Creato da Manako il 03/01/2006

Dago

Il Giannizzero Nero

 

30 anni!!!!

Post n°59 pubblicato il 06 Ottobre 2006 da claudia79

immagine

Oggi uno dei più grandi motociclisti roncaini compie 30 anni!!!

Tantissimi auguroni Manuel,

con affetto, Claudia!!!

 
 
 

MAGARI CE LA FACESSE!

Post n°58 pubblicato il 19 Settembre 2006 da Manako

Iniziativa splendida di Beppe Grillo..

Azionisti Telecom rispondete!!!! eccovi il link

http://www.beppegrillo.it/shareaction/

 
 
 

FREDDIE FOR EVER!

Post n°57 pubblicato il 05 Settembre 2006 da Manako

5 SETTEMBRE 1946: sull'Isola di Zanzibar si sentiva il primo acuto di una delle più randi voci della musica!

Freddie ci ha salutato da un po' di anni ma le sue canzoni e il suo ricordo sono vivi come sempre in chi lo ha amato (credo un po' tutti noi!)

La folla lo adorava, i suoi concerti erano adrenalina pura (e che rimpianto sapere di non averne mai visto e mai poterne vedere uno!)

Ciao Freddie, sei sempre vicino a me nei momenti di gioia, di speranza, dolore, amore e odio... le tue canzoni parlano di me e di noi... sanno essere rasserenanti, strazianti ed esaltanti!

W la Regina ieri, oggi e per sempre!

 
 
 

6 MESI....PER AMARTI COSì TANTO!!!

Post n°56 pubblicato il 01 Agosto 2006 da claudia79
Foto di Manako

Fra poche ore saranno già 6 mesi che ti conosco! Nn avremmo mai pensato che potesse nascere una storia così speciale come la nostra...tu così riservato e timido, io così estroversa e pazza! Ma nonostante tanti momenti no, io e te continuiamo a farcela. Un giorno cedi tu e ti rialzo io ed altri giorni accade l'esatto contrario. Insomma, nn saremo una coppia stabile, ma di sicuro ci amiamo!

Nn vedo l'ora di partire con te, di portarti nella mia oasi protetta e ancora intatta, in quell'unico posto dove tutto è rimasto come una volta, dove gli eventi che hanno sconvolto la mia vita nn hanno intaccato nulla. Lo so, probabilmente ti spaventerà, in effetti là nn conoscerai nessuno, se nn me e mio fratello, ma credimi, sono davvero tanto felice che tu possa conoscere una parte di quella Claudia che sono stata una volta e che riemerge solo quando torno nella mia terra estiva. Tu sai benissimo che all'inizio volevo partire da sola, volevo riflettere ed evitarti un viaggio così lungo. Ma un mese senza te è impossibile per me...figurati mi manchi solo dopo qualche ora che sei lontano da me, immaginati x 30 lunghi giorni! Ed ora sono felicissima perchè tu ci sarai accanto a me, potrai vedere la mia casa, i miei amici che mi conoscono da quando ero una bimba, i luoghi in cui sono cresciuta e finalmente potrai offrirmi una fantastica cenetta sul lungo mare da soli e soletti (posto carinissimo e prezzi contenutissimi, meglio no?? scherzo Tapo). Insomma nn vedo l'ora di salire sulla tua auto, di chiudere la portiera e di staccare un pò da qui! E farlo con te rende tutto ancor + eccezionale. Spero che questa vacanza sia fantastica come quella trascorsa a luglio in Grecia!!! Ma lo sarà ancor di più, vedrai.

E ricordati una cosa...nn voglio vivere mai più nemmeno un sol minuto col timore di perderti perchè per me sei tutto e perchè ti amoooooooo da impazzire!!! Ciao mio amor di un Tapo!

                        la tua Claudia!!!

 
 
 

Un colpo??? De che???

Post n°54 pubblicato il 20 Luglio 2006 da claudia79

Spero un colpo di fortuna ...Manu giochiamo qualche numero che se vinciamo partiamo per una vacanzina al mare??? In nome di Mondo direi: 22-il pazzo; 23-lo sciocco; 48-il morto che parla; 85-l'anima del Purgatorio; il 7-il vaso da notte (x' con le sue cagate ci fa scompisciare dalle risate)...
http://digilander.libero.it/acqua67/numeri%20tombola.htm se vuoi aggiungerne altri ecco a te dove trovare i numeri!!!!

