L'ANTICUOCA

SMETTO QUANDO VOGLIO

Creato da virginiagrey il 02/12/2008

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: virginiagrey
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 66
Prov: PD
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultimi commenti

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 59
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

 

« come creare un testo sco...^_______^ »

L'ALIENA E LO SHOPPING DI NATALE

Post n°1668 pubblicato il 08 Dicembre 2010 da P.P.65
 

L’aliena a Natale piomba sulla terra perché si dedica allo shopping. Non è che gli altri mesi non lo faccia, ma a Natale lo shopping è d’obbligo. L’aliena ama fare regali…, ma i soldi non sono quasi mai i suoi.

“Amore, dove hai messo la macchina?”

Che cazzo di domanda è questa… “Abbiamo il garage e la macchina sarà in garage. No?”

Questa è la domanda preliminare che anticipa al consorte che lei si sta allontanando…

La seconda è: “Amore hai qualche spicciolo, che sono rimasta senza…?”

Ora io in quanto abitante della terra classifico spiccioli le monete necessarie alla formazione del taglio minimo di banconote, e quindi 4,99 euro. L’aliena no!

Lei parte dai 100,00 euro in su, ma quasi sempre ti chiede la carta di credito e lì le preoccupazioni crescono…

Una volta uscita di casa il tempo non passa mai.

Durante l'assenza l'aliena non risponde mai al cellulare e se le chiedi come mai non ti ha risposto dice sempre che il telefono era nella borsa e non l’ha sentito e allora il terrestre si chiede: "che minchia te lo porti a fare il cellulare al seguito se non devi rispondermi".

Mi dirai… "in caso di emergenza", ma avete mai visto una bella donna in emergenza? Ha perlomeno 5 uomini intorno che si offrono per aiutarla (tanto per iniziare) e allora.. CHE CAVOLO TI SERVE UN CELLULARE… SE NON PER COMUNICARE CON TUO MARITO.

A fine serata lui sente le mandate della toppa, raggiunge l’uscio aspettando di vedere la tipa, ma scorge solo scatole regalo e buste d’abbigliamento, ma una voce gli chiede “CARO PUOI POGGIARE QUESTE QUATTRO COSE SUL TAVOLO CHE HO LA MACCHINA DA SCARICARE?”

"Quattro cose? Io ne vedo quaranta…Mah! E poi c’è ancora la macchina da scaricare, ma che hai svaligiato l’ipermercato?"

Lei finalmente ritorna con l'ultimo carico, richiude la porta alle sue spalle e...

“Caro ho speso pochissimo, ho trovato delle offerte incredibili. Ho comprato il regalo alla tua mamma ed al tuo papà. Ho pensato naturalmente anche ai miei, poi ai nostri vicini di casa ed alla professoressa che fa ripetizione a nostra figlia. Poi ho visto una cosuccia per me e l’ho presa, però mi raccomando incartala e fammela trovare sotto l’albero. Infine ti ho preso il cellulare che tanto desideravi, ma questo è inutile che l’incarto tanto lo sapevi…”

“Ma… ma quanto hai speso?”

Solo duemila euro caro…, non trovi che abbia fatto un affare… caro… carooo, CAROOO?

PATAPUM...

"Pronto 118? Potreste intervenire qui al 33 di Via Vittorio Emanele… c’è un uomo che non si sente bene…

NO! NON E' IN CASA... E' SUL PIANEROTTOLO… NON SO CHI SIA...

Un mio recapito? Ho finito il credito... tut tut tut tut tut tut"

 

Naturalmente by retni

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963