Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiL
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« USCITE DEL 07/09/2012App-Shop Amazon per Andr... »

Amazon potrebbe lanciare 5 o 6 modelli di Kindle Fire, da 10” incluso

Post n°8482 pubblicato il 06 Settembre 2012 da Ladridicinema
 

Pubblicato il 24 lug 2012 da Federico MorettiFotografia di Amazon Kindle Fire

Non una, ma 5 o 6 Stock-Keeping Unit (SKU): secondo le indiscrezioni di Desmond Parneros – presidente di Staples, Inc. che distribuisce il tablet – Amazon avrebbe in mente di rendere il Kindle Fire più simile alla gamma degli eReader. Inclusa la produzione di una versione da 10”, già anticipata alla vigilia dell’annuncio del primo dispositivo, per competere con l’iPad di Apple. I rumor hanno una certa credibilità, non soltanto per la fonte autorevole. Amazon è solita proporre numerose varianti dei propri device, come il Kindle.

Quali potrebbero essere queste varianti? Oltre a un nuovo modello più grande, Amazon dovrebbe offrire il Kindle Fire con o senza connettività 3G in associazione al WiFi. È la stessa politica adottata sugli eReader. I conti, però, non tornano: seguendo questo schema, i tabletdovrebbero essere 4. Cosa dovremmo aspettarci dal quinto o sesto dispositivo? Gli analisti sono pronti a scommettere su uno smartphone, ma Parneros non s’è sbilanciato in questo senso. Però, un modello di Kindle Fire da 8” o 9” non avrebbe molto significato.

Qualunque sia il piano di Amazon, in Italia il problema resta lo stesso. Né il Kindle Fire, né il Nexus 7 di Google – entrambi con Android – sono disponibili nel nostro Paese. Ad oggi, nessuno di loro prevede il 3G limitando al WiFi la connettività dal tablet. Riservando i principali concorrenti dell’iPad ai mercati statunitense, canadese e/o britannico le multinazionali escludono la maggioranza dei consumatori. E, se davvero Apple produrrà un device da 7” a un prezzo contenuto, l’iPad non avrebbe più dei rivali così credibili.

Via | Reuters

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963