Creato da rbx1dgl il 16/04/2012

come le rondini

di tutto un pò comprese le mie riflessioni

 


Questo blog non rappresenta

una testata giornalistica

in quanto viene aggiornato

senza nessuna periodicita'.

Non puo' pertanto considerarsi

un prodotto editoriale

ai sensi della L. n 62 del

7/03/2001


 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

torogiallorossorbx1dglpaperino61topa_ri59elyravDott.Ficcagliacassetta2Arianna1921mandrake.789lisa.dagli_occhi_blumonellaccio19per_letteragianor1nomadi50
 

ULTIMI COMMENTI

grazie
Inviato da: rbx1dgl
il 26/07/2024 alle 12:04
 
grazie
Inviato da: rbx1dgl
il 26/07/2024 alle 12:04
 
Buongiorno, serene ferie piene di relax.
Inviato da: torogiallorosso
il 26/07/2024 alle 09:19
 
ciaoooo Roberta buone ferie...:-)
Inviato da: paperino61to
il 26/07/2024 alle 08:19
 
Speriamo di no, Ciao Ely
Inviato da: rbx1dgl
il 19/07/2024 alle 13:39
 
 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: rbx1dgl
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 59
Prov: LT
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore di questo Blog può pubblicare messaggi,

salvo esclusive eccezioni, moderate dall'autore,

e  gli utenti registrati possono pubblicare commenti.

I commenti sono moderati dall'autore.

 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 

« Riflessioni.....2016!!!!! »

Addio David.....

Post n°685 pubblicato il 11 Gennaio 2016 da rbx1dgl
 

 

 

 

 

 

Per me la musica è il colore. Non il dipinto.

La mia musica mi permette di dipingere

me stesso!!!

Addio a David Bowie!!!

 

come dice lui

Io sono Lazzaro, dilaniato dalle cicatrici,

morirò nel corpo, ma vivrò in eterno attraverso la mia musica!.

 

 

 

 

Ecco “Io sto per morire…

 

so che mancano pochi mesi alla fine della mia esperienza terrena..
Cosa faccio? Mi dispero, entro in depressione, rifiuto l’idea della morte e faccio finta che la malattia non esiste?
Oppure decido di vincere la morte.. lo decido con l’anima, perché solo l’anima ed il cuore mi danno l’ispirazione per comporre musica come ho fatto per 50 anni…
Faccio brevemente i conti e, da quanto mi dicono i dottori, riesco a prevedere con uno scarto minimo la data del mio decesso e fisso l’uscita del mio nuovo ed ultimo lavoro per l’8 gennaio 2016, il giorno in cui compirò 69 anni.
Lavoro giorno e notte, ho tempo per comporre, per perfezionare, per interpretare, per registrare in studio e per fare i video… lo faccio il prima possibile perché non voglio che dal mio volto si possa intravedere la morte che, beffarda, sta falciando nel mio corpo senza che io possa difendermi..
Ma io ti sfido, morte…. cazzo se non ti sfido!!!
Ho sfidato e vinto il mondo bigotto degli anni 70 con la fierezza dell’ambiguità… ho amato uomini e donne, sono stato uomo, donna, alieno, e, alla fine, un corpo celeste.
Cosa puoi, tu, morte contro la mia eternità, la mia genialità, la mia follia, la mia creatività, la mia musica che vivrà per sempre?
Io sono Lazzaro, dilaniato dalle cicatrici, morirò nel corpo, ma vivrò in eterno attraverso la mia musica!.
Ho vissuto abbastanza per ricevere gli auguri di buon compleanno al quale pensavo di non arrivare, per vedere pubblicato il mio album… sono sopravvissuto all’8 gennaio… e tu, mia cara assassina, hai perso!
Pensa solo che, se tu non avessi bussato alla mia porta, le mie opere sarebbero state 24, fossi riuscito anche a campare 100 anni, e invece, grazie a te, sono 25!!!
“Sai,…io sarò libero proprio come un uccello”
David Bowie

 


 

Fra i tanti messaggi di addio  ce ne uno della moglie Iman


....LA LOTTA E' DURA

MA COSI' VUOLE DIO.

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963