Ps: la ruota ovviamente Milano in nome sempre di "M"ondo!!

AH....una parte dei soldi li devolveremo alla chat di Brescia per comprare un pò di cornetti anti-sfiga...visto che in tanti sono stati gufati. Nn si sa mai!!!

Buona anti-Sfiga...ops anti-Mondo visto che ormai i 2 soggetti in questione sono correlati!!!

Ps...Manu ora puoi smettere di ridere e corri a giocare i numeri!!!!

Ps2...il verde è verde speranza...ne abbiamo bisogno!!!

 
 
 

CHE RIDERE

Post n°53 pubblicato il 20 Luglio 2006 da Manako

Meglio farci su due risate...

ah ah

ah ah

ciaooooooooooooo a tutti

p.S. non cancello nulla tanto per far capire il personaggio!

 
 
 

ROMPIAMO IL SILENZIO!!!

Post n°49 pubblicato il 17 Luglio 2006 da Manako
Foto di Manako

Un mese e più che il blog tace... sarà ma durante il mondiale ho voluto scaramanticamente mantenere in vetta il post scritto dopo il Ghana... e visto il risultato prenoto post per Europei e Mondiali futuri!!!!

Bella festa domenica scorsa... veramente qualcosa di unico ed irripetibile... o forse no! Rivinciamo presto e se ne parla!!!!

La semifinale rimarrà il pezzo forte del mondiale, visto anche l'ambientazione marittima in cui l'ho vista ed i festeggiamenti che forse qualcuno vorrà descrivere ai due visitatori di questo blog (Cla che parevo mentre esultavo?)

Quindi visto il buon esito del blog sui mondiali mi candido a blogger portafortuna! Se avete particolari eventi da raccontare metteteli qua: garantiamo gran finale!!!

Ciao a tutti
Manuel

 
 
 

O BRASIL SIAMO NOI

Post n°48 pubblicato il 13 Giugno 2006 da Manako
Foto di Manako

Stasera mi sono visto la partita del Brasile... le stelle del Mundial... beh! Sono ottimista! Il Brasile siamo noi!!!!

Ieri sera l'Italia ha fatto una gran bella partita (va be avete ragione.. giocavamo col Ghana), mentre il Brasile stasera mi è sembrato molto fiacco e nemmeno gli altri favoriti mi paiono in gran forma!

Speriamo bene... nonostante lo schifo, gli scandali, le telefonate in stile mafioso, sarei troppo felice di urlare "Campioni del Mondooooooooooooooooo".

Ero piccolo nell'82.. ma ricordo bene il carosello e mia mamma che urlava "Goooooooooooooooooool" fuori dalla finestra della nonna! Mai più vista fare una cosa simile! E il bandierone fatto con le tende e le fodere nel cuore della notte per fare la festa!!!

Che notte!!! Penso sia uno dei primi lucidi ricordi della mia vita... e come dimenticare l'estate in Spagna da campione... io "nino pechigno" che giocavo a bocce con gli adulti spagnoli che mi dicevano "Campioni Campioni".. bei ricordi.. bei tempi di bambino...

Comunque dai.. il campionato è lungo... speriamo per noi duri fino alla finale

Forza Azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiii (mica quelli del Berlusca però....)

 
 
 

"LIBERO" MERCATO 

Post n°47 pubblicato il 13 Giugno 2006 da Manako
Foto di Manako

Che bello il "libero" mercato del terzo millenio....

Ieri sera scopro che un amico, che lavora presso una piccola, ma importante e stimata realtà locale sarà fra pochi giorni a casa a girare i pollici!

Cos'è successo? quello che sempre più spesso succede nel mercato ormai non più libero ma schiavo dei grandi colossi: un importante gruppo a livello nazionale ha acquisito il marchio dell'azienda in cui lavora con il semplice scopo di farlo sparire.
Una piccola oligarchia controllerà un altro mercato, spazzando via tutti le piccole e vitali realtà per lasciarci senza più una reale scelta ma con prodotti, prezzi imposti dall'alto... e con i nosti amici a casa.

