« PER MAMMESONO FURIBONDA!!!! »

OGGI VOLEVO URLARE.........

Post n°68 pubblicato il 26 Febbraio 2006 da mppc_camper
Foto di mppc_camper

Ora vi racconto cosa è successo.

Scena: a casa dei miei suoceri a pranzo.

Protagonisti: io e mio marito, i miei suoceri, la sorella più piccola di mio marito e suo marito.

Si comincia a parlare di politica.

Mio cognato (romano di origine siciliana, medico, di destra) comincia a discutere con mio marito in merito alle prossime elezioni .............. apriti cielo!!!!!!

Non ho mai sentito una tale accozzaglia di:

  • luoghi comuni
  • slogan
  • frasi fatte
  • cazzate galattiche

E dire che pensavo che lui fosse sì di destra, ma che fosse intelligente .............

Vi giuro che quando, visto che tanto argomenti seri con cui controbattere alle nostre affermazioni non ne aveva, dopo che per due volte se ne era uscito con la frase (che forse tentava di essere ironica, ma riusciva solo ad essere patetica) "tanto sono intelligenti solo quelli che votano a sinistra, vero?" ha tirato fuori la "chicca" della discussione dicendo, prima che la destra deve essere per forza quella che meglio difende i valori cristiani, perchè è sostenuta da Ruini ................ non rendendosi conto che l'essere in alto nelle gerarchie della Chiesa non vuole dire per forza essere i più coerenti con le idee Cristiane .......... anzi!!!!

e poi ........ tenetevi forte ............. ha detto:

"ne riparleremo poi tra un anno, quando avranno tolto i crocefissi dalle scuole e abolito l'ora di religione" ........

..... vi giuro, mi è "scesa la catena" ..... cominciavo a vedere ROSSO!!!!

Io sono cristiana, vado in Chiesa la domenica, le mie figlie frequentano più che volentieri catechismo, e RITENGO che non ci sia NIENTE DI PIU' LONTANO DAI VALORI CRISTIANI di questa destra, che non ha fatto altro per cinque anni che arricchire chi già lo era e demolire sistematicamente lo stato sociale, rendendo sempre più difficile la vita agli italiani, specie a chi ha figli ................................

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: mppc_camper
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

fabiuzzo70lamammadibirillomassimoboitmssdmntiffanplcamilla6910gianfrancosabidussibimbastarcastello_nicedancemognappetta1974skelstefanochiari666riatechIo.Marc0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963