Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiL
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Ghostbusters, morto Haro...In nome della legge »

Ufficiale: Jennifer Lawrence nel remake de La valle dell'Eden da movieplayer

Post n°11191 pubblicato il 25 Febbraio 2014 da Ladridicinema
 

notizia a cura di scritta il 25 febbraio 2014
L'attrice ha firmato il contratto che la lega alla rilettura del classico di Steinbeck. Oltre a dirigere, Gary Ross si occuperà anche della sceneggiatura.
Ufficiale: Jennifer Lawrence nel remake de La valle dell'Eden
Dopo i successi degli ultimi anni, e in attesa del verdetto degli Oscar che la vede candidata come miglior attrice non protagonista per American Hustle - L'apparenza ingannaJennifer Lawrence ha espresso il desiderio di prendersi una lunga pausa dal lavoro. Il suo anno sabbatico si apre, però, con la conferma del suo ingaggio nel remake de La valle dell'Eden. Come preannunciato qualche mese fa, la Lawrence tornerà a essere diretta dal regista Gary Ross, che ha firmato il primo Hunger Games, nell'ambizioso progetto che riporta al cinema una nuova versione del mitico La valle dell'Eden, capolavoro di Elia Kazan del 1955 ispirato al romanzo diJohn SteinbeckEast of Eden vedrà Ross in veste di regista e sceneggiatore. Universal Pictures e Imagine Entertainment produrranno il progetto che potrebbe addirittura dar vita a due film, ma questa notizia per ora non trova conferme.

La valle dell'Eden, pubblicato nel 1952, rilegge in chiave moderna la vicenda biblica di Abele e Caino ambientando il tutto nella califoniana Salinas Valley. L'imponente saga familiare vedrà Jennifer Lawrence nei panni di Cathy Ames, madre dei fratelli Caleb e Aron Trask. Nella versione di Kazan l'attrice a cui toccò il ruolo, Jo Van Fleet, si portò a casa l'Oscar per la miglior interpretazione femminile. East of Eden sarà prodotto da Universal Pictures e Imagine Entertainment di Brian Grazer. Il film verrà girato dopo che Jennifer Lawrence avrà concluso la lavorazione dei due capitoli di The Hunger Games: Il canto della rivolta.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963