« Messaggio #28Messaggio #30 »

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 04 Novembre 2005 da Baby.Kiss
Foto di Baby.Kiss

Posso piangere, ed è quello che voglio. Vattene adesso e lasciami sola. Che sai tu di me? Che ami tu di me? Dormi, sogna, va' via. Vattene, vuoi? Lasciami sola...sì, voglio piangere, solo piangere. E lavare via questo nero che mi affligge. Cancellare questa notte che non finisce.
E non è sempre stato così, sai? Ricordi, riesci?
Io sì. Io ricordo. Non è sempre stato così. Ma poi... poi qualcosa cambia, qualcosa è cambiato fra noi. Non fra noi, dici? Sarà cambiato in me, allora. Ma sì, non in te, sei perfetto, tu... No che non ti voglio provocare. No, basta. Non litighiamo, ti prego. Ripensa...solo per un attimo. Non voglio null'altro, e tu? Solo ricordare. Che mi lasci andare, è questo che vuoi. Perchè sei ancora qui? Non sai cosa significhi amare, tu. No, non rispondere. Non lo sai, te lo dico io. Io, io sì che lo so. Aspetta, non parlare, lascia che poggi un dito sulle tue labbra... Così. Vedi questa finestra? Cosa vedi... Oltre quel grigio, oltre quelle grida, la pioggia, il fango. Cosa vedi, riesci a descrivermelo? E i colori, li vedi tu i colori? Mostrameli, perchè io non riesco più. Sì, ti do la mano. Ma non avvicinarti troppo. Siedimi accanto, va bene. Vuoi solo ciò che riesco a darti? E se non potessi darti nulla? Rimarresti qui, tu? Puoi non rispondere, dormi, riposa. So che mi ami, lo so, non fiatare, non rovinare questo momento. Non sciupiamo questa notte fredda. Lasciami sola per un po'. Puoi restare qui, ma non parliamone domani. Guardiamo la notte che va.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

littlewaltervita.perezAmoreKarmicoOcchiDiSetaBluVIRTUeVIZIcercoilmiocentroLatoOscuroDTopoGigioiosontornatoiomalcom44camara70Francesca_Conoscentigalaxyaniapilar_53volandfarmminsterr999
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963