Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Lasciami per sempreFilm nelle sale da oggi »

Baby Boss molto vicino a Fast & Furious al box office

Post n°13770 pubblicato il 27 Aprile 2017 da Ladridicinema
 

Box Office Italia
Baby Boss si avvicina moltissimo a Fast & Furious 8, ma il film con Vin Diesel resta primo e vince anche questo weekend, portandosi ad un totale di 11,1 milioni di euro per 1,5 milioni di spettatori complessivi. 
Decenti, almeno se rapportate alle performance di altri film recenti, i dati degli inseguitori che sono saliti sul podio: sia Baby Boss che Famiglia all'improvviso superano nettamente il milione di euro (il film animato passa i 2 milioni, tenendo conto dei dati delle anteprime di lunedì scorso) e staccano gli altri film della settimana. 
Fuori dal podio infatti c'è poco da festeggiare: anche questo weekend gli italiani Moglie e Marito e Lasciati andare non brillano, finendo per galleggiare a metà classifica, mentre The Bye Bye Man e Boston - Caccia all'uomo si fermano nelle zone basse della classifica, a fare compagnia agli oramai esausti Puffi e La Bella e la Bestia, che tocca quota 20,2 milioni di euro complessivi. Il ponte del 25 permette però di guardare fin da oggi alle nuove uscite.
Oggi arrivano in sala La Tenerezza di Gianni Amelio e il documentario Whitney, in release limitata per quattro giorni. Il 25 aprile sarà poi la volta di Guardiani della Galassia Vol. 2, mentre il 27 usciranno The Circle e altri film minori. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963