Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Game of Thrones 6: Georg...Volo contro Adinolfi su ... »

IL TRONO DI SPADE: NEGLI EXTRA DELLA STAGIONE 5 UNO SPOILER SUI LIBRI da movieplayer

Post n°13084 pubblicato il 16 Marzo 2016 da Ladridicinema
 

Lo scrittore sembra confermare che una delle morti più raccapriccianti vista nella passata stagione era uno spoiler del suo nuovo romanzo. E il futuro, per i lettori, non si presenta roseo con la nuova stagione dello show in arrivo su HBO...

Ormai ne siamo ben consapevoli. La sesta stagione de Il trono di spade condurrà il pubblico nel regno degli spoiler di Winds of Winter, nuovo romanzo di George R.R. Martin.
Il libro, infatti, non è ancora pronto e la data di uscita continua a slittare, mentre la serie farà ritorno, come da copione, sulla rete americana HBO a partire dal 24 aprile. Lo show, però, ha già anticipato, in una delle scene principali della quinta stagione, uno snodo narrativo contenuto nel suo romanzo.

Gli appassionati lettori di George R.R. Martin avranno notato come la marcia di di Stannis Baratheon da Castello Nero verso la roccaforte di Grande Inverno fosse descritta in modo diverso nei libri rispetto all'adattamento televisivo. I romanzi lasciano la famiglia di Stannis - e Lady Melisandre - indietro alla Barriera. Nella quinta stagione la storia prende una piega drammatica quando il gelo spinge Melisandre a convincere Stannis a sacrificare la figlia Shireen al Signore della Luce. George R.R. Martin si era affrettato a spiegare che l'evento mostrato nella serie tv non rifletteva necessariamente il destino letterario del personaggio.

 

Adesso, però, Den of Geek ha riportato il commento contenuto nella versione Blu-ray della quinta stagione de Il trono di spade nel quale viene rivelato che "nonostante non sia ancora comparso nelle Cronache del ghiaccio e del fuoco, George R.R. Martin ha confermato che è sempre stata sua intenzione narrare il sacrificio al Dio della Luce di Shireen ad opera di Stannis e Melisandre". La sesta stagione proseguirà nell'anticipazione di eventi che i lettori troveranno inWinds of Winter. E voi che farete? Rinuncerete alla visione dei nuovi episodi dello show per non "rovinarvi" la lettura del romanzo? fatecelo sapere nei commenti che seguono.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963