Ecco cosa ci aspetta andando avanti... oggi tocca a lui.. domani a chi? Il pesce piccolo viene mangiato dal pesce grande... i grandi squali della finanza prendono il sopravvento fregandosene del lavoro della gente... conta solo il profitto, costi quel che costi.. tutto il resto è merda per loro!

Che tristezza....

 
 
 

VIA DALL'IRAQ!

Post n°46 pubblicato il 07 Giugno 2006 da Manako
Foto di Manako

Finalmente!

Finalmente diamo l'addio alla missione di pace in territorio di guerra, alle truppe non occupanti in territorio occupato, all'esercito non belligerante in paese belligerante! Quanti nomi ipocriti hanno inventato per questa che altro non è che una guerra per il petrolio?

E' di stamattina la notizia ufficiale del ritiro entro l'autunno...

Certo era meglio starsene a casa fin dall'inizio, certo andarsene ora fa sembrare l'Italia un paese un po'  codardo, visto lo scompiglio che abbiamo portato in Iraq... però è l'unica cosa fattibile. Lasciamo ad Usa e GB la responsabilità di questo fattaccio, in cui in nostro amatissimo e rimpiatissimo Silvio si è fatto trascinare: lui mica poteva lasciare solo il suo amicone George Dabliù Bush!

Basta Tg che per giorni e giorni ci parlano fino alla nausea dei poveri nostri connazzionali morti per la pace: se fai il soldato e fai una missione come questa lo sai che morire fa parte del gioco... certo dispiace la notizia di una morte: sono ragazzi giovani, spesso gia con una famiglia, ma il mestiere del soldato è questo! Non li obbliga nessuno a farlo...  sembrerò retorico, ma a me spiace molto più per un civile iracheno che muore: loro mica volevano starci in quella guerra! Se la sono trovati sopra le loro teste!!!! E non ci guadagnano come i nostri soldatini.... anzi... facile che magari siano rimasti senza lavoro o peggio senza una casa!

Una guerra subdola, giustificata da armamenti mai trovati dai nostri eserciti... una bella guerra commerciale per il controllo del petrolio.. altro che i poveri iracheni vittime di Saddam dei quali non frega un bel niente a nessuno...

Sono contento che ce ne andiamo... questo governo mantiene il primo impegno preso... un impegno che non cambia la mia vita di tutti i giorni, non cambia il mio portafoglio, non cambia l'aria che respiro... ma cambia una cosa: da oggi essere Italiano mi fa sentire meglio.. sento che il mio Paese sta cambiando rotta... speriamo in bene

Ciao a tutti
Manuel

 
 
 

GranDucati di Toscana...

Post n°45 pubblicato il 05 Giugno 2006 da Manako

e GranYamaha, GranHonda....

Che gran gara in quel di Scarperia.... beati i presenti che come ormai da un po' di anni a questa parte, si sono goduti la vittoria del buon Dottore; il lottatore Loris (al quale auguro di vincere un mondiale tutto italiano!) ci ha messo il 110% come sempre e per poco non vince la gara della vita!

Bravi anche gli altri.. ma a me sta facendo venire i brividi Stonerino.. ha vent'anni, una moto tutta da imparare, un team che non sapeva nemmeno cosa fosse una MotoGp ed è già li davanti a volare (e si anche nel vero senso del termine...) coi primi! Bravo Casey... buon sangue australiano non mente!

 
 
 

Il cavalier Rest e la sua DesmoDama!!!!

Post n°44 pubblicato il 01 Giugno 2006 da Manako
Foto di Manako


Dopo due anni di lunga attesa finalmente Rest vede concretizzarsi la sua Amata.


Gettate nella spazzatura tutte le bandierine su di lui piazzate da molte e non precisate donzelle, si precipita, munito di fedele scacciacani, alla più vicina sede del Banco di Brescia, ove, "preleva" i 55.000 € destinati all'acquisto.

