Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« The impossibleEdge of tomorrow »

Box Office, Inside Out conquista il podio

Post n°12594 pubblicato il 22 Settembre 2015 da Ladridicinema
 

Box Office Italia
In Italia lo splendido Inside Out prende il testimone dai Minions con una partenza altrettanto rilevante. Nelle casse del film Pixar entrano ben 6.2 milioni di euro, che dovrebbero garantire all'opera il sorpasso dei 10 milioni già alla fine della prossima settimana. Al film Pixar è bastato un weekend per diventare il secondo migliore incasso di stagione. I Minionsnon mollano l'osso e superano i 3 milioni di spettatori complessivi e anche questa settimana riescono ad aggiungere 1 milione di euro al loro bottino (21 milioni). Sul podio, a debita distanza dai due film animati, sale Tutte lo vogliono, che parte con 650mila euro. Buon esordio, considerando quello disastroso negli States, per We Are Your Friends, che sfiora i 300mila euro. Ottima performance, visto il genere di appartenenza, per il documentario Amy - The Girl Behind the Name. Il prossimo weekend arrivano ben 13 nuovi film in sala, le uscite più forti sono EverestMagic Mike XXL e Sicario.

Box Office USA
In America ai primi due posti si insediano prevedibilmente le uniche due new entry rilevanti del weekend, ma il record d'incasso per un film a settembre, detenuto da Hotel Transylvania con 42 milioni, non viene battuto. La spunta Maze Runner - La fuga con 30 milioni davanti a Black Mass - L'ultimo gangster che si ferma a 23.3 milioni. Per Johnny Deppè una buona notizia visti i recenti flop, per il sequel dello sci-fi-young-adult molto meno, visto che il saldo rispetto al primo film è leggermente negativo e la media per sala non esaltante. Calma piatta a metà classifica, dove resiste benissimo War Room mentre perdono quota The Visit e The Perfect Guy che peraltro sono già ampiamente in attivo rispetto ai costi di produzione. In coda fa capolino Captive, mentre sono prossimi a salutare la top ten Mission: Impossible - Rogue Nation che arriva a 191 milioni e dovrebbe passare per un soffio i 200 e la sorpresa Straight Outta Compton che tocca quota 158 milioni. 
A livello internazionale è da segnalare il boost cinese agli incassi di Mission: Impossible - Rogue Nation che tocca quota 656 milioni, mentre Inside Out è a 761 ed in Cina deve ancora uscire. La prossima settimana arrivano Hotel Transylvania 2Lo stagista inaspettato e Sicario (uscito in 10 sale questa settimana e che ha fatto segnare medie per sala eccelse con 65000 dollari per sala). 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963