Creato da cavolino_bruxelles il 16/10/2008

CAvolInOdIBruXellEs

un blog del cavolo!

 

« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 27 Ottobre 2008 da cavolino_bruxelles

QUALCOSA DI ME...

Soprannome: Ale

Segno Zodiacale: leone

Pensiero del mattino: Oddio…già mi devo alzare???

Pensiero della sera: anche oggi è andata…

A tavola: tutto, basta che si mangia!

Nel frigo: coca-cola ghiacciata

Il campione sportivo: uh…bho

Pregio e difetto: eccessivamente sensibile (sia come pregio che come difetto)

Colore e numero preferito: rosso; 3

Portafortuna: un cornetto di vetro che mi ha regalato un’amica

Film da rivedere: il favoloso mondo di Amelie

Serata ideale: cenetta romantica preparata da me, candele e tante coccole

Auto preferita: basta che cammina

Telecomando in mano: le invasioni barbariche

Vacanza ideale: in giro per il mondo con il mio Amore

Se fossi un animale: un gatto

Stringere la mano a: a chi è meno fortunato

Vorrei andare a cena con: Mara Carfagna…tanto per capire che le passa per la testa

Compagno indimenticabile: l’attuale

Da bambino/a volevo diventare: un avvocato

Io e Dio: credo che esista, ma non ho ancora le prove…

Avversario più forte: le mie paure

Sogno nel cassetto: essere felice…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE

 

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

neimieipassicassetta2consalmariano6planzonealice.bordoniunamamma1pazza205apina1978monicavicigemmini.biancoannie_hbmmirie2minosampeidanielablasioli
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963