Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiL
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« "Cinecittà sta morendo n...Quando c’era Berlinguer,... »

Il Trono di spade, George R.R. Martin e il suo piano dettagliato da bestmovie

Post n°11292 pubblicato il 20 Marzo 2014 da Ladridicinema
 

Il Trono di spade, George R.R. Martin e il suo piano dettagliato per non farsi superare nella scrittura dalla serie tv

La quarta stagione incomincerà il prossimo 6 aprile su HBO

Francesca Cremonesi -16/03/2014
Il Trono di spade, George R.R. Martin e il suo piano dettagliato per non farsi superare nella scrittura dalla serie tv

La quarta stagione de Il trono di spade sta per cominciare: il prossimo 6 aprile HBO tornerà a regalarci nuovi episodi di questa fantastica serie tv tratta dai romanzi di George R.R. Martin. Ma nelle ultime settimane, in seguito allo speciale dedicato alla serie di Vanity Fair, si è tornati a parlare del fatto che sia complicato per lo show riuscire a stare dietro ai tempi di scrittura di Martin. Lo scrittore però, nonostante abbia affermato che il ritmo con cui lo spettacolo si muove su di lui è “allarmante”, ha un piano dettagliato per come le prossime stagioni (gli showrunner David Benioff e D. B. Weiss hanno intenzione di arrivare a una settima/ottava serie) possono essere allungate per dargli un po’ più di tempo: «La stagione che sta per iniziare copre la seconda metà del terzo libro. A Storm of Sword era così lungo che è stato diviso in due. Ma ci sono due libri oltre questo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons. Quest’ultimo è lungo come A Storm of Sowrds, quindi ci potrebbero essere altre tre serie tra Feast e Dance, se decideranno di dividere in due come hanno fatto per Storms. Inoltre, Feast e Dance avvengono contemporaneamente, quindi non possono seguire il mio intento, possono combinarli insieme e farli in ordine cronologico. Spero che facciano così, almeno prima che possano raggiungermi avrò pubblicato The Winds of Winter, il che mi darebbe un altro paio d’anni. Ci potrebbero essere difficoltà per l’ultimo libro, A Dream of Spring, perchè avanzano molto velocemente».

Potrebbe essere un buon piano? Vi ricordiamo che dal 28 marzo in edicola potrete trovare lo speciale di Best Movie dedicato alla serie tv della HBO, che sarà acquistabile anche in versione multimediale e interattiva sugli store digitali.

FonteVanity Fair
FotoGetty Images

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963