|
|
Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
|
stop alla pedofilia

Area personale
Menu
Anche se tutti... NOI NO!!!
È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO
Ultimi commenti
I miei Blog Amici
- ARCHEO
- Silenzio Rumore
- GIRO IN GIRO
- Soggheu
- ALCHIMIA
- PEQUOD Il Blog Dei Marinai
- LIBERIAMONAPOLI
- LISOLA CHE CE
- ITALIA NEL CUORE
- La Tana di LupoNero
- LIBERAL BLOG
- Rasna
- MANGIARE BENE
- COLLINE DARGILLA
- SOGNOITALIANO
- SATIREGGIANDO
- PENSIERONAZIONALE
- VENTIDIDESTRA
- Politik
- VIVA LA VIDA
LINK TESTATE GIORNALISTICHE
Link Segnalati
Tag
Contatta l'autore
|
Nickname: ComitatoL
|
|
|
|
Età: 53 Prov: RM |
Chi può scrivere sul blog
| « ALIENI | Il vero volto nuovo dell... » |
A chi dovrebbe far rispettare le regole
IL VIOLENTATORE - Intanto Joan Rus, 37 anni, il violentatore romeno, tace. Non ha parlato con gli investigatori al momento dell'arresto; non parla adesso che è in carcere. Per lui si profila una richiesta di giudizio immediato. Inquirenti ed investigatori non hanno dubbi sulle sue responsabilità. Così come avvenne per un altro cittadino romeno accusato dell'assassinio di Giovanna Reggiani, il pm è orientato per un giudizio a tempi brevi.
Il magistrato andrà nei prossimi giorni in carcere per interrogare il romeno accusato anche di tentato omicidio mentre ha affidato ai carabinieri del Ris l'incarico di esaminare gli abiti dell'aggressore e della vittima e il coltello a serramanico sequestrato ancora sporco di sangue. Gli investigatori escludono che l'uomo abbia agito sotto l'effetto di alcol o droga ma non sanno ancora quando l'uomo è arrivato in Italia. Secondo l'ufficiale di collegamento dell'ambasciata che con Rus ha scambiato qualche parola, il romeno - originario di Tarnaveni, paese nel centro della Romania - era giunto in Italia a gennaio. Viveva in un tunnel di scolo che attraversa la strada vicino alla stazione dove ha violentato la studentessa.
......................fate un favore alla comunità intera..........togliete dalla circolazione queste facce da ca**o delinquenti.........gente che è venuta in Italia solo per delinquere e per creare scompiglio in una società già ampiamente sfasciata...........non se ne può più di sentire ogni giorno di nuovi casi di stupro............a me non frega una mazza se commettono il fatto sotto l'effetto di alcool o sostanze stupefacenti non è una giustificazione............tanto più che vorrei sapere...........visto che sono senza fissa dimora..................questo viveva in un canale di scolo..................e sono senza lavoro come e dove minchia trovano i soldi per comprarsi la roba...............basta con sti decreti di espulsione scritti su un pezzo di carta............buono solo per pulircisi il culo............e che tanto nessuno rispetta ............prendeteli per le palle e risbatteteli a casa loro senza tante storie...........mi auguro di tutto cuore che la lega mantenga quello che ha detto sulla sicurezza e che finalmente i nostri politici facciano la voce grossa a livello internazionale...............che prendano accordi con i paesi di origine di questi bastardi per rimandarli a casa di corsa..........e ora che mi sono sfogata datemi pure della razzista..................non me ne può fregare di meno............anzi signori buonisti e lassisti mi state sulle palle anche voi............se vi piacciono tanto portateveli a casa
e non chiederò scusa per il frasario colorito sono stufa
notizia rds news ore 15.45 si aggrava la posizione del rumeno ha aggredito una psicologa del carcere dove è detenuto

Ironia tutta italiana
|
|





Inviato da: moraesposito
il 17/06/2014 alle 15:38
Inviato da: moraesposito
il 17/06/2014 alle 15:36
Inviato da: moraesposito
il 17/06/2014 alle 15:36
Inviato da: moraesposito
il 17/06/2014 alle 15:35
Inviato da: moraesposito
il 17/06/2014 alle 15:23