Creato da nicoletta.costantino il 18/12/2006

www.castchannel.it

Il blog di www.castchannel.it la prima Web-TV dedicata al talento

 

 

« COME ERAVAMO - le interv...CAST! INAUGURA LO SHOW "... »

COME ERAVAMO - le interviste di Nicoletta Costantino: MARIANGELA MELATO

Post n°30 pubblicato il 05 Marzo 2007 da nicoletta.costantino
 

immagineMARIANGELA MELATO
INVIDIO LE DONNE SPOSATE

di Nicoletta Costantino (Roberto)
GUERIN SPORTIVO e PLAY BASKET
aprile 1975, febbraio 1977


Una raccolta di interviste di Mariangela Melato all'apice del suo successo cinematografico decretato dal film di Lina Wertmuller "Travolti da un insolito destino...". Oltre che grande attrice era una cara amica di quegli anni e nelle interviste firmate Nicoletta Costantino per noti giornali sportivi, Mariangela Melato si racconta come donna e come professionista con grande sincerità.

Nicoletta Costantino

LEGGI L'INTERVISTA SU GUERIN SPORTIVO (pdf)
LEGGI L'INTERVISTA SU PLAY BASKET (pdf)

ASCOLTA L'AUDIO (mp3)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CastChannel/trackback.php?msg=2377742

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> hair restoration su hair restoration
Ricevuto in data 25/07/07 @ 09:53
hair restoration
>> buy diflucan su buy diflucan
Ricevuto in data 25/07/07 @ 14:33
buy diflucan
>> diflucin su diflucin
Ricevuto in data 25/07/07 @ 18:59
diflucin
>> diflucon su diflucon
Ricevuto in data 25/07/07 @ 21:10
diflucon
>> diflulcan su diflulcan
Ricevuto in data 25/07/07 @ 22:52
diflulcan

 
Commenti al Post:
Aldus_r
Aldus_r il 06/03/07 alle 19:08 via WEB
SCUSATE... MA VOGLIAMO USARE BENE I BLOG ? ABBIAMO I TAG, BASTA USARLI. CREATE UN POST E INVIATE 1 LINK... E COSI NON MI DEVO SUBIRE UN MATTONE... DIGITARE PREGO. E IL GIOCO è FATTO. NON SI PUO' VEDERE QUESTO: Caro blogger, vorrei che tutti i blogger esercitassero una forma di pressione sui politici: BASTA PRIVILEGI AI POLITICI . SIMBOLO: UN FORCONE o una forchetta Ciascuno di noi deve mandare, OGNI SETTIMANA, una e-mail a 10 senatori e a 10 deputati, scelti con le iniziali del proprio cognome o quelli della lettera più vicina. In poco tempo li copriremo di e-mail che li costringeranno a prendere coscienza della volontà popolare. Scrivete a nome del COMITATO " BASTA PRIVILEGI" Chiediamo: 1) PORTARE LE RETRIBUZIONI ED INDENNITA' DEI PARLAMENTARI A LIVELLO MEDIO EUROPEO. 2) ALLINEARE LA PENSIONE DEI PARLAMENTARI ALLE REGOLE DI QUELLE DEI CITTADINI 3) IMPEDIRE AI VARI CONSIGLI REGIONALI, PROVINCIALI, COMUNALI DI FARSI LO STIPENDIO O FARSI LE REGOLE PER LA PENSIONE: DEVE ESSERE UN ORGANO SUPERIORE A DECIDERE. 4)PER I PARLAMENTARI DEVE ESSERE LA CORTE DEI CONTI, SU PROPOSTA DEL PARLAMENTO. 5) RIDURRE , DALLA PROSSIMA LEGISLATURA IL NUMERO DEI PARLAMENTARI 6) RIDURRE DRASTICAMENTE LE SPESE PER LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA. PER ALTRE INIZIATIVE DEL COMITATO CONSULTATE IL BLOG BASE PENNA E CALAMAIO. HO AVUTO RISCONTRI CHE LA PRESSIONE SUGLI ONOREVOLI PUO' DARE BUONI RISULTATI. SE QUALCUNO HA IDEE UTILI FACCIA LE SUE PROPOSTE SUL BLOG PENNA E CALAMAIO. SE CONOSCETE GIORNALISTI CHE POSSANO SCRIVERE SULL'ARGOMENTO, AVVOCATI CHE STILINO DELLE LEGGI DI INIZIATIVA POPOLARE DA PRESENTARE AL PARLAMENTO SCRIVETEM, o MEGLIO, SCRIVETE SUL BLOG PENNA E CALAMAIO. SE QUALCUNO VUOL FARSI CARICO DI AZIONI DI PROTESTA ORGANIZZATA A ROMA, COME STAZIONARE CON CARTELLI DAVANTI A MONTECITORIO E A PALAZZO MADAMA, SE QUALCUNO VUOLE INTERESSARE DEI POLITICI ONESTI CHE PORTINO AVANTI L'INIZIATIVA, SI FACCIA AVANTI. PER ORA DIFONDETE SUL WEB L'INIZIATIVA. FRA UN MESE, IL 2 APRILE FAREMO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE. NON FACCIAMOCI METTERE I PIEDI IN TESTA! QUANDO SAREMO IN NUMERO ADEGUATO ( OLTRE 1000 ADERENTI) FAREMO UNA MANIFESTAZIONE A ROMA., EVENTUALMENTE LA PENULTIMA SETTIMANA DI SETTEMBRE. Blog PENNA E CALAMAIO: http://blog.libero.it/blogecalamaio/ ITALIA DEMOCRATICA ( albert.z) : http://blog.libero.it/spartaco/ Comincialitalia : http://www.comincialitalia.net/petizioni.asp?id_petizione=3 Saluti, Aldo
 
minamano
minamano il 12/03/07 alle 15:47 via WEB
MARIANGELA MELATO è UNA DELLE POCHE DONNE CHE AMMIRO MI è SEMPRE PIACIUTA , L'HO SEMPRE VISTA COME UNA PERSONA FORTE E COMBATTIVA E POI LA TROVO MOLTO SIMPATICA.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/04/07 alle 00:50 via WEB
infatti. è una donna fragile, come ce ne sono tante, che si è costruita una bella corazza, anche con la sua professione..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IL CAST - LA TUA TV ONLINE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

BLOG PENNA CALAMAIO

immagine

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spinaciuMicheleMontagnapeystmargiottiParadisoVincenzopaolos1948torelli.lucianodtrega2009bigboss11don.cristobalboston222gentileluigi71elio.flouantopu
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom