Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Adesso basta!!!!!!!!!!!!!!!!!Giornata mondiale del cazzeggio »

gioventu' bruciata e genitori inetti

Post n°141 pubblicato il 07 Maggio 2008 da zoeal

Firenze, 6 mag. - (Adnkronos) - Una banda di una trentina di giovani, tutti minorenni, imperversa in piazza Elia Dalla Costa, a Firenze. Sputi, bestemmie, violenze contro gli anziani, e anche sesso in chiesa. La denuncia arriva da don Vittorio, parroco della chiesa di San Pietro in Palco, che si affaccia sulla piazza. ''Tempo fa - racconta il prete al quotidiano 'Il Firenze' - ho anche trovato un ragazzo e una ragazza seminudi a fare l'amore su una panca della chiesa. Un'altra volta alcuni di loro sono entrati correndo e urlando durante la messa, facevano gestaggi al crocifisso, sotto gli occhi dei fedeli. Per non parlare di quando hanno tirato le uova sulla facciata e sulla statua di San Pietro''.

Per scoraggiare la banda di bulli, un manipolo di una trentina di ragazzi e ragazze di prima e seconda superiore, guidati da due capi, don Vittorio ha installato un piccolo altoparlante che diffone canti gregoriani tutto il giorno. ''Ho fatto anche installare quattro telecamere esterne ma le cose non cambiano - si sfoga il giovane parroco -. I fedeli hanno paura a entrare in chiesa, si aggrappano alle ringhiere perche' questi ragazzi cercano di farli cadere''.

''Molti di loro non abitano nel quartiere - spiega il parroco - Alcuni sono di Gavinana, altri arrivano con lo scooter da Ponte a Ema, ma tanti vivono in zone bene, come Santa Margherita a Montici e via Benedetto Fortini. Sono figli di famiglie facoltose, che qui non hanno controlli. Arrivano alle due e restano fino alle otto''. Qualche settimana fa proprio qui un anziano fu pestato a sangue perche' aveva protestato per un petardo scoppiatogli addosso.

L'articolo sulla nazione continua dicendo che, prima di arrivare a sputtanare tutti sui giornali, il parroco ha tentato di parlare con i genitori dei teppistelli che hanno cercato di scusare o negare il comportamento dei pargoli. I quali, in segno di sfida, il giorno successivo si sono presentati in duecento, anzichè in cinquanta a fare casino e danni nel piazzale antistante alla Chiesa.

CERCHIAMO UN ATTIMO DI RITORNARE SUI GIUSTI BINARI E RIEDUCHIAMO I NOSTRI FIGLI SENNO' IL FUTURO PROSSIMO VENTURO LO VEDO CUPO..........HANNO TUTTO FUORI MA DENTRO NON HANNO NIENTE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ComitatoLibero/trackback.php?msg=4648531

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
zoeal
zoeal il 07/05/08 alle 16:28 via WEB
io li piglierei tutti a calci in culo!
(Rispondi)
Andy_cus
Andy_cus il 07/05/08 alle 16:38 via WEB
Sarà perche io so vecchietto ma i giovani d'oggi non riesco proprio a capirli.... che tristezza...
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 07/05/08 alle 16:39 via WEB
io non riesco a capire neanche i genitori...
(Rispondi)
 
Andy_cus
Andy_cus il 07/05/08 alle 16:43 via WEB
in teoria i loro genitori dovrebbero avere più o meno la ns età...
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 07/05/08 alle 16:49 via WEB
non è detto...io ho messo su famiglia da pochissimo...e comunque sia, l'indifferenza e la solitudine in cui certa gente lascia i figli mi fa veramente incazzare....cioè Andy, noi non siamo dei matusalemme eppure io a quattordici anni avevo degli orari da rispettare, uscivo dopo aver fatto i compiti e comunque anche se cercavo di barare, non erano dei bischeri e se ne accorgevano. Ora i genitori, non sanno dove sono i figli, se a casa se fuori, se studiano o no, dove vanno e quando ritornano, non li guardano neanche più in faccia, sganciano soldi e puff! lavoro di genitore finito!
(Rispondi)
 
Andy_cus
Andy_cus il 07/05/08 alle 16:59 via WEB
E' vero...purtroppo la realtà è questa... troppa libertà... se penso a quando mia madre mi correva dietro con le ciabatte in mano... per non parlare degli orari da rispettare rigorosamente eheh che bei ricordi..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 07/05/08 alle 17:05 via WEB
una volta avevo perso di vista l'orario, avrò avuto dodici anni, mia madre mi venne a cercare e me la vedo arrivare da lontano tutta imbufalita...mi prese una strizza...anche se non ricordo di aver mai avuto punizioni, ma solo il fatto di vederli imbufaliti con conseguente becerata mi faceva sentire una cacca.
(Rispondi)
 
