Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Trombati un caxxo..........Bush a Roma »

ICI&SPRECHI  .  .  .

Post n°162 pubblicato il 09 Giugno 2008 da antoniolaretino
 
Tag: ici

                                   


Venire a sapere che l'ICI è stata tagliata semplicemente eliminando fondi sprecati in discutibili iniziative che non portano benefici ai cittadini è forse la notizia più positiva di questo governo.
Eliminati quegli sprechi di soldi pubblici che a nulla servono se non ad ingrassare piccole lobby residuali della politica del "tutti assieme" di prodiana memoria. Qualche esempio, certo!!!
Bene, non pagheremo più l'ICI grazie ad un governo che ascoltando la gente ha capito che a noi "non ce ne frega niente" di finanziare con i soldi pubblici iniziative quali:
il fondo anti violenza per le donne che in realtà finanziava i centri antiviolenza delle donne a livello nazionale senza alcuna trasparenza nella gestione di questi fondi;
il fondo per  l'inclusione sociale degli immigrati, che serviva a qualche associazione per raccogliere qualche finanziamento ma che di certo i nostri immigrati non avrebbero mai visto, poi francamente parlare di "inclusione sociale" mi sa di razzismo e nasconde in realtà il finanziamento di qualche festa di quartiere sul tema "il nostro amico immigrato"....soldi buttati!!!
il fondo per il sostegno al trasporto ferroviario delle merci, qui ci viene da ridere, perchè siamo di fronte allo spreco totale perchè il problema dei nostri pendolari non si risolve con un fondo ma in realtà con gli investimenti nella rete ferroviaria!!!
infine chiudiamo con il fondo per l'occupazione di 165 milioni che servivano sicuramente per l'occupazione di un qualche centinaio di persone......

Ben venga questo taglio, in una situazione di crisi ed emergenza uno stato serio deve risparmiare ed evitare gli sprechi....deve stringere i cordoni della borsa e dare i soldi solo ad iniziative di investimento di qualsiasi natura e forma purchè siano di volano all'economia a differenza di quei fondi che invece ne rappresentano una delle tante zavorre!!
Certo poi leggi "Repubblica " e ti viene da piangere per tanta offensiva e deprecabile faccia tosta di chi non ha capito che il paese non ci casca più in certe faziosi strumentalizzazioni!!

Ah!!! giusto per dare un'idea di cosa parliamo...
Il fondo istituito dalla  finanziaria 2008 contro la violenza sulle donne è stato di venti milioni di euro, di questi circa 430.000 (350000 finanziaria 2007) erano destinati per la Festa del cinema del lumacone Uoter... da non credere ma è agli atti della Camera dei deputati dopo un'interrogazione parlamentare dell'ultimo venerdi. 

Cos'altro dire???...

                                        

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963