Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiL
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Arisa vince SanremoSanremo 2014, la vincitr... »

Hurrà

Post n°11182 pubblicato il 24 Febbraio 2014 da Ladridicinema
 

 

Dal 1915, anno della prima uscita di Hurrà, i cambiamenti sono stati tanti. In principio era soltanto un foglio. Dopo una lunga sosta, complice anche il periodo bellico, il mensile bianconero è tornato in edicola il 1° gennaio del 1963. Sulla copertina non poteva che esserci l’idolo del momento: Omar Sivori. Da quel giorno Hurrà ha sempre raccontato le imprese dei giocatori bianconeri e la vita della società. Trasformandosi negli anni, diventando sempre più rivista patinata e curiosa di scoprire ogni dettaglio del mondo Juve.

Siamo quindi pronti ad un nuovo cambiamento, Hurrà Juventus diventa HJ Magazine. A tutti gli effetti un nuovo prodotto editoriale che uscirà con cadenza trimestrale curato con grande sensibilità dai professionisti della grafica che lavorano in Juventus. Come vi sarà subito chiaro la rivoluzione è totale, un mondo che cambia grazie al supporto della tecnologia. Grandi foto che vi porteranno a tu per tu con i nostri giocatori. Che andremo a conoscere soprattutto lontano dal campo. Perché di quello che sanno fare ogni fine settimana i nostri campioni sappiamo tutto.

HJ|Magazine cresce anche in fatto di collaboratori. Alle tradizionali firme che vi siete abituati a conoscere, se ne aggiungono altre di assoluto prestigio. Giornalisti della carta stampata e televisiva, scrittori, opinionisti di fama. Tutti con lo stesso Dna bianconero. Di volta in volta racconteranno la Juve a modo loro, offrendoci una visione inedita dell’emisfero juventino. Ma nelle 96 pagine che compongono la rivista troverete anche rubriche in cui proveremo a prendere in giro il mondo del calcio. Perché essere troppo seri non ci piace, sdrammatizzare è un dovere.

Infine non trascureremo le gesta della squadra di Conte. Va bene il retroscena, ma è sempre il campo quello che conta. Quindi avrete sempre un riassunto di ciò che è successo nei tre mesi che passano tra un numero di Hurrà e l’altro. Le idee non mancano, ma siccome il prossimo continuerà a essere un giornale dedicato ai tifosi, accetteremo ogni suggerimento per migliorare sempre di più la nostra-vostra bella pubblicazione.

Abbonati subito clicca qui.

HJ|Magazine Digital Edition

Hurrà Juventus raddoppia e oltre che in edicola, è disponibile anche su smartphone e tablet. Scarica l'app della nostra rivista ufficiale permette di avere tutto il mondo bianconero a portata di tap.

Interviste, contenuti esclusivi e approfondimenti, corredati da gallery video e foto per rendere ancora più emozionante e coinvolgente l'esperienza Juve.

L'applicazione è disponibile su Apple Store e Google Play a 4.49 €, in italiano ed inglese, anche in abbonamento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963