Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiL
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« MARCO BELLOCCHIO: "ELUAN..."Bella addormentata", di... »

Amazon: presentato il Kindle Paperwhite e il Kindle Fire HD da techgenius.it

Post n°8497 pubblicato il 06 Settembre 2012 da Ladridicinema
 

 

settembre 06, 2012 

Dopo Nokia e Motorola, anche Amazon ci ha mostrato una serie di interessanti novità durante il suo evento di oggi tenutosi a Santa Monica, California. Jeff Bezos (CEO Di Amazon) ha iniziato la conferenza parlando del grande lavoro svolto dall’azienda, soprattutto per quanto riguarda il Kindle Fire, che lui giudica un servizio e non un semplice gadget da acquistare. Il Kindle Fire viene definitivo un servizio perché attraverso lo store si possono avere a disposizione oltre 180.000 libri digitali, numero che nessun altro produttore può vantare.

 

Si è passati poi con la presentazione del nuovo Kindle Paperwhite, che presenta uno schermo migliorato (65% di pixel in più rispetto ad un normale Kindle) che offre una risoluzione più nitida (221ppi) che rende più comoda la lettura dei vari libri. E’ perfetto sia per la lettura in camera da letto che fuori alla luce del sole. E’ spesso 9,1 mm e avrà una batteria in grado di tenerlo attivo per ben 8 settimane.

regolazione luminosità

Il suo prezzo? 119 dollari. Con disponibilità prevista per il 1 ottobre 2012. Sarà disponibile anche un modello 3G, che metterà a disposizione rete internet gratuita per scaricare contenuti in qualsiasi momento, che costerà 179 dollari.

Jeff Bezos annuncia poi un abbassamento del prezzo per il normale Kindle, che da 79 dollari passa a 69 dollari, e il nuovo servizio Kindle Direct Publishing che aiuterà gli autori a pubblicare libri sullo store in poche ore. Poi si passa ad alcuni dati su Kindle Singles, che fino ad oggi hanno registrato oltre 3,5 milioni di vendite, e al nuovo Kindle Serials, che offre testi di episodi che si aggiornano automaticamente non appena disponibili.

Infine Kindle Fire, o meglio il modello di seconda generazione. Il CEO di Amazon annuncia inizialmente il successore del primo modello che tanto successo ha riscosso tra i media e i consumatori, che possiede il doppio delle performance, doppia RAM e un prezzo di 159 dollari, con disponibilità a partire dal 14 settembre.

Poi passa alla presentazione della vera novità, il Kindle Fire HD, modello tutto nuovo con display da 8,9 pollici avente una risoluzione di 1920 x 1200 pixel (254 ppi), processore OMAP 4470 processor, realizzato da Texas Instruments, speaker dual-stereo, Wi-Fi, due antenne che sfruttano una nuova tecnologia chiama MIMO che sfrutta gli ostacoli per garantire una migliore qualità del segnale. Inoltre è stata introdotta una funzionalità, che ci permetterà di registrare e ascoltare i nostri libri, ad esempio, quando siamo in auto. Naturalmente possibilità, oltre che di leggere libri, anche di guardare film e giocare, salvando anche i livelli e progressi fatti.

Altra novità importante è Skype e Facebook, infatti potremo usufruire delle due applicazioni sul Kindle come su qualsiasi altro tablet, sfruttando per la prima App la fotocamera frontale HD.

Il Fire HD avrà 16GB di storage.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963