Creato da A.casa.di.Luca il 04/10/2011

Vita di un single...

in corriera

 

« PausaUno poi si butta in espe... »

Una bella pausa

Post n°30 pubblicato il 19 Aprile 2012 da A.casa.di.Luca
 

Azzz...
dall'11 Febbraio...

Cavoli, mi spiace per chi ogni tanto è passato a vedere se c'era qualcosa di nuovo da leggere.

Che dire...
ora come ora il blog dovrebbe pure cambiare titolo... in corriera mica ci vado più!

Il periodo inizialmente non è stato proprio il top, i primi di Febbraio purtroppo son successe cose che un po' mi hanno spiazzato. L'azienda per la quale lavoravo da undici anni mi ha chiesto di interrompere il rapporto di lavoro con loro e nonostante avessero cercato di chiudere il tutto in tre giorni la trattativa si è protratta per circa un mese. Un mese di pressioni e gentili e delicate promesse di mobbing che però è stato un faro su quello che veramente ha valore nella vita di una persona. Ebbene sì, nonostante avessi accusato bene il colpo, dalla mia avevo un'arma a dir poco impagabile...

La fortuna di avere vicino amici e persone fantastiche.

Le cose poi pian piano hanno cominciato a prendere forma, quel che sembrava difficile da gestire cominciava a diventare reale e più prendeva corpo, più la consapevolezza portava il punto di vista ad un'altra prospettiva. Lentamente gli occhi vedevano una luce sempre migliore.

In fondo, almeno per come vivo io le cose, la consapevolezza migliora sempre la propia posizione, ed il definirsi delle cose porta ad una maggiore stabilità... anche nei casi in cui apparentemente sembra stupido poter parlare di stabilità.

Oggi son sempre senza lavoro...
mi sono iscritto ad un corso che spero presto possa portare a qualcosa di concreto ;-)

Beh...
le giornate mi investono con le loro faccende da sbrigare e...
beh...
quando la sera passo del tempo davanti al computer non ho tantissima voglia di mettermi a scrivere qualcosa sul blog. Purtroppo son così... vado molto a momenti, e questo non è un gran momento per il blog... mi spiace per chi passa di qua cercando qualche scambio.

Siete carinissimi...
Grazie Luca :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIMI COMMENTI

Luca... :)
Inviato da: venere_privata.x
il 02/03/2021 alle 07:34
 
La lettura di questo commento è riservata agli utenti...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 19:28
 
sembra la canzone di eros... passo dopo passo capirai !!!!...
Inviato da: comelunadinonsolopol
il 14/02/2015 alle 19:07
 
;)
Inviato da: A.casa.di.Luca
il 26/10/2014 alle 19:44
 
Va te a sapere...
Inviato da: A.casa.di.Luca
il 26/10/2014 alle 19:44
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963