Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

 

« Trombati un caxxo..........Bush a Roma »

ICI&SPRECHI  .  .  .

Post n°162 pubblicato il 09 Giugno 2008 da antoniolaretino
 
Tag: ici

                                   


Venire a sapere che l'ICI è stata tagliata semplicemente eliminando fondi sprecati in discutibili iniziative che non portano benefici ai cittadini è forse la notizia più positiva di questo governo.
Eliminati quegli sprechi di soldi pubblici che a nulla servono se non ad ingrassare piccole lobby residuali della politica del "tutti assieme" di prodiana memoria. Qualche esempio, certo!!!
Bene, non pagheremo più l'ICI grazie ad un governo che ascoltando la gente ha capito che a noi "non ce ne frega niente" di finanziare con i soldi pubblici iniziative quali:
il fondo anti violenza per le donne che in realtà finanziava i centri antiviolenza delle donne a livello nazionale senza alcuna trasparenza nella gestione di questi fondi;
il fondo per  l'inclusione sociale degli immigrati, che serviva a qualche associazione per raccogliere qualche finanziamento ma che di certo i nostri immigrati non avrebbero mai visto, poi francamente parlare di "inclusione sociale" mi sa di razzismo e nasconde in realtà il finanziamento di qualche festa di quartiere sul tema "il nostro amico immigrato"....soldi buttati!!!
il fondo per il sostegno al trasporto ferroviario delle merci, qui ci viene da ridere, perchè siamo di fronte allo spreco totale perchè il problema dei nostri pendolari non si risolve con un fondo ma in realtà con gli investimenti nella rete ferroviaria!!!
infine chiudiamo con il fondo per l'occupazione di 165 milioni che servivano sicuramente per l'occupazione di un qualche centinaio di persone......

Ben venga questo taglio, in una situazione di crisi ed emergenza uno stato serio deve risparmiare ed evitare gli sprechi....deve stringere i cordoni della borsa e dare i soldi solo ad iniziative di investimento di qualsiasi natura e forma purchè siano di volano all'economia a differenza di quei fondi che invece ne rappresentano una delle tante zavorre!!
Certo poi leggi "Repubblica " e ti viene da piangere per tanta offensiva e deprecabile faccia tosta di chi non ha capito che il paese non ci casca più in certe faziosi strumentalizzazioni!!

Ah!!! giusto per dare un'idea di cosa parliamo...
Il fondo istituito dalla  finanziaria 2008 contro la violenza sulle donne è stato di venti milioni di euro, di questi circa 430.000 (350000 finanziaria 2007) erano destinati per la Festa del cinema del lumacone Uoter... da non credere ma è agli atti della Camera dei deputati dopo un'interrogazione parlamentare dell'ultimo venerdi. 

Cos'altro dire???...

                                        

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ComitatoLibero/trackback.php?msg=4862500

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
zoeal
zoeal il 10/06/08 alle 09:38 via WEB
buongiorno a tutti! adesso bisogna vedere cosa si inventeranno i comuni per accaparrarsi soldi! continueranno imperterriti a scialacquare denaro per finanziare le festicciole e quanto di più inutile possono trovare sulla faccia della terra e quindi per far questo si inventeranno qualche altro balzello oppure finalmente cederanno all'austerity? lo vedremo nelle prossime puntate, intanto godiamoci questo risparmio...tutto fa brodo!
(Rispondi)
 
