Creato da: Ombra_che_Clona il 01/05/2006
Io, sono l'ombra della notte che con l'aiuto delle tenebre....... verrò a frugare nelle vostre stanze, tra i vostri segreti........... prendendo in prestito i vostri pensieri più intimi.................... Sono in giro in cerca di fonti prelibate per dissetarmi............. Non cercatemi..... sarò io a trovare voi!!! .........................
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

qwerkogabriella.biolinero.diamantelucaboniventoFortedesiderjoVictor540bagninosalinarobal_zacsilvestro.lorenzoadoro_il_kenyaSky_Eagletigre.grintosanisiciro70banghera
 

Ultimi commenti

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Lilith.inOmbraCinzia 34 »

Nikyra

Post n°3 pubblicato il 21 Maggio 2006 da Ombra_che_Clona

.
..
...
Nikyra... un vero big-bang, blogger ecclettico... dialetticamente eccelsa... punteggiatura ed accenti sono curati in maniera quasi maniacale... giorno dopo giorno è una continua scoperta... godete a pieno le sue parole. SalutiOmbra

AROMI D'INCENSO
impregnano l'aria

MUSICA...

fluisce lieve nella stanza in penombra....
luci fioche di sparse fiammelle disegnano 
anime sulle pareti bianche ....
...presenze silenti,
che danzano al suono celestiale di voci sommesse
miste a vibranti note di cetre e flauti....

STENDITI QUI ORA....
nel mezzo di questo angolo di paradiso....

RILASSATI....
CHIUDI GLI OCCHI....

lascia libera la mente di vagare tra visioni
di verdi pascoli o azzurri mari...
tra gabbiani o aquile....
ovunque tu vorresti andare...

Sono accanto a te, ti guardo, ti ascolto col mio cuore....
fin dove la tua bocca non dice...
fin dove "sente" il mio amore...

Ora le mie mani, incrociate qui sul petto si posano,
una ad una....lentamente sul tuo braccio...
molto lentamente...
e da lì comincio con la mano destra ad accarezzarti....
accarezzo la tua essenza partendo dalla testa
e fiorando la tua pelle...giù, fino ai piedi,
senza contatto....a distanza
ma abbastanza vicino perchè tu
ne possa sentire il tepore...
apro la tua aura per donarti la luce,
la forza, la gioia....
tutto l'amore dell'universo per te!

Io sono il conduttore....lo strumento....il tramite....
di per sè non sono niente...io sono niente.....
solo un mezzo...un canale....io trasmetto!
Tocco ora i tuoi punti d'accesso....
mi fermo, li sento, si aprono al ricevere
e tutto il bene che posso contenere
prego che giunga in te!



QUANTA GIOIA NELL'ESPANDERE
AMORE!!!!

                                                                          Niky

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963