« Messaggio #17Messaggio #19 »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 30 Luglio 2005 da Baby.Kiss
Foto di Baby.Kiss

E ancora ti guardo, e ancora siamo qui, ora come allora, come mai, fermi e trasparenti in questa stanza di carta, fermi a respirarci.
Ti respiro, Baby. Sei nelle mie narici, sei sotto i miei denti.
E sei bella.
Sei bella, bella come quello specchio non ti può dire, bella come le mie parole non sanno.

Sei bella, Baby.
Questo è per te.
La città ai tuoi piedi.
La città dei sospiri che dorme per te.
Nel tuo sogno dorme, aspettando che tu, con le tue rosse labbra di sangue, in quel letto ti rigiri e un tuo movimento la liberi da quest'incanto.
Sei bella.

Bella come non saprò mai, e amerò anche quello che non so, anche quello che non mi darai.
Perchè questo è per te.
Questa mia anima di cellulosa è tua.
Prendila Baby.
Non sarò io a violare quel foglio candido.
Prendimi Baby.
Questi sospiri sono per te.
Questo desiderio... Non lo senti, Baby?
Bella, bella come non merito, bella come nessuno saprà mai.

Bella, e in questo sogno sei mia.

Bella, e in questa notte nera come la china reclini il capo e schiudi le labbra...

Bella... e quelle labbra rosse io le sfioro. Le sfioro con le dita, le mordo col pensiero.

Baby lo guardava.
E qui pensieri martellavano in petto, fremevano sotto la pelle, le davano un brivido che dalle caviglie saliva fin alle reni e lì... lì si fermava e si spandeva come un acquerello di rose, e da lì saliva fin sul collo, alla bianca gola di Baby, appena ombreggiata di grigio lì, dove i baci si vanno a posare.

Solo un impercettibile movimento.

John ebbe un sussulto.

Il lenzuolo ai suoi piedi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

littlewaltervita.perezAmoreKarmicoOcchiDiSetaBluVIRTUeVIZIcercoilmiocentroLatoOscuroDTopoGigioiosontornatoiomalcom44camara70Francesca_Conoscentigalaxyaniapilar_53volandfarmminsterr999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963