Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Kim Ki-Duk: "Sullo scher...Giornalisti della Crimea... »

George RR Martin: «I personaggi, alla fine, si incontreranno. Il che mi darà molta più flessibilità nell’uccidere persone»

Post n°11668 pubblicato il 27 Agosto 2014 da Ladridicinema
 

da bestmovie

Nuovi aggiornamentisugli ultimi romanzi de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, saga che ha ispirato la serie tv de Il trono di spade

Gianmaria Tammaro -25/08/2014
George RR Martin: «I personaggi, alla fine, si incontreranno. Il che mi darà molta più flessibilità nell’uccidere persone»

George RR Martin e la solita, trita e ritrita storia del “uccidere i personaggi preferiti della gente? Niente di più facile”. Lo scrittore è a lavoro sugli ultimi libri de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, saga letteraria dalla quale è stata tratta la serie tv Il Trono di Spade (e su cui lo stesso Martin, quest’anno, non lavorerà proprio a causa dei suoi impegni come romanziere). E come ha ammesso in una recente intervista a BuzzFeed, riportata anche da Variety, stiamo arrivando ad un punto in cui i punti di vista e gli stessi personaggi finiranno per incontrarsi.

«Il che», ha detto Martin «mi darà molta più flessibilità nell’uccidere  persone». E questo significa solo una cosa: i protagonisti della saga, i personaggi più amati dal grande pubblico, sono in pericolo. Perché è attraverso loro che Martin, nel corso dei libri, ha raccontato la storia. E se si dovrà arrivare ad uno scontro diretto, sarà – inutile girarci attorno – tra di loro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963