Durante il percorso verso Ducati Brescia, l'inatteso duello con un motociclista di blu e azzurro vestito, con fedele alleata boxer di provenienza bavarese, recante sulla carena la dicitura "Polizia", si risolve a favore del nostro, il quale con un calcio ben assestato nello stinco dello strano ceffo, ne provoca il precipitare nel Mella: al momento non si hanno ancora certe notizie del poveretto.

Passa veloce Rest in via dei Mille, esultando come un pazzo sul traguardo di Via XX settembre, emulando le gesta di tal Paolo Bettini, che giusto una settimana fa sullo stesso tragitto vinceva corsa per strane motociclette non dotate di motore.

Eccolo Rest; ora osserva, goloso, la scintillante vetrina, entra: desmodromici motori, pinze frenanti radiali, monobraccio anodizzati... ma lei non c'è...."Fra solo un anno sarà qua" dice all'ormai affranto Rest l'incolpevole venditor.... un lungo anno.. passato da Rest nelle segrete del Castello, ove, pochi minuti dopo essersi gettato sotto le ruote di una Honda Custom, è stato condotto, non prima però di un rapido controllo delle ossa da parte del dottor Costa!

 
 
 

UN ANGELO BIONDO

Post n°43 pubblicato il 31 Maggio 2006 da Manako
Foto di Manako

Sono stati mesi fantastici gli ultimi... giorni da infilare come perle nella collana dei ricordi...

Un'angelo biondo un giorno m'ha preso per mano, guidandomi nei tortuosi sentieri dell'amore. L'ho seguita, i suoi occhi azzurri sono stati i fari che hanno illuminato la strada.

Ho provato a farle capire quanto contasse per me, quanto ero pronto a cambiare per lei, ma non è bastato: chiede di più, cose che ancora non sono pronto a donarle.

Le auguro di trovare qualcuno che la sappia amare fino in fondo, come lei desidera; qualcuno che la sappia far sentire al centro del mondo, come merita una creatura così incantevole.

Avrei voluto provarci ancora, farle capire che anch'io, piccolo principe ranocchio, avrei potuto forse colorarmi d'azzurro e accompagnarla nella favola della vita.

Purtroppo la vita non è una favola e i sogni hanno sempre una fine. Abbiamo aperto gli occhi, ma rimane un ricordo dolcissimo e indimenticabile di lei.

Sii felice: è il destino che ti auguro.

Ti amo piccolo angelo.
Manuel

 
 
 

IL KAGAYAMA!

Post n°42 pubblicato il 23 Maggio 2006 da Manako
Foto di Manako

Arrivo a casa e lui mi aspetta... brilla di luce propria! Lo accarezzo e lo guardo... bello come il sole! Mi piace da impazzire.. mi terrà compagnia giorno e notte e durante i viaggi in moto! Che grande casco il mio nuovo Shoei!

Erano settimane che giravo come un ebete in compagnia della mia amata per trovare un nuovo contenitore per la mia testa... li guardavo tutti... modulari, integrali, carbonio, policarbonato, italiani e stranieri... ma nei miei pensieri c'era solo posto per lui! Ma il prezzo... che paura!!!!!

Poi sabato entro in un negozio... lo vedo... è bellissimo... chiedo, terrorizzato, il prezzo... è scontantisssssimoooooooooooooooooooooooooooo!!!!

E' mioooooooooooooooooooooooooo

Ora così posso cedere il mio grandioso AGV Q3 alla mia amata.. l'ha usato nelle nostre prime meravigliose gite e gli si è affezzionata... .non ditemi che sono barbone e che lo dovevo comprare a lei per favore!!!! Le piace l'AGV e ne ha tutte le ragioni!!!

Colgo l'occasione per ricordarle una cosa: ti amo Claudia!

Ciao a tutti
Manuel

 
 
 

Il vero senso del NOI.

