Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 39
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

acer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinemarossella1900.rvita.perez
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Enrico Mentana vuole fon...Regali da uno sconosciuto »

La prima notte del giudizio è il re del weekend

Post n°14554 pubblicato il 10 Luglio 2018 da Ladridicinema
 

Il film La prima notte del giudizio vince il weekend e incassa oltre mezzo milione dal primo giorno di programmazione. Anche ieri l'horror Universal è stato l'unico film a superare i 100mila euro, segno che la programmazione di luglio sta facendo veramente fatica ad incontrare il favore del pubblico. 
Al secondo posto c'è Jurassic World - Il regno distrutto (guarda la video recensione), che ha raggiunto un totale di 9,7 milioni di euro con 1,4 milioni di spettatori ed ha scalzato Come un gatto in tangenziale dal decimo posto della classifica assoluta stagionale italiana. Per il secondo anno consecutivo il cinema italiano è fuori dalla top ten, confermando la difficoltà a realizzare prodotti che incontrino il gusto del pubblico. 
Poco incisive le new entry di questa settimana: dietro a Papillon e Obbligo o verità (guarda la video recensione) troviamo Prendimi! che, nell'arco della settimana, ha incassato 141mila euro, Stronger - Io sono più forte (guarda la video recensione) con 128mila, mentre Doraemon - La grande avventura in Antartide si è fermato a 80 mila euro complessivi. 
Incasi deboli per Il sacrificio del cervo sacro (guarda la video recensione), L'incredibile viaggio del fachiro (guarda la video recensione) e Hurricane - Allerta uragano. Questa settimana le uscite sono forse ancora più deboli rispetto alla precedente, con i soli 12 Soldiers (guarda la video recensione) e Chiudi gli occhi capaci di entrare in classifica. Aspettiamoci incassi a quattro cifre e attendiamo pazientemente l'arrivo della prossima stagione. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963