Creato da cavolino_bruxelles il 16/10/2008

CAvolInOdIBruXellEs

un blog del cavolo!

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da cavolino_bruxelles

Stamattina ero in treno e è salito un ragazzo che si è seduto davanti a me insieme ad un’amica. Chiaramente andavano all’università: abbigliamento sportivo, zainetto cicciotto, faccia di chi si è svegliato con le cannonate. Voi non ci crederete ma mi è venuta una nostalgia dell’università incredibile. E’ proprio vero: quando ero al liceo e mi lamentavo di dover studiare, delle interrogazioni e bla bla bla, mi dicevano eh vedrai che lo rimpiangerai questo periodo! Poi quando ero all’università e mi lamentavo dei prof., dei libri, degli esami e rimpiangevo il liceo …adesso che lavoro, facendomi anche un discreto xxxx, mi mancano i libri, gli esami e anche i prof., ti dirò. Era troppo bello seguire le lezioni all’università, fare la pausa con il caffè schifoso delle macchinette mentre fuori diluviava, dare lo strappo a casa al mio amico Marco che la mattina mi teneva sempre il posto a lezione…mi sono divertita troppo!! Peccato aver perso di vista tutti. Purtroppo giurisprudenza ne ammazza tanti lungo il percorso: il primo anno, a lezione, non trovavi un posto a sedere manco a pagarlo, l’ultimo potevi tranquillamente sparpagliare le tue cose sulle sedie, tanto erano vuote. Il mio gruppo dell’università si è presto disintegrato, vittima del diritto e delle sue conseguenze letali….peccato! Insomma tutto sto post per dire che sto inesorabilmente invecchiando…che tristezza.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE

 

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

neimieipassicassetta2consalmariano6planzonealice.bordoniunamamma1pazza205apina1978monicavicigemmini.biancoannie_hbmmirie2minosampeidanielablasioli
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963