Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Il caso MoroStar del giornalismo: «I... »

David Fincher dirigerà l’intera prima stagione di Utopia da comingsoon

Post n°11778 pubblicato il 01 Ottobre 2014 da Ladridicinema
 

30 settembre 2014

Poster

 

Dietro la macchina da presa per i primi due episodi di House of Cards, iniziativa che gli è valso unEmmy nel 2013, David Fincher tornerà a dirigere per la tv in Utopia di HBO, questa volta per un periodo più lungo.

L’acclamato regista statunitense curerà ciascun episodio della prima stagione del thriller cospirativo, progetto che lo riunisce con la sceneggiatrice de L’amore bugiardo Gillian Flynn. Adattamento dell’omonima serie britannica, Utopia racconta cosa succede quando un gruppo di persone si ritrova in possesso del sequel di una graphic novel di culto che si dice abbia predetto i peggiori disastri del secolo scorso. Presi di mira da un’organizzazione conosciuta come The Network, determinata a procurarsi il manoscritto e conoscerne il segreto con ogni mezzo, i protagonisti devono riuscire a sopravvivere e scoprire il significato nascosto nelle pagine del volume prima che le terribili immagini in esso raffigurate diventino realtà.

“Ne adoro il mondo”, ha detto Fincher a The Guardian parlando degli aspetti di Utopia che lo hanno attratto. “Adoro i personaggi e amo la franchezza e l’affinità di Dennis [Kelly, l’ideatore della versione originale] per i nerd. Voglio dire, anch’io sono sempre stato un piccolo teorico della cospirazione, ma non ho avuto il tempo di mettere insieme il tutto. Ma è bello vedere che qualcuno ci è riuscito”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963