« Messaggio #26Messaggio #28 »

Post N° 27

Post n°27 pubblicato il 27 Ottobre 2005 da Baby.Kiss
Foto di Baby.Kiss

Non c'era.

Baby allungò un braccio, con le dita allargate come una stella, poi l'altro.

Non c'era.

Non aprirò gli occhi.

- Non cederò a questo scherzo crudele.
Conterò fino a trenta, e allora tu riderai qui, vicino al mio orecchio.

Uno...Due...

- Avrò contato troppo velocemente.

Dove sei?

- Ricomincio, John? Uno... Due...Tre...

Non c'era.
Nessun rumore, nessun riso o sospiro, solo i tonfi ovattati del mattino, e la tenue luce grigia che le faceva un po' male agli occhi.

Mi alzerò, piano.
E non aprirò gli occhi.
Lascerò che tu giochi con me.
Voglio solo tirare le tende... Questa luce mi da tanto fastidio.
Ad occhi chiusi allungo una mano, così... Vedi?
E, prima che io abbia finito, tu mi avrai preso per la vita e mi avrai baciato.

Un tombino fu scoperchiato.
Una bimbo urlò, e una donna chiuse una finestra.

- John?

Perchè mi fai questo?

- Esci dall'ombra. 

Abbracciami, John, fammi sentire che non siamo soli.
Vuoi giocare... Sei tanto giovane.
E sia, giocherò.
Purchè sia breve.
Breve...

- Baby.

Aprì gli occhi. Non si mosse.
Scivolò sul pavimento.
Lentamente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

littlewaltervita.perezAmoreKarmicoOcchiDiSetaBluVIRTUeVIZIcercoilmiocentroLatoOscuroDTopoGigioiosontornatoiomalcom44camara70Francesca_Conoscentigalaxyaniapilar_53volandfarmminsterr999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963