« OGGI VOLEVO URLARE.........IL CENTRO-DESTRA E LA SCUOLA »

SONO FURIBONDA!!!!

Post n°69 pubblicato il 27 Febbraio 2006 da mppc_camper
Foto di mppc_camper

Mia figlia grande stavolta me l'ha fatta davvero grossa.

  

Non so cosa mi ha trattenuto dal metterle le mani addosso, forse la consapevolezza di essere talmente arrabbiata da rischiare di farle del male (e la cosa mi spaventa).

Oggi sono andata a prenderla a danza, era tutta eccitata perchè finalmente le hanno dato le "punte" (tra l'altro costo 39 euro)  poi ho passato il resto del pomeriggio a preparargliele, cucendo l'elastico e i lacci di raso per allacciarle alle caviglie.

Quando l'ho presa le avevo chiesto com'era andata a scuola e lei aveva risposto "benissimo"!

Poi stasera dopo cena, leggendo il diario per leggere l'avviso sul carnevale di domani ................... vedo che c'era una comunicazione della maestra che mi diceva che in classe durante il ripasso dei verbi mia figlia era distratta e faceva altro ............... e già questo mi urta un po' .....................

MA LA COSA GRAVE

E' CHE HA TENTATO DI CANCELLARLA !!!!!!!!

Ovviamente in questi frangenti il marito ha altro da fare (sembra fatto apposta) non è potuto intervenire perchè in questo momento qui in casa nostra ci sono i consiglieri comunali della margherita e stanno cercando di risolvere una crisi della giunta

RISULTATO

da sola ..................

Comunque, non posso fare in modo che domani non faccia il carnevale a scuola, è tecnicamente impossibile, però ..................... una settimana senza vedere le amiche e senza TV.

Non so che altro fare per farle capire che NON DEVE MENTIRE

Ho cercato di spiegarglielo dicendole che se mi avesse fatto vedere la comunicazione, se la sarebbe cavata col non vedere la TV stasera, invece così .................

Spero che serva, ma sono molto giù!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: mppc_camper
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 60
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

fabiuzzo70lamammadibirillomassimoboitmssdmntiffanplcamilla6910gianfrancosabidussibimbastarcastello_nicedancemognappetta1974skelstefanochiari666riatechIo.Marc0
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963