Andy_cus
Andy_cus il 07/05/08 alle 17:19 via WEB
eheh.. è vero... ricordo che quando si incazzava mia madre ci faceva rigare dritti dritti... e fino a sedici anni uscire nisba... e dopo orari rigorosi altrimenti erano dolori....
(Rispondi)
Andy_cus
Andy_cus il 07/05/08 alle 18:07 via WEB
Buona serata a tutti ciao ciao ^___^
(Rispondi)
curioso.cc
curioso.cc il 07/05/08 alle 18:58 via WEB
Buonasera. La sinistra non riesce e non vuole capire che nessuno di destra sano di mente si sognerebbe mai di essere dalla parte dei 5 vigliacchi che hanno ucciso quel povero ragazzo di Verona! anzi noi facciamo considerazioni che nessuno di loro avrebbe il coraggio di fare... per me quegli assassini andrebbero fustigati a sangue e condannati ai lavori forzati a vita!come si possono considerare esseri umani dei bastardi che tirano calci ad un uomo a terra?un atto così ignobile non ha nulla che vedere con i valori di destra. Purtroppo però non è così a sinistra, i violenti trovano sempre sostegno e giustificazioni... caso esemplare la fiera del libro di Torino: i somari no global che danno fuoco alle bandiere israeliane e urlano insulsaggini antisemite sono applauditi ed incoraggiati gente ignobile come Vattimo....
(Rispondi)
 