shiktlah
shiktlah il 10/06/08 alle 12:16 via WEB
Zoe...ma come...adesso ci saranno "la festa del Fez".."la festa del grano"..le sovvenzioni per gli eroi delle ronde padane, i tornei del giovane padano...le esercitazioni con moschetto e libretto, la rieducazione nelle scuole ai vwri valori della patria, "uccidere,massacrare combattere"...la "caccia all'extracomunitario2 nei giorni feriali...eeeehhh le spese sono ingenti... e dovremo sobbarcarci solo tasse e ancora tasse..ma la colpa sappiamo bene di chi è... dei comunisti,mi pare chiaro, è sempre colpa loro,lo sarà anche nei prossimi anni.Anzi, ti premetto una cosa...l'italia se sarà fuori dagli europei sarà colpa dei comunisti,questo è indubbio.Se invece la scapola,sarà l'ennesimo miracolo della vera gioventù fasc...ehm, italica e fiera..contro il barbaro oppressor.... ^_____^.... Sieg Silvio!
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 10/06/08 alle 12:29 via WEB
magari dalle tue parti Shik, da noi ci sono e ci sono sempre state esclusivamente le feste dell'Unità, il festival resistente ed ilnostro sindaco, con gli incassi dell'Ici ha comprato un autobus e lo fa girare a vuoto per la città con esposta la sua faccia di cu.o perchè tra un anno abbiamo le provinciali e tra due le elezioni comunali...naturalmente paga un autista per tutto questo con sonante denaro pubblico e naturalmente nella mia città il trasporto pubblico non funziona, gli autobus sono vecchi e rotti, l'azienda partecipata dei trasporti è sull'orlo del baratro, per andare dalla periferia in centro ne passa uno ogni due ore...ma lui ha il suo nuovo autobus fiammante che gira e gira e gira a vuoto....nei dieci anni che c'è stata la destra, il centro storico era stato recuperato, l'apertura dei negozi in notturan e varie iniziative culturali e musicali avevano fatto si che la gente normale se ne fosse riappropriata, dato che prima di notte era l'isola felice di balordi e drogati con tanto piacere per i residenti...adesso sono bastati pochi anni di sinistra e tutto è come prima...sporco abbandonato e pericoloso...il sindaco interrogato su ciò ha detto: ma tanto la gente giovane sta in periferia e quindi bisogna ricreare centri di aggregazione in periferia....è già del fulcro vitale della città storica...chissenefrega? Questo è quello che vedo a livello locale che è frutto di una mentalità tipica di una certa politica...moltiplica a livello nazionale e poi non chiedermi perchè non sono e non sarò mai di sinistra!
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 10/06/08 alle 12:41 via WEB
e con questo non significa neanche che sarò cieca dato che la differenza principale che esiste tra un comunista ed uno di destra, salvo eccezioni che consoco ed aprrezzo, è che uno di destra il senso critico lo mantiene sempre e quando verrà il momento, se verrà non avrò nessun problema a sputare in faccia (in senso figurato) a qualcuno di destra..come ho già fatto una volta tanti anni fa.
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 10/06/08 alle 13:42 via WEB
Il senso critico uno di destra lo mantiene? O__O.... ehehe,Zoe.... lassamo perde va.... ^__^ che di esempi di simile coerenza ce ne sarebbe da riempire i camion della spazzatura... comunque quello che hai descritto sembra la mia città adesso che c'è il sindaco leghista..ahaha, prima era una città di un certo rispetto con molti problemi come tutte le città..e sicuramente molti errori..adesso invece vogliono far credere che gli errori sono stati risolti, che tutto va bene e che la città è sicura e pulita..ahahaha,'sto demente d'un sindaco,lui e le finte ronde volontarie padane che invece sono lautamente foraggiate...è come il suo padrone coi tacchi,spara scemenze a raffica, tanto se qualcuno lo critica la risposta è sempre quella.."comunista"..ehehe, questa destra è un miliardo di volte più pallara e patetica del precedente governicchio di raffazzonati... ed i risultati, esaurita la spinta economica del precedente governo, si faranno sentire.A Breve.Solo che l'informazione ce la farà passare come la solita crisi internazionale...Ehehe, quando va male è c'è la sinistra è colpa dei comunisti, quando va peggio e c'è la destra la colpa è sempre della "crisi internazionale"..... una vera coerenza,non c'è che dire.... ^___^
(Rispondi)
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 10/06/08 alle 13:54 via WEB
'Giorno Shik^__^ Beccato al volo! Oddio, la spinta economica del Frodino&C??? Hehehehehehe... te la passo perchè mi sà che hai pasteggiato accompagnato da una buona bottiglia di Bonarda!!! Sulle amministrazioni locali non posso che ripetere quanto ha scritto Zoeal, ad Arezzo è più o meno capitato la stessa cosa. Tutto si potrà dire meno che dare la colpa ai "comunisti"... 'n ci son più!!! Sulla crisi internazionale cosa dire, ma non hai visto cosa stà succedendo un pò in tutto il mondo???
(Rispondi)
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 10/06/08 alle 14:00 via WEB
E dico questo non certo per trovare alibi, ad esempio sulle intercettazioni telefoniche trovo mooolto da ridire, sia su come vengono utilizzate dalla magistratura ma sopratutto su come si è posto questo governo, da questo punto di vista ritrovo molte analogie con la legge ciriami e le varie leggi ad personam del precedente governo Berlusconi... e non mi piace neanche un pò... Scappooooo!!! Un buon pomeriggio a tutti!^___^
(Rispondi)
 
