Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Lex 194Guerriglia »

QUANDO IL CERVELLO VA AL POSTO DEL CU..

Post n°145 pubblicato il 14 Maggio 2008 da zoeal

questa è un'immagine del Borgo Incantato di case Dondolini, un agglomerato di una decina (ma forse meno) famiglie e un agriturismo sul Monte Amiata in provincia di Grosseto, dove si è consumata l'ennesima tragedia della follia. Un vicino di casa, considerato un attaccabrighe ed un violento, ha ucciso a sangue freddo una vicina e tentato di ucciderne un'altra. L'uomo era stato anche denunciato per un episodio precedente, in cui, per una lite per futili motivi aveva minacciato con un bastone la donna che è rimasta ferita. Sembra che più di una volta i carabinieri erano intervenuti, sequestrandogli numerosi fucili ma non una pistola con la matricola cancellata che è stata poi l'arma del delitto. Il cognato, che aveva anche lui una casa in quel luogo ameno, trasferitosi a Grosseto, non poteva recarsi lì se non accompagnato dai carabinieri, tante erano state le minacce di morte che il folle aveva lanciato anche verso di lui. Uno si cerca un posticino che è un Paradiso terrestre, nella quiete dei boschi e della natura e trova anche lì un pazzo che l'uccide! sembra assurdo. Perchè la giustizia si muove sempre quando ci scappa il morto?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ComitatoLibero/trackback.php?msg=4691201

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
zoeal
zoeal il 14/05/08 alle 10:19 via WEB
stiamo attenti ai nostri vicini di casa.
(Rispondi)
antoniolaretino
antoniolaretino il 14/05/08 alle 14:16 via WEB
Buon pomeriggio Comitato! Zoeal che dire... ho appena seguito la storia di Loredana, la ragazza siciliana di quattordici anni uccisa, carbonizzata e gettata in un pozzo da tre suoi coetanei perchè aspettava un bambino da uno di loro...Al tempo che fù quattordici anni era il tempo delle mele, dei primi baci, delle audaci e inesperte carezze, delle emozioni che non ti facevano mangiare ne dormire... Cosa c'entra con il tuo post? Niente se non il mio limite nel capire la mente umana o questo tempo... Un buon proseguimento a tutti.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 14/05/08 alle 14:48 via WEB
allora anche io sono tra i "limitati", specie riguardo al capire come la soluzione dell'omicidio sia stata considerata come la panacea di tutti i mali...cioè l'ammazzo così i miei genitori non si incazzano sapendo che a 14 anni ho messo incinta una coetanea....sempre più gente ha escrementi al posto delle cellule celebrari c'è da stare lustri...
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 14/05/08 alle 14:51 via WEB
dal giornale di oggi, pare che l'omicida di case Dondolini, fosse ossessionato dall'idea che la gente parlasse male di lui...all'uomo che è riuscito a fermare la furia omicida (un cacciatore che si era trovato lì per caso) ha detto: "Così imparano a parlare male di un calabrese! tanto anche a Olindo e a Rosa non gli faranno niente"
(Rispondi)
 
Andy_cus
Andy_cus il 14/05/08 alle 15:00 via WEB
E si ritorna sempre al solito discorso...la certezza della pena... tanto per fare un esempio ho sentito oggi al TG che un nonno pedofilo è stato rimandato a casa (con i nipotini vittime del malsano interesse) perchè il giudice ha fissato l'udienza DUE GIORNI dopo la scedenza dei termini... ma sti magistrati che c... fanno???
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 14/05/08 alle 15:02 via WEB
non lo so ma il dubbio che lo facciano apposta per creare malessere sociale, comunque viene...altrimenti c'è da domandarsi perchè degli incapaci ricoprano dei posti così importanti nella giustizia italiana!
(Rispondi)
 
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 14/05/08 alle 15:18 via WEB
Mah... per me sono solo dei lavativi con il privilegio di non dovre rispondere delle loro azioni o non-azione... ma la gente si sta stancando ed i segnali ci sono.. vedi la rivolta, sempre da TG di oggi, a Napoli mi sembra, dei cittadini contro i ROM.. se si va avanti così non tarderà la giustizia fai da te...
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 14/05/08 alle 15:28 via WEB
e lo stesso per il magistrato di Genova, che pur sapendo della pericolosità sociale, ha lasciato libero quel tizio di ammazzare la ex fidanzata.
(Rispondi)
 
Andy_cus
Andy_cus il 14/05/08 alle 15:37 via WEB
oppure quello di brescia che ha liberato i 4 rapinatori di villette ... che schifo...
(Rispondi)
hudie
hudie il 15/05/08 alle 09:27 via WEB
Buongiorno comitato...
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 15/05/08 alle 10:05 via WEB
buongiorno a tutti..bene bene..mentre in italia il governo tenta di risolvere i DISASTRI fatti dal governo STALINISTA che ci ha preceduto...sempre da sinistra si continuano ad usare toni buonisti come se il problema ROM e quello sicurezza sia TOTALMENTE INVENTATO o frutto del RAZZISMO che cresce nel paese a causa del PERICOLO FASCISTA!! allora mi chiedo..cosa deve fare la gente per far capire ai comunistardi che qui non si scherza piu' e che la gente è stufa dei criminali che loro proteggono?
(Rispondi)
 
