Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Criminali al volanteMessaggio #89 »

I furbetti di Confindustria

Post n°88 pubblicato il 09 Marzo 2008 da alpha_437

……questo articolo mi fa pensare al periodo in cui Boris Yeltzin era presidente ……….quando gli oligarchi russi facero sentire pesantemente la loro influenza nella politica del paese…………riuscirono a manovrare le istituzioni a loro  esclusivo vantaggio complice un presidente malato e caratterialmente debole……….solo con l’elezione di Putin le oligarchie russe furono ricondotte entro il loro ruolo………la mano del presidente e dei suoi fidi collaboratori si fece pesante riportando il controllo dello stato sull’economia e di conseguenza sulla politica……….detto questo mi soffermo a riflettere…………l’italia si sta avviando verso un processo simile a quello russo? Questo fenomeno esistente si sta intensificando……….stanno prendendo ancora più potere……….complice una condizione politica instabile costellata di faccendieri proiettati al proprio interesse che stanno facendo a pezzi il paese............l'italia è un osso già spolpato a quale cane verra lanciato quello che ne resta? E sopratutto chi sarà il lanciatore?

da affari italiani

 

 

Bè, diciamocela tutta: la posizione degli industriali sulla questione della sicurezza sul lavoro è indecorosa. Se per gli amici di Calearo contribuire a mettere un freno agli incidenti e alle morti sul lavoro è “inaccettabile”, il loro tentativo di infiltrarsi pesantemente nelle istituzioni, di dare indirizzi, suggerimenti, consigli, desiderata e pretendere moralità è una volgare falsità. In effetti gli industriali italiani vogliono solo esercitare un potere lobbistico per strappare vantaggi per sé e solo per sé. Cioè le loro imprese e le loro tasche. Infatti di politica salariale non si parla e si fa pure resistenza sulla sicurezza.

Ma questa non è che la realtà dei fatti perché gli industriali da sempre abituati a prosperare con i soldi pubblici non si sono mai preoccupati di dare impulso alle sorti della nazione. Almeno nelle loro componenti più grosse. Questi signori, tanto osannati e tanto ricercati, che dettano decaloghi in realtà sono i responsabili, in correità con la politica, dello stato nel quale ci troviamo. La summa di tutto ciò è la candidatura di Calearo nel Partito Democratico.

Ma su questo va apprezzato Berlusconi con le sue posizioni ovviamente conflittuali con la nomenklatura confindustriale e per la sua cautela sulle liste elettorali nelle quali, ovviamente, un certo tipo di industriali non troveranno posto. Così come va apprezzata la sua disponibilità sul decreto sulla sicurezza del lavoro che sarebbe un bello schiaffo in piena faccia ai confindustriali contro (Pasquale Della Torca)......su quest'ultima considerazione che faccio mi sbellico dalle risate ora o aspetto il dopo voto?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963