Creato da: notiengosueno il 14/07/2006
Aggiungerei a volte impopolari

Ultime visite al Blog

lanfrancocasulasonia.albertallidigivanaaleluca02luigip.1980Shaq87pisani33TERESA27ugo.cilibertoclaudia_cassiolistrong_passiontonyboy67umbertomolMarlin50Tong_aa
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Morto il bassista di Car...LECCE e SALENTO »

Chi Sono?

Post n°9 pubblicato il 06 Settembre 2006 da notiengosueno
 
Foto di notiengosueno

Alcuni mi rimproverano di non aver scritto nulla di me nel blog, ma solo pensieri generici sparsi qua e là...b'è ecco qua.
Le mie passioni + grandi sono la Nautica e mi posso fregiare del titolo di "Comandante di nautica da diporto" (che poi detto fra noi è un modo troppo pomposo...io preferisco dire che ho la patente x le barche....ma nella nautica si chiama proprio così) .
La 2° passione è la musica , amo cantare, partecipo sempre a karaoke (azz ho pure partecipato a quello di italia1 con fiorellino) e ogni tanto mi chiamano a qualche serata in vari locali.
La passione l'ho ereditata da mia madre che cantava in RAI quando era giovane...ma siccome sono sempre stato amante della caciara....ho iniziato a fare il DEE JAY , prima in diverse radio libere locali e nazionali poi in discoteche italiane e estere, l'esperienza più bella e divertente è stata in Spagna a Benidorm.....là x chi c'è andato esistono molti locali che hanno una "filiale" sul lungo mare di Ave de Madrid, Ave de Alcoy, praticamente dei pub dove i pr girano a centinaia ad attrarre clienti allo Star Garden, Star light e altre discoteche...quelle che all'epoca si contendevano la palma di discoteca VIP erano il NABAB e .....

il PENELOPE dove ho lavorato io...bellissima..era famosa come l' Altro mondo di Rimini, il Cosmic di verona, Le rotonde di garlasco, il Number one di Brescia ecc.... Fino alle 8 del mattino musica a martello e animazione a go-go...bella esperienza. Poi ho fatto x diversi anni un lavoro particolare, vendevo serate con personaggi famosi alle discoteche, in collaborazione con alcune agenzie....I dee jay di Rete 105, Dee Jay e altri ancora li accompagnavo alle serate x conto delle stesse agenzia all'occorrenza...tipo Sonia Grey, Luca Barbareschi, Teo Teocoli, ecc.... bel periodo....frequentavo molto Radio Dee Jay e ogni tanto quando capitavo a Milano mi fermavo in via Massena e si scendeva a pranzare al bar, con Marco Baldini, Paoletta, Nicki e altri...bello bello.
Insomma una vita vissuta prevalentemente di notte .
Avrei altre cose da raccontare di me ma 1° non voglio annoiare 2° non amo parlare troppo solo di me 3°preferisco eventualmente raccontarmi a chi me lo chiede. Besitos y mucha mierda por todos

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963