 
 
shiktlah
shiktlah il 10/06/08 alle 14:35 via WEB
Ciao Anto'...Bonarda? Magariiiiiiiii, acqua da 25cl ed un panozzo striminzito..porca miseria zozza!! Altro che lauto pasto!Quanto alla crisi internazionale..dai, non mi dire che ci crdi pure tu. E' la scusa più puerile che son riusciti a trovare gli USA da far bere agli europei!! Una crisi creata a tavolino da loro stessi per annettersi nuovi territori,ben sapendo che il prezzo delle spese di guerra,per accordi NATO ed Internazionali, li dobbiamo pagare pure noi (ecco il perchè dell'insistenza della coalizione internazionale).La recessione USA è iniziata da un decennio..ed in teoria noi potremmo evitarl sena problemi...ma visto che siamo succubi dei "superdemocratici" USa.. ci tocca berci la panzana della "crisi", invocata sempre dalla destra come una sorta di scusa extraterrestre per i loro pastrocci...chissà come mai questa crisi va a singhiozzo, c'è solo quando la destra governa da schifo , quando c'è la sinistra (in verità ben poche volte se si guardano i governi succedutisi)è colpa dei comunisti..la crisi lì non esiste più..ehehehe... non c'è Bonarda che tenga e nemmeno Amarone qui.... questa è "coerenza" bella e buona..ciao Anto',buonissima giornata!! ^___^
(Rispondi)
 
 
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 10/06/08 alle 20:20 via WEB
E quì ti dò ragione in pieno, mica quando mi parli della "spinta" economica del Frodino^__^
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 10/06/08 alle 10:23 via WEB
buongiorno a tutti..in questo paese appena Berlusconi va al cesso con un minuto di ritardo si fa un'interrogazione parlamentare..poi quando si scoprono le Lobby comuniste sanguisughe e CANCRO di questo paese TUTTO tace!! ALLORA SVEGLIA!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 10/06/08 alle 11:03 via WEB
ciao Lupo, come va?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 10/06/08 alle 11:27 via WEB
ciao Zoeal..molto meglio..mio padre ieri è tornato a casa e sembra stia benino..oggi c'è pure il sole e allora che vuoi di piu'? ^_____^
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 10/06/08 alle 11:39 via WEB
su su..che te e tuo padre le spalle ce l'avete grosse!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 10/06/08 alle 11:43 via WEB
più che altro è lui che è uno tosto..cmq stamattina era molto allegro..era da tempo che non lo vedevo cosi..
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 10/06/08 alle 11:59 via WEB
Buondì a tutti sono tornata!!!!!!stavo meglio in vacanza a dire il vero..cmq apro una piccola parentesi GODO per la partita di ieri sera, scusate ma odio il calcio, non tanto come sport perchè lo trovo tra i più belli, ma mi fa schifo il businnes che c'è dietro, perchè la trovo una cosa INCONCEPIBILE che sta gente prenda dei miliardi per "cazzeggiare" e un operaio debba farsi un mazzo tanto 8/10 ore al giorno per riuscire almeno a mangiare!! Scusate la piccola polemica
(Rispondi)
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 10/06/08 alle 13:46 via WEB
Bentornata BaBi! Bussiness its bussiness e di questo non mi sorprendo e non mi scandalizzo... la cosa patetica è l'operaio, il precario o il disoccupato che si fà un mazzo tanto come dici e che magari ha in tasca l'abbonamento allo stadio dal valore di 500 neuro... di questo mi stupisco! "I nuovi mostri"anni '60 ma sempre attuale! Piccolo omaggio ai grandi Dino Risi e Vittorio Gassman...
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 10/06/08 alle 14:11 via WEB
Infatti Antonio su questo hai pienamente ragione!!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 10/06/08 alle 18:13 via WEB
in questo momento avrei voglia di suicidarmi con Vinsanto e cantuccini....morire briaha e iperglicemica ma a corpo pieno e gola soddisfatta!
(Rispondi)
 
