Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

« Che famo..........annamo...Messaggio #226 »

L'ULTIMA VERGOGNA ROSSA!!

Post n°225 pubblicato il 17 Settembre 2008 da LUPO_NERO_M

Roma - Maestre vestite a lutto a Firenze. Banchetti allestiti all’ingresso della scuola per vendere magliette con scritte antigovernative a Roma. Candele accese a simboleggiare il cimitero della conoscenza lungo gli scalini del ministero dell’Istruzione in viale Trastevere a Roma.

Nella maggioranza degli istituti che ieri hanno riaperto i battenti l’inizio delle lezioni si è svolto in modo regolare nel rispetto del diritto dei bambini a vivere il loro primo giorno di scuola con tranquillità e lontano dalle polemiche. Ad aderire alla protesta un numero limitato di docenti e di scuole che però si sono fatte notare come se fossero invece tantissime, anche convocando stampa e tv quasi fosse la prima di uno spettacolo.

Le insegnanti più integraliste nella città di Giotto dove in una scuola un gruppetto ha deciso di presentarsi in total black esibendo uno striscione con la scritta «no ai tagli, no al maestro unico».
A Roma invece la protesta è partita da un istituto primario del Casilino, l’Iqbal Masih, dove già ai tempi del precedente governo Berlusconi era stata accesa la miccia per innescare le manifestazioni contro la riforma dell’allora ministro, Letizia Moratti. Anche stavolta il dirigente scolastico, Simonetta Salacone, candidata con la Sinistra Arcobaleno alle ultime elezioni amministrative, ha promosso la protesta della piazza romana coinvolgendo insegnanti e famiglie. Dunque maestre rigorosamente con lutto al braccio, magliette già pronte con le scritte contro la Gelmini in vendita a 5 euro, convocazione di un’assemblea permanente e occupazione della scuola da parte di docenti, genitori e pure di bambini già a partire da ieri sera.

Ufficialmente i genitori dei bambini che frequentano la scuola sarebbero tutti d’accordo con la protesta organizzata dalla preside. Molti in realtà non la condividono come raccontano alcuni di loro nelle testimonianze riportate in questa pagina.

La messa in scena degli insegnanti a lutto e soprattutto il coinvolgimento dei bambini nelle proteste suscita l’indignazione del ministro Mariastella Gelmini.

«È vergognoso strumentalizzare i bambini per cavalcare proteste che sono solo politiche - sostiene il ministro -. Per tutti i bambini il primo giorno di scuola è una festa, un momento di gioia e allegria, non certo un’occasione per terrorizzarli».

Il piano programmatico per la scuola deve ancora essere presentato ai sindacati ed il ministro si è già detto più volte disponibile al confronto ed al dialogo ma l’ascia è stata già dissotterrata.
«Sembra non conoscere limite l’opera di disinformazione e allarmismo messa in piedi da chi difende lo status quo di una scuola che per come è strutturata oggi non può avere un futuro. - si rammarica la Gelmini -. La scuola non può essere utilizzata come un luogo di battaglie politiche».

Anche a Venezia una gruppo di genitori ha indossato una maglietta con la scritta «SOS la scuola crolla» per accompagnare i figli a scuola. Sotto accusa da parte del mondo della scuola soprattutto il ritorno al maestro unico.

L’Unione degli studenti che respinge il ritorno del voto in condotta ha scelto di manifestare sotto al ministero accendendo simboliche candele accanto ad altrettanti libri per significare la morte della conoscenza. Un ragazzo con tanto di orecchie d’asino poi si è messo in mutande per protestare contro la riduzione dei fondi destinati alla scuola pubblica.

Oggi si replica a Montecitorio dove studenti e insegnanti si sono dati appuntamento per una nuova manifestazione antiGelmini.
E mentre il Partito democratico plaude all’iniziativa luttuosa dei docenti dal centrodestra si sono levate voci molto critiche: il diritto alla contestazione ed al dissenso non viene messo in discussione ma si ritiene inaccettabile coinvolgere i bambini. Il portavoce di Forza Italia, Daniele Capezzone auspica che «Veltroni si dissoci al più presto dalle manifestazioni che non si sono fatte scrupolo di usare i bambini a scopo di propaganda».

MI MERAVIGLIO DI COME IN QUESTO PAESE CI SI INDIGNI PER OGNI PICCOLA COSA E SI RESTI IN SILENZIO QUANDO I BAMBINI VENGONO STRUMENTALIZZATI ED USATI IN MODO TALMENTE INDEGNO!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963