Creato da Ladridicinema il 15/05/2007
 

CINEMA PARADISO

Blog di cinema, cultura e comunicazione

 

 

« Film nelle sale da domaniGli ultimi zar, la nuova... »

Peaky Blinders 5: rivelata la data della Premiere inglese da gogomagazine.it

Post n°15224 pubblicato il 11 Luglio 2019 da Ladridicinema
 

L’attesa verso questa quinta stagione di Peaky Blinders è moltissima, e mentre vengono

pubblicate in rete dichiarazioni, curiosità e video a solleticare la fame dei fan di tutto il mondo, nuovi dettagli disegnano alcune certezze verso cui restiamo parzialmente esclusi…

 Peaky Blinders

Finalmente dopo parecchi mesi ecco che spunta all’orizzonte la data della premiere di Peaky Blinders 5. Il tutto verrà mostrato in un salone del municipio di Birmingham il 18 luglio, in seguito coloro che avranno accesso alla proiezione potranno porgere alcune domande al cast.

In base a quanto riportato da Esquire sembrerebbe che anche i più affezionati alla serie avranno la possibilità di assistere ad una premiere dell’episodio la notte stessaOvviamente fra i requisiti minimi bisogna avere un indirizzo postale a Birmingham, dato che la BBC sta eseguendo un ballottaggio dei biglietti disponibili per quella data.

In relazione a tutto questo ha parlato il creatore della serie Steven Knight, di recente, con quest’ultima:

“Birmingham è l’epicentro dello spettacolo e significa molto per me tornare qui anno dopo anno e iniziare la serie con il botto”.

“Quest’anno siamo al Town Hall, che è un luogo fantastico, con il numero di fan più grande che sia e mai stato in grado di vedere il programma prima, non vedo l’ora di vedere le reazioni di tutti in quella notte”.

Peaky Blinders ha messo in scena le vicissitudini che hanno visto l’omonima banda conquistare, a poco a poco, il potere. La loro storia, la loro strada si apre dai bassi fondi di Birmingham fino a raggiungere gli interni lussuosi che soltanto gli affari più pericolosi possono dare. Ovviamente questa serie parla anche di molto altro, racconta e approfondisce le dinamiche dei suoi protagonisti sempre sospesi su un filo sottile a metterne in dubbio l’umanità, generando un curioso contrasto tra un certo tipo di fragilità e una mostruosità senza eguali.

Vi ricordiamo che potete trovare Peaky Blinders, per intero, nel catalogo Netflix.

Fonte: Esquire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

sito   

 

MONICELLI, SENZA CULTURA IN ITALIA...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

ULTIME VISITE AL BLOG

attimoxattimo_20130mrluigimistissimopatballoumbria.servicelorygaglibellimarcoottavio.cesagebo5carmela_mancinellispalmierosLadridicinemabergianca_1944lacey_munroTaia69
 

TAG

 
 

classifica 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20