Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« cazzeggio postmomenti di vero terrore »

La Terra dei Cachi

Post n°295 pubblicato il 02 Marzo 2009 da Kappa_A



L'Italia è quel posto dove si costruiscono centrali nucleari che quando inizieranno a produrre energia l'uranio se non sarà esaurito avrà costi allucinanti e gli altri paesi forse avranno già convertito le loro all'uso del torio come scoperto dal nostro Rubbia oppure sfrutteranno energie rinnovabili.

La terra de cachi è la terra dei cachi

L'Italia e quel paese in cui un padre ottiene da un tribunale con sentenza passata in giudicato l'autorizzazione a sospendere l'alimentazione e l'idratazione forzata alla propria figlia in coma vegetativo irreversibile da 17 anni e viene poi indagato da una procura, lui ed altri 14 medici, per omicidio volontario.

La terra de cachi è la terra dei cachi

L'Italia è quel luogo dove se nel tuo bar ti cade una goccia di detersivo in un bicchiere di acqua minerale vieni indagato per somministrazione di sostanza alimentare contraffatta, mentre se servi un bicchiere di varechina pura non ne rispondi penalmente

La terra de cachi è la terra dei cachi

L'Italia è quella nazione in cui la  persecuzione giudiziaria per aver ucciso due malviventi nella tua gioielleria durante una rapina ti porta al suicidio

La terra de cachi è la terra dei cachi

L'Italia è quel posto dove tramite referendum popolare era stato abrogato il finanziamento pubblico al partiti politici, infatti tutti ricevono il rimborso elettorale anche se non arrivano a fine mandato ed anche i non eletti.

La terra de cachi è la terra dei cachi

L'Italia è quella località in cui non puoi difendere la tua casa oppure il tuo negozio da ladri, malviventi & company, sicuramente se lo fai verrai indagato e punito anzi fra un po' si dovrà offrire loro, per legge, thè e pasticcini.

La terra de cachi è la terra dei cachi

L'Italia è quel posto dove un giudice ha stabilito che se provieni illegalmente da un paese povero puoi commerciare merce contraffatta solo per il fatto di provenire da un paese povero.

La terra de cachi è la terra dei cachi

L'Italia è quel paese in cui un ad un padre, sospettato ed indagato per pedofilia, viene concesso di passare i fine settimana solo con le proprie figlie minorenni

La terra de cachi è la terra dei cachi

L'Italia è quel luogo in cui se vieni arrestato per stupro, ricevi vista da parte di onorevoli deputati per verificare le condizioni in cui sei tenuto, mentre della vittima se ne sbattono altamente la palle. L'importante è proteggere Caino e così Abele subisce inerme 2 volte... Forse una volta non è bastata.

La terra de cachi è la terra dei cachi

L'Italia è quel posto in cui un partito politico si presenta alle elezione europee con la coalizione di destra mentre alle elezioni amministrative si presenta con la coalizione di sinistra.

La terra de cachi è la terra dei cachi

L'Italia è quel posto in cui tutte le TV possono per legge aumentare del 15% il volume della pubblicità rispetto alle trasmissioni in cui sono inserite con l'unico risultato di farmi odiare il prodotto proposto in quanto il repentino aumento mi fa sobbalzare sul divano su cui mi ero addormentato guardando il film.

La terra de cachi è la terra dei cachi

L'Italia è quel posto in cui se vieni accusato di molestie da una bimba di sei anni le indagini durano molti anni e nel frattempo vieni lasciato a piede libero in modo da riuscire a distruggere e rovinare il resto della vita a qualche altra creatura innocente.

La terra de cachi è la terra dei cachi

L'Italia è quel paese in cui se un giudice decreta l'espulsione di un soggetto straniero ritenuto pericoloso, un altro giudice annulla la sentenza di espulsione, infatti la legge non è uguale per tutti ed ogni giudice la interpreta alla propria maniera ed intanto il criminale continua a delinquere nel peggiore dei modi.

La terra de cachi è la terra dei cachi

L'Italia è la patria del conflitto d'interessi, la moglie del ministro del welfare e della salute è a capo dell'associazione delle industrie farmaceutiche (mi sembra), e le informazioni sono manipolate, strumentalizzate e gestite da pochi.

E molto altro. Ma si sa, la terra dei cachi è la terra dei cachi.... Anzi la terra della marmellata di cachi in cui siamo immersi fino al collo.... Spero non arrivi l'onda

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963