hudie
hudie il 15/05/08 alle 10:50 via WEB
LN ...Basta vedere l'ira che si è scatenata a Napoli.
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 15/05/08 alle 11:13 via WEB
si si ..infatti hanno detto che l'ira di napoli è colpa dei fascisti che stanno provocando l'ondata razzista nel paese!! MA VI RENDETE CONTO A CHE PUNTO SIAMO CO STI COMUNISTI?
(Rispondi)
LaBruja70
LaBruja70 il 15/05/08 alle 10:56 via WEB
Ragazzi... sto rischiando il licenziamento a stare qui sul blog. Ma volevo lasciarvi un saluto, non riesco più a trovarvi ormai, collegandomi pochissimo e solo la sera! Mi mancate però, tanto. Volevo dirvelo. Un bacione e .... LUPOOOOOOOOO & ALPHA! La strega domenica sarà GIALLOROSSA al 100%!!!! Forza Magggggica!!!!!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 15/05/08 alle 11:11 via WEB
che giornatina di merda!! Brujastraaaaaaa anche tu ci manchi porcaccia miseria!! domenica non vi fate illusioni..vedrete che gli onestoni (ma con rapporti stretti con i criminali come dimostrato da alcune intercettazioni telefoniche) vinceranno questo scudetto in modo PULITO e meritandolo soprattutto come tutti hanno visto in questo campionato!!
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 15/05/08 alle 13:25 via WEB
grazie bruja ci manchi anche tu bacioni
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 15/05/08 alle 11:04 via WEB
ciaoooo Bruuuuuuuuu!!!!!! un bacioneeeee!
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 15/05/08 alle 11:26 via WEB
Immigrazione, centinaia di arresti in tutta Italia Blitz nel campo nomadi più grande di Roma ROMA (15 maggio) - Una vasta operazione della Polizia contro l'immigrazione clandestina si è conclusa nelle prime ore della mattina con l'arresto in tutta Italia di diverse centinaia di persone e l'esecuzione di alcune decine di espulsioni. L'attività, coordinata dal Servizio operativo centrale (Sco) della Direzione centrale anticrimine (Dac), ha portato all'arresto di italiani e stranieri e si è svolta in nove regioni:Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Campania. Blitz a Roma Gli agenti della Polizia municipale hanno fatto controli nel piu' grande campo nomadi della capitale dove risiedono stabilmente 700 persone. Una cinquantina di stranieri senza documenti sono stati fermati. Le 50 persone fermate provengono dall'ex Jugoslavia, Bosnia, Croazia e Romania. Erano privi di documenti e saranno quindi identificati per capire se si trovano o meno regolarmente sul territorio nazionale. Nel campo in via Salone sono stati anche sequestrati autocarri e autovetture senza assicurazione. I controlli nei campi nomadi sono stati incrementati negli ultimi giorni per verificare presenze non autorizzate, contrastare il fenomeno della prostituzione minorile. Oggi a Napoli in piazza le reti antirazziste per una manifestazione di solidarietà ai rom, in fuga dalla periferia est del capoluogo partenopeo dove si è scatenata una caccia agli zingari. A Milano molotov contro uno stabile dove dormivano dei romeni: non è stato accertato se si è trattato di un gesto razzista o di una vendetta della criminalità. Il ministro Roberto Maroni incontra oggi a Roma il collega romeno Cristian David.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 15/05/08 alle 11:29 via WEB
ciao Lupastro, sono indaffarata e prima non ti avevo salutato
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 15/05/08 alle 11:36 via WEB
ciao Zoeal..visto che FINALMENTE qualcosa si muove?
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 15/05/08 alle 11:41 via WEB
si ho visto ma c'è anche la solita gente che sputa bile...confondendo la lotta alla criminalità con il razzismo. ma ora ci sono i fassisti brutti e cattivi....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 15/05/08 alle 11:46 via WEB
dicono quello che pare!! ora comandiamo NOI e si fa a modo nostro!! tra l'altro la maggioranza degli italiani è con noi quindi se ai comunisti questo stato di cose non piace vadano in piazza a fare casino così sarà la volta buona che oltre ai Rom ci liberiamo pure dei nemici degli italiani!!
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 15/05/08 alle 12:03 via WEB
giorno post nuovo........argomento vecchio
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 15/05/08 alle 12:23 via WEB
finalmente la redazione di libero ha svelato la sua vera faccia!!

redazione_libero.it ha scritto (15 maggio 2008, ore 12:06) Complimenti a wolf_black_m che da questa redazione è stato anche intervistato tempo fa. Liberoblog non è il posto adatto per insultare o per pubblicare commenti offensivi e razzisti. Il commento è stato inoltrato al nostro ufficio legale che si sta occupando della questione. Chi inserisce ingiurie nei commenti se ne assume le proprie responsabilità anche in sede penale.
(Rispondi)
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 15/05/08 alle 20:16 via WEB
Un saluto a tutti! Lupo ma che cacchio è successo?????
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 15/05/08 alle 12:24 via WEB
MI STAVO GIUSTO CHIEDENDO..MI FARANNO UNA SEGA A UNA MANO OPPURE A DUE????? SI ACCETTANO SCOMMESSE!!
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 15/05/08 alle 13:17 via WEB
ahahah lupinuccio che te possino........secondo me a una o a due mani cambia poco è il risultato che conta ^_______^
(Rispondi)
hudie
hudie il 15/05/08 alle 13:22 via WEB
Buon pranzo...
(Rispondi)
hudie
hudie il 15/05/08 alle 15:38 via WEB
buon pm..
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963