Creato da A.casa.di.Luca il 04/10/2011

Vita di un single...

in corriera

 

« ...A.A.A. Cercasi disperata... »

Na risistemata non farebbe male

Post n°12 pubblicato il 06 Novembre 2011 da A.casa.di.Luca
 

Ieri non è proprio stata na giornata al top, sicuramente gli elementi nel concorrere in questo sono stati diversi ma poi si sa, c'è una discreta probabilità che diventi il gioco di un cane che si morde la coda.

Stamattina mentre ero ancora immerso nel sonno, una notifica del cellulare... ma quando Luca si gusta cuscini e coperte nulla lo può distogliere, così ho continuato a rotolarmi in quel dolce tepore noncurante del telefono.
Un messaggio.
Beh... con un messaggio del genere non poteva esserci risveglio migliore!
Ho mosso i primi passi fra un sorriso stampato in faccia e la delicata euforia solita di questi stati d'animo; la giornata non poteva cominciare meglio.

Zio bono Lucone!!!
At vòi bén sumàrrr :-)


Esco dal bar dove ho fatto colazione e preso le paglie quando entra un ragazzo nero con una bambina che avrà avuto sui cinque o sei anni, nell'uscire le faccio un sorriso poi mi fermo davanti alla porta del locale intento a scartare il pacchetto di sigarette. Mi volto...
era lì ferma che mi fissava con quei grandi occhioni neri e le sue mille treccine tutte ordinate in testa... era di un bello, ma di un bello... avrei voluto scattarle una foto!


E' una giornata di pioggia, per oggi è previsto:

- na qualche pulizia
- il letto da cambiare
- portare in appartamento alcune cose comprate ieri
- e...

 

 

... visto il pelo spiattellato e la barba di quanto? Tre settimane?
Mi sa anche quattro...
Na sistematina qua ci vuole... se aspetto n'altro po' e mi vedono mi fanno un provino per Babbo Natale 2011!



Mò mi ci vuole un po' di sana energia!

 

Wim Mertens - Struggle for pleasure

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIMI COMMENTI

Luca... :)
Inviato da: venere_privata.x
il 02/03/2021 alle 07:34
 
La lettura di questo commento è riservata agli utenti...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 19:28
 
sembra la canzone di eros... passo dopo passo capirai !!!!...
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 14/02/2015 alle 19:07
 
;)
Inviato da: A.casa.di.Luca
il 26/10/2014 alle 19:44
 
Va te a sapere...
Inviato da: A.casa.di.Luca
il 26/10/2014 alle 19:44
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963