Creato da Ladridicinema il 15/05/2007
 

CINEMA PARADISO

Blog di cinema, cultura e comunicazione

 

 

« Film nelle sale da domaniFilm nelle sale da domani »

Loro 1 supera i 3 milioni, incassi “Infinity” per gli Avengers

Post n°14462 pubblicato il 08 Maggio 2018 da Ladridicinema
 

Avengers: Infinity War (guarda la video recensione) è da ieri il secondo miglior incasso di stagione, con 15,4 milioni di euro raccolti in appena due settimane. Una marcia trionfale per il film Marvel che ieri ha messo a segno una domenica da quasi 800mila euro, vincendo nettamente il weekend e staccando tutti gli avversari. L'unico ostacolo rimasto per raggiungere la vetta della classifica generale assoluta di stagione sono i 18 milioni di Cattivissimo me 3 (guarda la video recensione). Disney ha ora tre film nella top ten stagionale: Infinity WarStar Wars: Episodio VIII - Gli ultimi Jedi (guarda la video recensione) e Coco (guarda la video recensione). I titoli sono in sfida contro i due di Universal e Warner, confermandosi società di produzione e distribuzione numero uno anche in Italia. 
Il calo di questo weekend è stato forse maggiore delle aspettative, visto che il film non è mai riuscito a superare il milione di euro né sabato né domenica, dopo il boom dei primi giorni di programmazione. Molto dipenderà quindi dall'andamento dell'opera questa settimana: se Avengers: Infinity War dovesse riuscire a incassare almeno 1,5 milioni entro la fine del prossimo weekend, potrebbe pensare ad un sorpasso entro la fine del mese, altrimenti dovrà accontentarsi del secondo posto dietro l'animato di Universal. 
Due obiettivi importanti superati dai film italiani in classifica: Arrivano i prof passa il milione di euro complessivo, mentre Loro 1 (guarda la video recensione) supera quota 3 milioni. 
Numeri decisamente poco interessanti per quasi tutti gli altri film in classifica: Escobar - Il fascino del male (guarda la video recensione) si avvicina ai 3 milioni totali, mentre Game Night - Indovina chi muore stasera? (guarda la video recensione) e L'isola dei cani (guarda la video recensione) sono ancora lontani dal superare il milione di euro. Rampage - Furia animale (guarda la video recensione) chiude la sua corsa con 2,6 milioni. 
Questa settimana arrivano in sala Loro 2Si muore tutti democristianiTonno spiaggiato e Show Dogs - Entriamo in scena

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

sito   

 

MONICELLI, SENZA CULTURA IN ITALIA...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

ULTIME VISITE AL BLOG

unblogpercasofleurbleu17Quivisunusdepopulopatty.divincenzog1b9maurpratblunotteleccekinsharkarma580mariateresabianchi53spalmierosvivetta.picicia74SL4everteresavila
 

TAG

 
 

classifica 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20