Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Adesso basta!!!!!!!!!!!!!!!!!Giornata mondiale del cazzeggio »

gioventu' bruciata e genitori inetti

Post n°141 pubblicato il 07 Maggio 2008 da zoeal

Firenze, 6 mag. - (Adnkronos) - Una banda di una trentina di giovani, tutti minorenni, imperversa in piazza Elia Dalla Costa, a Firenze. Sputi, bestemmie, violenze contro gli anziani, e anche sesso in chiesa. La denuncia arriva da don Vittorio, parroco della chiesa di San Pietro in Palco, che si affaccia sulla piazza. ''Tempo fa - racconta il prete al quotidiano 'Il Firenze' - ho anche trovato un ragazzo e una ragazza seminudi a fare l'amore su una panca della chiesa. Un'altra volta alcuni di loro sono entrati correndo e urlando durante la messa, facevano gestaggi al crocifisso, sotto gli occhi dei fedeli. Per non parlare di quando hanno tirato le uova sulla facciata e sulla statua di San Pietro''.

Per scoraggiare la banda di bulli, un manipolo di una trentina di ragazzi e ragazze di prima e seconda superiore, guidati da due capi, don Vittorio ha installato un piccolo altoparlante che diffone canti gregoriani tutto il giorno. ''Ho fatto anche installare quattro telecamere esterne ma le cose non cambiano - si sfoga il giovane parroco -. I fedeli hanno paura a entrare in chiesa, si aggrappano alle ringhiere perche' questi ragazzi cercano di farli cadere''.

''Molti di loro non abitano nel quartiere - spiega il parroco - Alcuni sono di Gavinana, altri arrivano con lo scooter da Ponte a Ema, ma tanti vivono in zone bene, come Santa Margherita a Montici e via Benedetto Fortini. Sono figli di famiglie facoltose, che qui non hanno controlli. Arrivano alle due e restano fino alle otto''. Qualche settimana fa proprio qui un anziano fu pestato a sangue perche' aveva protestato per un petardo scoppiatogli addosso.

L'articolo sulla nazione continua dicendo che, prima di arrivare a sputtanare tutti sui giornali, il parroco ha tentato di parlare con i genitori dei teppistelli che hanno cercato di scusare o negare il comportamento dei pargoli. I quali, in segno di sfida, il giorno successivo si sono presentati in duecento, anzichè in cinquanta a fare casino e danni nel piazzale antistante alla Chiesa.

CERCHIAMO UN ATTIMO DI RITORNARE SUI GIUSTI BINARI E RIEDUCHIAMO I NOSTRI FIGLI SENNO' IL FUTURO PROSSIMO VENTURO LO VEDO CUPO..........HANNO TUTTO FUORI MA DENTRO NON HANNO NIENTE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963