Post n°40 pubblicato il 27 Aprile 2006 da claudia79

Ciao mio piccolo e dolce Manuel,

credo che sia ora di scriverti ora una lettera che ti faccia riflettere seriamente su quando sta accadendo in questi giorni nella tua vita. Stasera hai saputo di nuovo stupirmi, in modo completamente inaspettato. Hai deciso di rendere pubblico in chat i tuoi sentimenti con un "Ti amo". Beh nn sto qui ad elencarti le domande ed i commenti che sono stati fatti come replica a quanto hai scritto. Io lo so cosa provi, ma è necessario che questo tuo amore diventi un sentimento sicuro ed ora ti spiegherò che cosa intendo dire.

Sai cosa significa amare  una persona? Significa: lasciare che l'altro ci veda per quello che siamo, evitando di cadere nella tentazione di voler sempre apparire adeguati o perfetti e sopportando di sentirci vulnerabili ed esposti alla possibilità di un rifiuto; accettare l'altro nei suoi limiti, alcuni dei quali conosciuti e altri che si scopriranno nella vita insieme; essere solidali l'un l'altro, aiutandosi reciprocamente, per quanto possibile, ad andare oltre i limiti stessi. Amare è  un processo per cui ciascun partner favorisce la crescita personale dell'altro, stimolandone le risorse nascoste e apprezzandone i comportamenti e gli atteggiamenti positivi. E’ un potersi mostrare all'altro senza maschere con tutta la propria fragilità e vulnerabilità chiedendo e ottenendo dall'altro la sua presenza, il suo esserci.

Te l'ho già detto, amare una persona e voler condividere con questa un sentimento comporta squilibri, ma allo stesso tempo crea nuovi equilibri...è vero, è impegnativo, nn si deve + pensare a 1 ma a 2, le scelte vanno prese in 2, purtroppo tante cose vanno moderate x dare spazio a nuove situazioni. Ma l’importante è che all'interno della relazione di coppia ci sia un clima di libertà e non di costrizione o controllo, la percezione di una uguale importanza di sé e dell'altro e la consapevolezza che questa condivisione non potrà mai essere totale: ognuno ha una propria individualità e non può "fondersi" o "confondersi" con l'altro. Questo sta a significare che stare con una persona nn significa perdere la propria personalità e la propria vita, ma significa camminare insieme mano nella mano su due percorsi paralleli che vanno nella medesima direzione.

Io, Manuel, nn posso darti risposte a quello che senti, ma ho capito una cosa…amare è un sentimento grande, impegnativo, un donarsi senza aspettarsi nulla in cambio, un impiego di risorse personali a favore dell’altro…ma deve nascere in assoluta naturalezza senza inutili tensioni, ansie, stress e paure. Se un amore nasce sopra questi presupposti “inadeguati” sarà tutto tranne che spontaneo, sarà insicuro e con un elevato grado di incertezza che porterà uno dei 2 partners a vivere il rapporto continuamente con timori e dubbi conducendo la relazione alla certa auto-distruzione.

Sono necessarie quindi convinzione e certezza per costruire un forte “senso del NOI”, un rassicurante e tranquillizzante noi, capace di creare fiducia reciproca, indispensabile per andare avanti, e di emanare una straordinaria forza ed energia che rinsaldano profondamente il legame, rendendolo inossidabile e invulnerabile alle avversità quotidiane e ai problemi dell’esistenza.

Credimi stellina cara, nn si può prevedere se un rapporto sarà x sempre o quanto durerà, purtroppo a volte eventi particolari possono portare un legame a dissolversi anche quando noi nn lo vorremmo affatto. Ma una cosa è certa, se nn provi a vivere un amore che vorresti sentire tuo, te ne pentirai davvero. E vivere di rimorsi nn è bello. Io ho vissuto 2 grandi storie, ora sono finite da tempo, ma credimi che nonostante tutto e a posteriori, io le rivivrei ancora e nel medesimo modo, perché amare davvero una persona è la situazione più gratificante ed emozionante che possa esistere.

Dopo 12 anni di storie importanti io ho capito che l’ultima mia intenzione è cercare x me stessa ( e credo anche x te stesso ) un amore insicuro, fatto di paranoie e di dubbi. Voglio avere una persona al mio fianco che mi faccia davvero sentire importante e al primo posto. Un amore fantoccio nn mi va....lo voglio con la A maiuscola.

