Creato da: Ladridicinema il 15/05/2007
Blog di cinema, cultura e comunicazione

sito   

 

Monicelli, senza cultura in Italia...

 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

tutto il materiale di questo blog può essere liberamente preso, basta citarci nel momento in cui una parte del blog è stata usata.
Ladridicinema

 
 

Ultimi commenti

Contatta l'autore

Nickname: Ladridicinema
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: RM
 
Citazioni nei Blog Amici: 28
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FILM PREFERITI

Detenuto in attesa di giudizio, Il grande dittatore, Braveheart, Eyes wide shut, I cento passi, I diari della motocicletta, Il marchese del Grillo, Il miglio verde, Il piccolo diavolo, Il postino, Il regista di matrimoni, Il signore degli anelli, La grande guerra, La leggenda del pianista sull'oceano, La mala education, La vita è bella, Nuovo cinema paradiso, Quei bravi ragazzi, Roma città aperta, Romanzo criminale, Rugantino, Un borghese piccolo piccolo, Piano solo, Youth without Youth, Fantasia, Il re leone, Ratatouille, I vicerè, Saturno contro, Il padrino, Volver, Lupin e il castello di cagliostro, Il divo, Che - Guerrilla, Che-The Argentine, Milk, Nell'anno del signore, Ladri di biciclette, Le fate ignoranti, Milk, Alì, La meglio gioventù, C'era una volta in America, Il pianista, La caduta, Quando sei nato non puoi più nasconderti, Le vite degli altri, Baaria, Basta che funzioni, I vicerè, La tela animata, Il caso mattei, Salvatore Giuliano, La grande bellezza, Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Todo Modo, Z - L'orgia del potere

 

Ultime visite al Blog

vento_acquaalex.18trancoacer.250AVV_PORFIRIORUBIROSATEMPESTA_NELLA_MENTESense.8cassetta2surfinia60monellaccio19iltuocognatino1mario_fiyprefazione09LiledeLumiLMiele.Speziato0Ladridicinema
 

Tag

 
 

classifica 

 

 

 
« L’abbraccio con la madre...Buon 25 aprile a tutti i... »

Thoros di Myr sarà in Trono di Spade 6: ecco perché il suo ritorno potrebbe significare molto da optimalia.com

Post n°13143 pubblicato il 20 Aprile 2016 da Ladridicinema
 

L'attore Paul Kaye, che in Trono di Spade ha interpretato Thoros di Myr, tornerà nella sesta stagione: il suo ritorno è potenzialmente molto importante

Le sorprese sulla sesta stagione di Trono di Spade non sono ancora finite: a una sola settimana dall’attesissima première, è stato confermato che nel cast dei nuovi episodi sarà presente anche l’attore Paul Kaye, già apparso nella terza stagione.

Il nome potrebbe non dire molto, neanche ai veterani della serie: dietro però vi si nascondeThoros di Myr, un personaggio la cui presenza nella terza stagione potrebbe avere un enorme significato a livello narrativo.

  •  

 

Per quanto la sesta stagione, e soprattutto Jon Snow, senta il bisogno di un prete rosso che sappia come riportare indietro la gente dal regno dei morti, non è per questo che la presenza di Thoros di Myr potrebbe davvero fare la differenza in Trono di Spade 6.

Se non avete letto i libri e temete un potenziale spoiler, smettete pure di leggere qui. Se ben ricordate, Thoros era uno dei membri della Fratellanza Senza Vessilli, un gruppo di guerrieri indipendenti che nella terza stagione aveva fatto prigionieri Arya, Gendry e Frittella. La Fratellanza ha un enorme impatto sui romanzi, dal momento che tra coloro che vengono resuscitati da Thoros di Myr c’è Lady Catelyn Stark, trovata dal gruppo con la gola sgozzata subito dopo le Nozze Rosse.

Lady Stark, ora nota come Lady Cuordipietra, diventa il capo della Fratellanza Senza Vessilli, e ne guida i membri cercando vendetta contro coloro che l’hanno tradita. La sua ira si scatena quando incontra Brienne di Tarth, colpevole di non aver protetto adeguatamente le sue figlie: l’ultima pagina della storyline sua e di Podrick li vuole appesi e pronti per l’impiccagione.

Che la presenza di Thoros nella sesta stagione di Trono di Spade implichi la presenza di tutta la Fratellanza Senza Vessilli e, di conseguenza, di Lady Cuordipietra? Certo, se Michelle Fairleyfosse tornata nel cast il clamore sarebbe stato enorme: e se in qualche modo fossero riusciti a tenere segreto il suo rientro, o ancora, se per interpretare l’alter ego cadavere di Lady Stark (che è muto, e non può parlare) fosse stata scelta un’altra attrice?

Mentre noi lettori di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco siamo qui a sognare, l’attesa per la première di Trono di Spade si riduce continuamente: mancano solo sei giorni al debutto della serie su Sky Atlantic in versione sottotitolata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Cinemaparadiso/trackback.php?msg=13390258

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963