Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« The martianBox office, Zootropolis ... »

X-MEN: APOCALYPSE - WOLVERINE AVEVA UN RUOLO CENTRALE, POI RIDOTTO da movieplayer

Post n°13226 pubblicato il 06 Giugno 2016 da Ladridicinema
 

In una delle prime versioni del concept, Hugh Jackman sarebbe dovuto comparire in quasi tutte le scene.

Prima dell'uscita di X-Men: Apocalisse, i fan si sono posti numerosi quesiti sulla presenza di Wolverine e sullo spazio assegnato al personaggio fi Hugh Jackman. L'iconico Wolverine è apparso in ogni pellicola della saga degli X-Men e Bryan Singer aveva anticipato il suo ritorno in una criptica dichiarazione al San Diego Comic-Con. Adesso sarebbero stati rivelati nuovi dettagli sul ruolo di Jackman nel film.

X-Men: Apocalisse, gli artigli di Wolverine

La presenza di Wolverine in X-Men: Apocalisse è stata confermata nel terzo trailer diffuso da Fox; nella parte finale del promo compaiono gli iconici artigli di adamantio di Logan. Nel film Logan interviene per aiutare i giovani X-Men dopo essere stato rilasciato dal programma Weapon X, ma il produttore Simon Kinbergha confessato che in una versione precedente dello script Logan era presente quasi in ogni scena.

 

"Abbiamo sempre voluto Wolverine nel film. Volevamo trovare un modo per inserirlo, anche perché io e Bryan Singer adoriamo Hugh Jackman. Amiamo il personaggio, è un ingrediente essenziale del franchise. Abbiamo discusso a lungo su come farlo apparire e scomparire nella storia. A un certo punto volevamo farlo apparire a metà e fargli prendere il controllo del team dei giovani mutanti. Ma in questo caso la sua presenza avrebbe cozzato con quella di Jennifer."

Hugh Jackman tornerà a indossare i panni di Wolverine per l'ultima volta in Wolverine 3, attualmente il lavorazione. Ma il regista Bryan Singer ha anticipato la volontà di riunire il cast al completo in futuro, sempre che il franchise prenda la direzione da lui sperata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963