Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

ILARY.85JOM53vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiL
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« Film usciti la scorsa settimanaWonder Woman 1984 »

Aumenta la fiducia nella sala: crescono gli incassi e Nomadland supera nettamente il milione di euro

Post n°15858 pubblicato il 20 Maggio 2021 da Ladridicinema
 

Ottimi incassi domenicali per tutti i film in classifica, ovviamente in relazione allo stato delle cose: Nomadland ottiene ben 70mila euro, grazie a 10mila presenze, e supera nettamente il milione di euro. Corre anche Rifkin's Festival che incassa 50mila euro e sfiora i 300mila euro, che dovrebbe superare oggi. Minari completa il podio con 11mila euro e supera i 200mila euro. Buoni dati per Tom & Jerry, che incassa quasi 10mila euro per un totale di 17mila.

A centro classifica troviamo Il Concorso, con oltre 7mila euro, per un totale di 19mila e Wonder Woman 1984, che sale a 15mila complessivi. Regge ancora In the Mood for Love, che aggiunge 6mila euro al suo bottino, ora di ben 112mila euro.

In coda, migliorano anche The Human VoiceDue e Maternal, tutti attorno ai 4/5mila euro, con il film francese arrivato a sfiorare i 40mila euro. Non capita spesso che la domenica sia migliore del sabato, ma forse è il segno che sempre più persone, dopo una comprensibile diffidenza iniziale, stanno abituandosi nuovamente a tornare in sala.

BOX OFFICE USA
In America Spiral - L'eredità di Saw vince un weekend piuttosto deludente, anche a causa dell’assenza di titoli di vero richiamo, con 8,7 milioni di dollari, ben sotto le previsioni forse troppo ottimistiche di chi sperava di vederlo in una forbice compresa tra i 10 e i 15 milioni di dollari. Those Who Wish Me Dead debutta con 2,8 milioni di dollari, senza quindi riuscire a bissare il successo di altri film che avevano aperto al cinema e contemporaneamente erano disponibili via streaming come Godzilla vs Kong, che aveva superato i 30 milioni e Mortal Kombat, che aveva raggiunto i 23.

Army of the Dead in streaming ci arriverà da venerdì, ma evidentemente erano in pochi ad aspettarlo al cinema, visto che l’incasso del weekend è di 780mila dollari (va detto che le sale a disposizione erano pochine, appena 430). Wrath of Man regge bene, aggiunge 3,7 milioni ad un totale di 14,6 milioni, non disprezzabile.

Demon Slayer sale a 42 milioni, Raya e l'ultimo grado a 46, Quello che non so di te, sfiora il milione al debutto in 1300 sale. Profile apre con 670mila dollari, mentre i nostalgici permettono a Top Gun, tornato in un centinaio di sale, di incassare 250mila dollari.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963