shiktlah
shiktlah il 11/06/08 alle 10:03 via WEB
Ahahahahahahahahahaha Zoeeeeeeeeee ahahahaha miseria che bella morte però! ^______________^
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 10/06/08 alle 18:14 via WEB
mi trattengono solo gli affetti dal farlo e dalla disponibilità immediata di questi ingredienti...meglio così.
(Rispondi)
 
antoniolaretino
antoniolaretino il 10/06/08 alle 19:52 via WEB
'n ti vorrai far mangiare da Cerbero...meglio così!^^^
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 11/06/08 alle 09:50 via WEB
mi manderebbe dritta dritta nel girone dei golosi! buongiorno a tutto il Comitato!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 11/06/08 alle 18:27 via WEB
mi raccomando è? non fate a botte per pubblicare qualche commento quest'oggi! state calmi e non vi affollate! buonaserata!
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 12/06/08 alle 08:47 via WEB
giornoooooooooooo comitato.........si fa per dire è ovvio tempo da schifo l'estate non vuole arrivare chi sà la casta s'è fregata anche quella........c'hanno rubato anche il sole
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 12/06/08 alle 08:53 via WEB
ciao alpha...pioggia anche qua, tanto per cambiare, sono riuscita ad andare sulla spiaggia solo una volta ed era pure nuvolo! che schifo!
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 12/06/08 alle 08:57 via WEB
ciao zoe io sono bianca come una mozzarella un pò per il lavoro che non mi lascia tempo un pò per il tempo da schifo sembro reduce da una campagna lunare
(Rispondi)
Andy_cus
Andy_cus il 12/06/08 alle 10:13 via WEB
Buongiorno.... oggi ho tanto tanto tanto sonno...ronf ronf ron ron ^___^
(Rispondi)
adamsmith76
adamsmith76 il 12/06/08 alle 21:53 via WEB
Che l'ICI sia stata una tassa ingiusta sono d'accordo però starei molto cauto a fare festa; ho l'impressione che più di un comune metterà qualche altro balzello... Riguardo agli enti inutili nessuna novità, l'Italia è il Paese dell'"entite": c'è un problema? Subito un "tavolo" e la creazione di un ente per risolverlo... Circa le prime mosse economiche del governo mi sembrano poco liberali; per alcuni ( anzi per la stragrande maggioranza degli italiani) andrà bene però almeno la smetta Berlusconi di abusare di tale termine così a cuor leggero; vabbè che ormai tutti sono liberali ma la tassa sui petrolieri più che illiberale mi pare proprio ridicola visto che l'unico effetto sarà quello di un ulteriore aumento dei carburanti. Come inizio per le liberalizazioni non c'è male...
(Rispondi)
Andy_cus
Andy_cus il 13/06/08 alle 07:46 via WEB
Buongiorno a tutti.... finalmente un pò di pioggia ....
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 13/06/08 alle 08:58 via WEB
invece da noi SOLE! buondì!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963