curioso.cc
curioso.cc il 07/05/08 alle 19:12 via WEB
Sia chiaro... non che non capisca le ragioni dei poveri no global decerebrati... probabilmente non hanno mai letto niente di diverso dai volantini dei centri sociali,non hanno mai messo piede in una biblioteca è naturale che guardino con sospetto un evento come la Fiera del Libro di Torino... se poi invita come ospite d'onore Israele l'effetto è prevedibile... i processi mentali di questa gente sono molto semplici: sentono Israele e subito pensano a quelle canaglie con il naso adunco avide di denaro e potere che da sessant'anni cercano di assoggettare la povera Palestina abitata da gente pacifica e tollerante... è chiaro che non possono fare a meno di agire di fronte ad una tale ingiustizia travastita da evento culturale!
(Rispondi)
antoniolaretino
antoniolaretino il 08/05/08 alle 08:44 via WEB
Un saluto veloce e una buona giornata a tutti voi ^___^...
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 08/05/08 alle 09:30 via WEB
buon di comitato.......non ho più parole........solo una considerazione repressione durissima non vanno trattati da minori ma come adulti anche perchè fanno danni come gli adulti........per i genitori risarcimento danni cagionati dai pargoli imbecilli in questo modo si punisce anche l'incapacità genitoriale
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 08/05/08 alle 09:27 via WEB
buongiorno a tutti!
(Rispondi)
hudie
hudie il 08/05/08 alle 10:03 via WEB
Buongiorno a tutti...
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 08/05/08 alle 10:41 via WEB
buongiorno a tutti..ieri all'infedele abbiamo assistito al tipico PROCESSO MEDIATICO ai sindaci della lega da parte dei comunisti..mi chiedo..ma questi che HANNO PERSO LE ELEZIONI con quale diritto si ergono a giudici morali di questo paese? come si permette questa gente di giudicare la legittimità o meno di SINDACI ELETTI CON MAGGIORANZE BULGARE IN ELEZIONI DEMOCRATICHE? è ora di finirla di chiamare in causa le regole democratiche solo quando fa comodo ai soliti noti!!!
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 08/05/08 alle 10:47 via WEB
buon di lupinuccio pensa che dopo l'ufficializzazione dei ministri da parte di silvio........il pd ha detto di non trovarsi d'accordo xkè ci sono poche donne........mi chiedo ma che gli frega a loro......non gli va bene un cacchio non sanno dove attaccarsi anche se io un'idea l'avrei
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 08/05/08 alle 10:54 via WEB
ciao alphuccia..pensa che ieri a porta a porta una parlamentare neo eletta del PD ha dato dei camorristi a tutti quelli di destra perchè secondo lei hanno preso i voti della camorra in campania!! giustamente le hanno fatto notare che in campania da 15 anni governano loro e che quindi secondo la sua logica i voti della camorra fino ad ora l'hanno presi i sinistri!! MA COME VELTRONI NON ERA QUELLO CHE VOLEVA ABBANDONARE CERTI METODI BOLSCEVICHI DI FARE POLITICA E DEMONIZZARE L'AVVERSARIO? QUESTO DIMOSTRA CHE SONO DEI CAZZARI COME DICIAMO NOI A ROMA E CHE HANNO PERSO LE ELEZIONI PERCHE' ANCORA LEGATI AD UNA IDEOLOGIA STALINISTA E BECERA!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 08/05/08 alle 10:52 via WEB
loro ne avevano pure di meno...se non erro. E poi rivendicano cariche di governo...ma allora se deve stare al governo pure chi ha perso le elezioni, secondo loro le elezini a che servono? E inoltre, loro che cariche avevano dato al centro destra? avevano presidente del senato, della camera e della repubblica.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 08/05/08 alle 10:55 via WEB
ciao Zoeal..io mi chiedo..ma per un discorso political correct bisogna mettere le donne al governo? le donne si mettono al governo per le loro capacità e non per fare i fighi e dire che loro hanno piu' donne elette!! se poi quelle sono come la Turko Dio ci salvi!! giustamente come ha detto una parlamentare del PDL..MEGLIO POCHE MA BUONE!!!!
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 08/05/08 alle 12:07 via WEB
bravo lupinuccio altro che quote rosa per legge.....le donne devono esserci come dici tu per capacità e non per obbligo anche se sulla carfagna ho seri dubbi.....cmq vedremo
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 08/05/08 alle 12:15 via WEB
a mio modestissimo avviso le quote rosa sono una cosa ipocrita e maschilista..perchè un deputato ,ministro o senatore che sia uomo o donna DEVE essere eletto per le sue capacità e non perchè è figa o perchè la da a tutti ^______^ secondo me la prestigiacomo all'ambiente è una buona mossa..
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 08/05/08 alle 12:30 via WEB
Shik t'ho visto lupastro bianco!! quando puoi mi puoi dare una "dritta" su una cosa per la moto?
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 08/05/08 alle 15:45 via WEB
che giornataccia...quando arrivo a casa mi attacco al bollitore per la birra e mi sbronzo.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 08/05/08 alle 16:12 via WEB
ahahahaha manna un boccale pure qua!! anzi famo due ^_____^
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 08/05/08 alle 16:23 via WEB
a parte scherzi...c'ho la produzione artigianale in garage...sono le idee che vengono al mio marito, manco siamo bevitori...
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 08/05/08 alle 16:29 via WEB
tuo marito è un GENIO!!! ^______^
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 08/05/08 alle 16:30 via WEB
però tutto quel ben di Dio non puo' andare sprecato ehehehehehe
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 08/05/08 alle 17:06 via WEB
un pò ce lo beviamo, un pò lo regaliamo...tanto se ne può produrre dagli 8 a una ventina di litri per volta, dipende dal tipo di malto. Ora piano piano li stiamo assaggiando tutti per decidere quale è il migliore. Io non posso berne più di un bicchiere perchè la birra mi fa venire immediatamente il mal di testa...tuttavia è molto meglio di quella che si compra.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 08/05/08 alle 17:08 via WEB
per ora abbiamo assaggiato una bretone e due belghe...meglio secondo il nostro gusto le belghe. Poi dobbiamo provare le scozzesi.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 08/05/08 alle 17:08 via WEB
azz...quanto sò alcolica!
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 08/05/08 alle 17:11 via WEB
AHAHAHAHA Zoeal a casa tua allora se sta sempre allegri ^______^ io vado buona serata..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 08/05/08 alle 17:15 via WEB
ciao Lupo, buona serata....io non posso bere più di un bicchiere di vino o birra e una goccia di qualcosa di più forte che mi scoppia subito l'emicrania purtroppo.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 08/05/08 alle 17:20 via WEB
ehehehehe problema comune a molte donne..altre invece sono spugne ^____^ ciao a domani
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 08/05/08 alle 17:41 via WEB
che palle oh..per colpa di un coglione di cliente mi tocca fare gli strordinari gratis!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 08/05/08 alle 18:12 via WEB
oh m aè cosa recente prima anche se i bicchieri erano due mica mi suddeva niente!....il cliente buttalo giù dalla finestra.
(Rispondi)
hudie
hudie il 09/05/08 alle 09:01 via WEB
Buongiorno a tutti... Forza che oggi è venerdì :).......
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 09/05/08 alle 09:09 via WEB
ribuongiorno!
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 09/05/08 alle 09:13 via WEB
buon di post nuovo
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963