In questi giorni passati insieme ci siamo detti tantissime cose, ci siamo conosciuti e ci siamo scoperti. Abbiamo “calato” le maschere e abbiamo mostrato le nostre vere identità. Purtroppo ci sono stati momenti spiazzanti che ho vissuto con te e che in questi 2 giorni senza di te mi hanno fatta riflettere. Hai cercato di definire un rapporto rivedendolo ben 2 volte…nn sapevi manco tu quello che cercavi. Io ovviamente ti ho preso da parte e x ore e ore ne abbiamo parlato. Alla fine hai fatto una scelta, ma temo davvero che tale decisione ti stia portando ad avere più dubbi che certezze. Temi per gli squilibri che si potrebbero creare nella tua vita… Non posso negarti che molte cose cambieranno, ma sta solo a te decidere che impostazione dare alla tua nuova realtà. Ricordati una cosa…nn solo la tua vita cambierà, ma anche quella dell’altra persona. Tu chiedi di aspettarti, di lasciarti del tempo, ma vedi se nn sei pronto ora significa che nn ne sei davvero convinto, che le scelte prese sono nate di cuore e nn di “testa”. Manuel ricorda …impara ad amare anche con la ragione, il cuore può portarti a fare scelte affrettate e magari sbagliate, la ragione invece ti fa capire se davvero il tuo cuore nn sta cadendo in una falsa illusione. Ora credo che sia ora di salutarti, sia perché sono ben 2 ore che ti sto scrivendo, sia perché nn sono io a doverti indicare la strada che dovrai percorrere, lo capirai da solo. Voglio solo ricordarti che dietro ad una porta probabilmente ci sarà una persona che ti aspetterà, colei che sa anche che se nn  varcherai mai quella porta rimarrai comunque una persona speciale ed unica con la quale poter comunque vivere una meravigliosa amicizia.

Ti voglio bene mio angioletto e ti prego, prendi tutto il tempo che vuoi, ma nn fare scelte di cui potresti pentirtene e che possano portare le altre persone ad illudersi.

Ti adoro!!!!

 
 
 

Amicizia...

Post n°39 pubblicato il 22 Aprile 2006 da en_do_sif

...tutto ciò che ci circonda

Grazie di tutto come sempre!!

 
 
 

1°?? (o no?) MOTORADUNO CHAT!

Post n°38 pubblicato il 14 Aprile 2006 da Manako

Con la collaborazione di restles_oblivion, ho l'onore di comunicarvi che (tempo permettendo...) il giorno 14 MAGGIO 2006 si terrà il primo motoraduno della chat Brescia e Dintorni! Percorso, orari, date, soste... tutto ancora in alto mare!!!! Fateci intanto sapere se siete interessati all'eventone!!!!

Grazie a tutti
Manuel

 
 
 

Quasi Pasqua....

Post n°37 pubblicato il 14 Aprile 2006 da Manako

Buonasera a tutti... E' un po' che non aggiorno questo blog: nato come Aventino su cui arroccare i difensori del dialetto (ehhh Nomen.... bei tempi le nostre battaglie!!!) si è piano piano trasformato nel diario quotidiano del Manuel!

Certo che in nemmeno quattro mesi ne sono successe di cose: mai avrei pensato che grazie a questa chat mi sarei trovato a ribaltare completamente la mia vita... io, che per anni avevo sempre chattato solo per passatempo, mi sono ritrovato a condividere serate, fine settimana, gioie e dolori con tanta gente nuova, che ha arricchito sicuramente la mia vita...

E poi c'è lei... anzi... prima di tutto c'è lei, la causa di tutto ciò! Il sole attorno al quale nelle ultime settimane gravita la mia vita: una persona splendida conosciuta per caso, sposata virtualmente per scherzo in una notte invernale, con cui poi mi sono trovato a condividere momenti unici de indimenticabili. Per lei tante cose sono cambiate in questo periodo, ma ne vale sempre la pena. Quante sorprese, quanta vita mi ha regalato! Vorrei non finissero mai questi giorni splendidi, giorni in cui tutte le cose sembrano avere finalmente un senso... non ci sono più grigi con lei... solo splendidi colori, anche momenti di nero intenso, dai quali però siamo sempre usciti più consapevoli e uniti.... lei... che mi ha fatto mai? non lo so e non lo voglio sapere... vorrei però che lei sapesse una cosa: ti adoro stella... e ogni giorno che passa vorrei urlartelo più forte!

