Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« BirmaniaQUANDO IL CERVELLO VA AL... »

Lex 194

Post n°144 pubblicato il 13 Maggio 2008 da alpha_437

Premettendo

che sono assolutamente contraria all’intervento per l’interruzione di gravidanza……usato per liberarsi di una “zavorra” inaspettata frutto di superficialità e sconsideratezza………ma non per quello terapeutico in caso di gravi rischi per la mamma e/o il nascituro………vorrei capire perché la chiesa nella figura della sua massima autorità e quindi il Papa……si ostina a mantenere un atteggiamento oscurantista…..scagliandosi contro questa legge che referendata 30 anni orsono………ha liberato la donna da supplizi inenarrabili. Forse non tutti sanno che prima dell’entrata in vigore della legge……..le donne erano costrette ad abortire clandestinamente……..e che gli aborti erano praticati da medici compiacenti (pochissimi)……mammane…...e levatrici la maggior parte persone non qualificate per eseguire l’intervento……..veniva praticato usando strumenti improbabili come ad esempio le stecche metalliche degli ombrelli……..uncini o addirittura coltelli…….oltretutto in luoghi di fortuna dove non era osservata la ben che minima norma igienica……..com’è ovvio il tutto avveniva in gran segreto e la malcapitata dolorante tornava subito a casa. Gli effetti di tali interventi erano devastanti……..emorragie….setticemia……gravi lesioni a gli organi genitali e riproduttivi tanto che molte di queste donne non hanno potuto più avere figli e tante altre sono morte a causa delle infezioni causate dai residui in utero della placenta……naturalmente tutto senza anestesia. Questo lungo preambolo per dire che l’aborto non è una grave ferita all’Italia…..l’aborto è una lezione di civiltà e rispetto per le donne……..sempre che vi si ricorra con coscienza. Quindi mi dissocio totalmente dal discorso del Papa……..che vorrebbe farci tornare a quando le macellerie erano per animali e uomini………no mi dispiace non ci sto…….tanto più che l’ipocrisia imperante nella classe medica…….fa si che gli obiettori di coscienza si moltiplichino a dismisura………si ma solo per la facciata nelle strutture pubbliche  perché poi i signori in questione……dirottano e praticano l’aborto in strutture private dietro lauto pagamento. Se la chiesa vuole evitare che si pratichino aborti…….dovrebbe far sentire la sua voce con lo Stato…….esortandolo a varare norme e incentivi seri e concreti a salvaguardia delle famiglie…….questo deve fare la chiesa……non scagliarsi contro……..aiutiamo le famiglie a tenere e crescere queste meravigliose creature i bambini.

  

Se fossi a capo di uno degli Stati più potenti del mondo mi proccuperei di questo:

Indagato il vescovo emerito di Como Maggiolini. Avrebbe protetto un prete a processo per violenza sessuale su minore disabile

Martedí 13.05.2008 11:00

Indagato. Per favoreggiamento. Il vescovo emerito di Como Alessandro Maggiolini è stato iscritto sul registro degli indagati della Procura di Como. Secondo l'accusa, avrebbe cercato di proteggere don Mauro Stefanoni, l'ex parroco di Laglio (Como) ora a processo per violenza sessuale. Per i magistrati Maggiolini avrebbe convocato in Curia don Stefanoni nel novembre del 2004 per riferirgli dell'esistenza dell'indagine penale nei suoi confronti per violenza sessuale.

Dell'iscrizione sul registro degli indagati, fino ad oggi non di pubblico dominio, si è appreso a margine del processo a carico di don Stefanoni. Nella giornata di ieri il pm Vittoria Isella ha chiesto nei confronti del sacerdote una condanna a otto anni di reclusione. Il prete è accusato di violenza sessuale nei confronti di un ex parrocchiano, all'epoca dei fatti minorenne, affetto da un lieve ritardo mentale, che lo denunciò nel 2004.

..........allora Santità vogliamo dire qualche cosa su questo argomento o preferisce far finta di nulla? Un consiglio si occupi di più dei suoi sottoposti non sono propriamente delle buone pecorelle del suo gregge.........e non cominciamo con "errare umanum est" perchè perseverare è diabolico...........capito Santità scovi e punisca gli orchi......questi si che sono una ferita.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963