Creato da cavolino_bruxelles il 16/10/2008

CAvolInOdIBruXellEs

un blog del cavolo!

 

« Messaggio #21Vivere spettinata »

RITORNI...

Post n°22 pubblicato il 20 Marzo 2009 da cavolino_bruxelles

 

Certo che è un bel pasticcio! Sono rimasta a Natale con il blog e domani entra la primavera…imperdonabile come passa il tempo! Si chiudono le giornate, le settimane, i mesi e ogni cosa scivola via velocemente. Il lento inesorabile scorrere del tempo che tutto quieta e cura. Bè quasi tutto.

Che ho fatto in questi mesi? Niente di che. Ho cambiato qualcosa della mia vita, il luogo di lavoro per esempio. Essere un avvocato, un giovane avvocato, non è facile a Roma, soprattutto se vuoi fare le cose per benino…forse ci riuscirò un giorno a rivoltare il mondo a modo mio. Per ora mi accontento di ridere delle normali disfunzioni dell’esistenza.

Presto cambio anche casa. Ma sì, un taglio netto. Si cresce, si cambia, si capisce tanto.

Ad esempio? Che le cose non vanno mai come credi e nel momento in cui ti crei un’aspettativa stai certo che accadrà tutto il contrario.

Chissà se ci passa ancora qualcuno da queste parti…mha, in genere scrivo più per me che per gli altri, una valvola di sfogo anche se poi non ho manco il tempo per quello.

Altri tagli alla mia vita non ne ho fatti. Meno male. Incrociando le dita e tutto il resto di scongiuri vari riesco ancora a mantenermi dei fedelissimi accoliti, amanti del cavolo.

Non so se questo è un ritorno…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE

 

 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

neimieipassicassetta2consalmariano6planzonealice.bordoniunamamma1pazza205apina1978monicavicigemmini.biancoannie_hbmmirie2minosampeidanielablasioli
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963