Grazie a tutti
Manuel

 
 
 

SEMPREEEEEEEEEE!!!

Post n°36 pubblicato il 29 Marzo 2006 da Manako

A buon intenditor poche parole!

 
 
 

26 Marzo...una giornata da ricordare!

Post n°35 pubblicato il 28 Marzo 2006 da claudia79

Ciao Manuel...

Come vedi finalmente sono membro ufficiale del tuo blog (che onore!). Sono passati quasi due mesi dal nostro primo incontro, ma a dire il vero mi sembra una vita che ti conosco. Ce lo siamo ripetuti + volte in questi giorni, sembriamo veramente due amici che si conoscono da anni...invece fino a 2 mesi fa eravamo all'interno di una chat che giocavamo spacciandoci x sposini senza nemmeno sapere come eravamo veramente e realmente. Poi tutto d'un tratto la tua curiosità ti ha spinto a superare le barriere "virtuali" della chat e hai voluto conoscermi dal vivo. Beh...è stata una delle poche cose intelligenti che hai fatto (ahahah)!!! E da quel giorno siamo diventati grandi amici o come diciamo noi "amici speciali". Quante serate abbiamo passato a chiacchierare, a ballare e a prenderci in giro. E le nottate in msn a giocare, ad insultarci dolcemente e quelle invece in cui abbiamo litigato perchè nn capivo mai le tue battute?? La cosa bella è che io e te siamo stati sempre sinceri l'uno con l'altra...ci siamo sempre detti tutto in faccia. Insomma con te tutto è stato meraviglioso e hai saputo ridonarmi quella serenità che per un lungo anno mi aveva abbandonato. Tu sai quanto sono stata male, tu sai in che stato mi hai conosciuta e tu sai quanto avevo bisogno di una persona amica come te al mio fianco. In soli due mesi hai saputo darmi molto di più di persone che conosco da anni. Mi hai regalato sorrisi ed emozioni che purtroppo persone ed eventi mi avevano strappato via! In questo weekend (ecco perchè 26 marzo), inoltre, ho conosciuto altri tuoi aspetti che in pochi credo (anzi ne sono quasi sicura) sanno di te! Ho trascorso un sabato e una domenica meravigliosi...ho avuto l'onore di conoscerti meglio, di passare tante ore in tua compagnia a parlare e a svelarci sempre di più. Sicuramente ora tra noi sarà ancora tutto + bello perchè ci siamo accorti che abbiamo ancora tanta voglia di conoscerci e di scoprirci e sono convinta che una persona speciale come te nn esista...Vedi Manuel, nn mi sbagliavo quando ti dicevo TU SEI UNA PERSONA SPECIALE, anche se nn sapevo come eri fatto e ti conoscevo solo tramite uno schermo di un pc, avevo subito capito che la tua anima era meravigliosamente bella perchè sei una persona leale, dolce, adorabile e davvero trasparente. La tua semplicità è il tuo punto forte e la tua dolcezza colpisce chiunque. Io nn posso fare altro che ringraziare il mio destino per avermi concesso di incrociare te sul mio cammino...Manuel ti voglio davvero tanto tanto bene e nn dimenticherò mai il 26 marzo! Ora posso dire con certezza di conoscerti bene e che voglio continuare ad essere la tua amichetta speciale...ricordatelo...io per te ci sarò sempre cmq andranno le cose! Buonanotte mia stellina, ti adoro!!!!!!

Ps: Ora che ti ho fatto una bella pubblicità nel blog...quando mi pagherai?? Ahahaha...un bacioooooooo!!!

 
 
 

INTERNET...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Manako
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: BS
 

IL LAGO....


 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2matteoc82matteo.gallo1989camiatticj85campesesalvatorewilantelabertolasncdiana_89sokakustella70_35geomdepasqualeManakoxicoykgraziacat
 

ULTIMI COMMENTI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

TAG

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963