Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiL
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Per Fox News “gli americ...Silence: la recensione d... »

The Winds of Winter: George Martin apre all’uscita nel 2017 da talkyseries.it/

Post n°13543 pubblicato il 11 Gennaio 2017 da Ladridicinema
 

George R. Martin ha annunciato che l’attesissimo nuovo capitolo letterario  della saga de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” da cui è tratto lo show Game of Thrones potrebbe anche uscire quest’anno.

George R. Martin si è guadagnato l’appellativo di scrittore più sanguinario del mondo grazie a Game of Thrones, ma anche del più lento dato che i fan attendono l’uscita di ” The Winds of Winter ” ormai da 6 anni. Lo scrittore avrebbe dovuto da contratto con il suo editore rilasciarlo lo scorso anno prima della messa in onda della sesta stagione di Game of Thrones su HBO, ma non ce l’ha fatta e la serie ha quindi sorpassato e spoilerato in parte i libri. Finalmente però, dopo che negli ultimi mesi il creatore della saga è stato avvistato in giro per il mondo (leggi della sua visita in Guadalajara) ora è arrivata una notizia incoraggiante per i suoi fan sul suo blog, o forse no.

Game of Thrones

George Martin ha postato un messaggio davvero enigmatico e divertente per rispondere ad un fan, che lascia intavedere scenari positivi per l’uscita di ” The Winds of Winter “:

“Non ancora finito il libro, ma ho fatto progressi. Ma non tanto quanto speravo un anno fa, quando pensavo che a questo punto sarebbe già stato ultimato. Credo che sarà quest’anno. (Ma attenzione, ho pensato la stessa cosa l’anno scorso)”.

Una trollata dunque quella di Martin o un sincero desiderio di porre la parola fine a quella che oramai per i fan più accaniti è diventata una barzelletta? The Winds of Winter doveva già uscire proprio un anno fa quando Martin a gennaio dichiarò di essere a buon punto. Impossibile fidarsi di chi ha scritto inganni del calibro delle “Nozze Rosse”.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963