Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« Voli pindariciMessaggio #265 »

.........io ne ho le palle piene

Post n°264 pubblicato il 15 Novembre 2008 da alpha_437
Foto di ComitatoL

Pirata strada uccide ciclista. Arrestato avvocato che guidava ubriaco e drogato

(ANSA) - NAPOLI, 15 NOV - Un avvocato di 33 anni, di Aversa, e' stato arrestato dai carabinieri a Giugliano dopo aver travolto e ucciso con la sua auto un immigrato. L'automobilista non si e' accorto di un ciclista che lo precedeva e lo ha sbalzato in aria. La vittima, forse un africano, e' morto sul colpo. L'autista dell'auto e' stato bloccato dai carabinieri sul posto dell'incidente e arrestato per omicidio colposo e guida sotto l'influenza di droga e alcol

Ubriaco al volante investe una donna per 3 volte. Roma, romeno tenta di fuggire ma i carabinieri lo arrestano

 

(ANSA) - ROMA, 15 NOV - Un ubriaco al volante ha investito, a Roma, 3 volte la stessa donna che attraversava la strada e ha tentato di fuggire ma e' stato arrestato. La vittima, 46 anni, stava attraversando quando l'uomo, un romeno di 39 anni, l'ha investita e, invece di fermarsi, ha ripercorso la strada 2 volte ferendola di nuovo. Il figlio della donna e altre persone, richiamati dalle grida della vittima, hanno fermato l'uomo fino all'arrivo dei carabinieri. Nell'immobilizzare il romeno, i militari sono stati aggrediti.

Ubriaco al volante investe e uccide pedone. L'Aquila, automobilista ha tasso alcol 3 volte oltre limite

 

(ANSA) - L'AQUILA, 15 NOV - Un automobilista ubriaco al volante ha investito e ucciso un pedone. E' accaduto all'Aquila nei pressi di Porta Rivera. Il tasso alcolemico dell'investitore, a un controllo, e' risultato essere triplo rispetto al limite consentito. La vittima, 46 anni, e' stata travolta all'uscita dal dopolavoro ferroviario mentre attraversava la strada assieme ad altre persone. L'investitore e' stato denunciato per omicidio colposo aggravato.

Pirata della strada investe madre e figlio, arrestata. A Napoli in manette una trentaseienne che guidava ubriaca

(ANSA) - NAPOLI, 15 NOV - Una donna, 36 anni, ubriaca al volante, ha investito, a Napoli, madre e figlio ed e' fuggita. Ma i carabinieri l'hanno arrestata. Le persone investite, una donna, di 39 anni, e suo figlio, 14, sono stati portati in ospedale per trauma cranico: guariranno in 3 e 5 giorni. Nella perquisizione dell'auto sono state trovate 2 bottiglie di birra vuote (una 3/a, anch'essa vuota, trovata in mano alla donna al momento del fermo) e una bustina con 1,5 g di mariujana e una 2/a bustina vuota.

 La misura è colma.........sono stufa e arcistufa di sentire ogni giorno il bollettino di guerra........si proprio così......è diventato un bollettino di guerra non passa giorno che non si riceva l'ennesima notizia del morto causato dal solito pirata della strada.......basta non se ne può più lo stato provveda a riformare le leggi......non siamo più difronte all'omicidio colposo che prevede la non intenzionalità....queste sono persone che sanno benissimo quanto sia pericoloso mettersi al volante sotto l'effetto di alcool o droga ciò nonostante uccidono e vigliaccamente fuggono le merde.......per cui deve essere prevista una pena consona ad un comportamento di gravissima consapevolezza aggravata dalla fuga. Il secondo è imprescindibile atto è quello di far scontare per intero la pena inflitta.......basta con i domiciliari......basta con le cazzate......anche perchè la maggior parte di queste "brave" persone recidivano.......quindi buttatele in galera e che scontino tutto fino alla fine.......meditino "sull'omicidio" comesso sulla vita scippata.

VERGOGNA LO STATO NULLAFACENTE DEVE VERGOGNARSI STA DIVENTANDO UNA STRAGE E LORO L'HANNO SULLLA COSCIENZA 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963