Creato da Ladridicinema il 15/05/2007
 

CINEMA PARADISO

Blog di cinema, cultura e comunicazione

 

 

« Günter Grass, morto a 87...#Alpi #Hrovatin: Usigrai... »

Box-Office Italia: Fast & Furious 7 vince il weekend e sale a 14.5 milioni di euro da badtaste

Post n°12297 pubblicato il 14 Aprile 2015 da Ladridicinema
 

fastfurious7 banner

 

 

Continua la corsa al box-office italiano di Fast & Furious 7. In attesa di Avengers: Age of Ultron, era inevitabile che l’action movie vincesse per la seconda volta consecutiva il weekend. La tenuta peraltro è molto buona per un titolo di queste proporzioni: incassi sostanzialmente dimezzati, con 3.5 milioni di euro in quattro giorni e una media ancora vicina ai cinquemila euro per sala. Complessivamente il film ha raggiunto i 14.5 milioni di euro, una cifra superiore a quanto incassato da tutti gli altri episodi.

Apre al secondo posto la commedia Se Dio Vuole, con un milione di euro tondo in quattro giorni. Al terzo posto, invece, debutta Humandroid, con mezzo milione di euro e duemila euro di media.

Scende a quarto posto Into the Woods, che incassa altri 382mila euro e sale così a 1.6 milioni di euro: non male per un film che rischiava di essere una semplice uscita tecnica.

Al quinto posto troviamo La Famiglia Belier, con 325mila euro e due milioni complessivi, mentre al sesto posto L’Ultimo Lupo incassa 279mila euro e sale a 2.7 milioni complessivi. Scivola al settimo posto Home – A Casa, con 242mila euro e 2.3 milioni complessivi, mentre all’ottavo posto troviamoCenerentola (242mila euro, 14.5 milioni complessivi) e al nono La Scelta (195mila euro, 943mila euro complessivi). Chiude la top-ten Ooops! Ho perso L’Arca, con 114mila euro in quattro giorni.

Le altre nuove uscite: all’undicesimo posto Uno, anzi Due incassa 94mila euro; al sedicesimo posto Ci Devo Pensare debutta con 59mila euro, al ventitreesimo posto Il Padre incassa 47mila euro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

sito   

 

MONICELLI, SENZA CULTURA IN ITALIA...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gebo5carmela_mancinellispalmierosLadridicinemabergianca_1944lacey_munroTaia69distintanimasalvatorebertolino0sacco.gaenapolitano.veauteri.antoniosurfinia60gabry8899pitpot
 

TAG

 
 

classifica 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20