Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Una storia d’arteVilletta con ospiti »

Aldo, Giovanni e Giacomo stravincono il weekend al box office

Post n°15572 pubblicato il 03 Febbraio 2020 da Ladridicinema
 

AldoGiovanni e Giacomo e Odio l'estate (guarda la video recensione) stravincono il weekend con 3 milioni di euro e oltre 450mila spettatori, staccando nettamente tutta la concorrenza e prendendo un ideale testimone dalle mani di Checco Zalone. Al secondo posto c'è Dolittle (guarda la video recensione), partito piano ma che ha recuperato tra sabato e domenica, con 2 milioni di euro, mentre completa il podio 1917 (guarda la video recensione), che ottiene 1,5 milioni e sale a 4,3 complessivi. Bene Figli (guarda la video recensione) e Jojo Rabbit (guarda la video recensione), che raggiungono rispettivamente 2,5 e 2,9 milioni complessivi. Me contro te Il film - La vendetta del Signor S rallenta parecchio ma riesce comunque ad arrivare a 9,2 milioni complessivi. Il diritto di opporsi (guarda la video recensione) debutta con 548mila euro, mentre Piccole donne (guarda la video recensione) tocca quota 5,4 milioni.

In coda deludono Judy (guarda la video recensione) e Underwater (guarda la video recensione), che chiudono con circa 312mila e 249mila euro. Colpo di coda domenicale per Tolo Tolo (guarda la video recensione), che riesce a superare i 46 milioni di euro. Fuori dalla top ten Villetta con ospiti con 78.510 euro in 4 giorni. Tra gli altri totali aggiornati Richard Jewell (guarda la video recensione) arriva a 2,4 milioni, Hammamet (guarda la video recensione) a 5,6, Jumanji: The Next Level (guarda la video recensione) a 12,3, mentre 18 Regali (guarda la video recensione) passa i 3 milioni.

Box office in calo rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso (-9,4% ma era uscito Dragon Trainer) ma in netto saldo attivo dal 1 gennaio (+34,3%). Questa settimana l'uscita forte è Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

Bad Boys for Life domina senza problemi il weekend americano più loffio degli ultimi mesi a causa del Superbowl, con un incasso di 17,3 milioni per un totale di 147 milioni. I 200 dovrebbero essere praticamente certi. Reggono bene 1917, che arriva a 118 milioni e Dolittle, che ottiene quasi 8 milioni e sale a 55. Male le due new entry della settimana: Gretel & Hansel chiude quinto con 5,7 milioni, Rhythm Section appena nono con 2,9 milioni. Restano in top ten Jumanji: The Next Level, che arriva a 290 milioni e Star Wars: L'ascesa di Skywalker (guarda la video recensione) che tocca quota 507 milioni. La prossima settimana arriva Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, che straccerà qualsiasi concorrenza e che potrebbe fare segnare il primo debutto con più di 100 milioni del 2020.

A livello mondiale L'ascesa di Skywalker supera Aladdin (guarda la video recensione) e si avvicina a Joker (guarda la video recensione) e Toy Story 4 (separati da appena 2 milioni di dollari), che potrebbe essere superati entro la fine del mese di febbraio. Difficile che il film Disney possa andare molto oltre. Jumanji: The Next Level si avvicina a soli 6 milioni da Fast & Furious - Hobbs & Shaw (guarda la video recensione), che dovrebbe essere superato entro la fine del prossimo weekend. Bad Boys for Life sale a 290 milioni di dollari, mentre Dolittle è a quota 126 milioni. Con i suoi 50 milioni di dollari incassati, Tolo Tolo è ancora al terzo posto dei miglior incassi mondiali del 2020.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963