E SE IN MOLTE ZONE , SI HA L’IMPRESSIONE CHE I MONDI ISLAMICI PRESENTI , VIVANO PACIFICAMENTE, NON DOVETE ASSOLUTAMENTE ILLUDERE VISTO CHE I MUSSULMANI APPRENDONO DIRETTAMENTE DAL LORO CORANO IL SISTEMA DI VITA SOCIALE E CIVILE BASATO SULLA “DISSIMULAZIONE”, CIOE’ DELLA FACOLTA’ CHE ESSI HANNO ANCHE A VOLTE DI RINNEGAR LA LORO FEDE, PUR DI ESSERE ACCOLTI SENZA PROBLEMI DAL RESTO DELLA SOCIETA’ OVE SI TROVANO A CONVIVERE.

 

ECCO ALUNI VALIDI ESEMPI DI COSA STO AFFERMANDO E CHE LA SINISTRA MALEDETTA, NON NE VUOLE ANCORA TENERE CONTO NON CERTAMENTE PER IL NOSTRO BENESSERE GENERALE:

 

taqiyya Nella religione islamica, la dissimulazione della fede, ammessa in caso di grave pericolo dalla legge sacra. La maggiore applicazione di questo concetto ha luogo da parte dei musulmani sciiti anche nei riguardi della maggioranza sunnita.

 

taqiyya nell'Enciclopedia Treccani

 

Treccani

https://www.treccani.it › enciclopedia › taqiyya

 

 

Elementi informativi principali ,tratti dal sito web:

ihttps://www.ilgiornale.it/news/attualit/luci-ramadan-linarrestabile-deriva-islamica-delleuropa-2293254.html

 

Non so proprio se riusciremo a sopravvivere a quest’ondata scandalosa e vergognosa appoggiata soprattutto dalla sciagurata ed imbelle della sinistra che da un lato canta “BELLA CIAO” e dall’altro lato favorisce i neo fascisti del XXI SECOLO come , per la maggioranza di loro, sono da considerare i mondi islamici legati al ramo sunnita ed a quello sciita del tutto tirannici in quanto fondati da sistemi , di fatto, teocratici del tutto incompatibili, come detto, con i nostri sistemi democratici e liberali.

 

QUANDO LO CAPIREMO COMPLETAMENTE ? ECCO COMUNQUE ALTRI VALIDISSIMI MOTIVI PER EVITARE DI VOTARE A SINISTRA ED IL LORO ALLEATO POLITICO IL M5S -STALLE CHE PRATICAMENTE, E’ ALLINEATO SU QUESTI TEMI ALLA SINISTRA CHE CI STA FACENDO MOLTO MALE IN TALI CAMPI SOCIALI E CIVILI, QUANDO A GIUGNO 2024, ANDREMO A VOTARE PER LE EUROPEE.

 

Cuneo,li 14.03.2024

 

Un cittadino italiano che considera, per quanto sopra chiarito tutti i mussulmani ad eccezione di quelli del ramo de sufismo , praticamente suoi nemici sociali e civili.

 

Rinaldo

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963