Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« Che famo..........annamo...Messaggio #226 »

L'ULTIMA VERGOGNA ROSSA!!

Post n°225 pubblicato il 17 Settembre 2008 da LUPO_NERO_M

Roma - Maestre vestite a lutto a Firenze. Banchetti allestiti all’ingresso della scuola per vendere magliette con scritte antigovernative a Roma. Candele accese a simboleggiare il cimitero della conoscenza lungo gli scalini del ministero dell’Istruzione in viale Trastevere a Roma.

Nella maggioranza degli istituti che ieri hanno riaperto i battenti l’inizio delle lezioni si è svolto in modo regolare nel rispetto del diritto dei bambini a vivere il loro primo giorno di scuola con tranquillità e lontano dalle polemiche. Ad aderire alla protesta un numero limitato di docenti e di scuole che però si sono fatte notare come se fossero invece tantissime, anche convocando stampa e tv quasi fosse la prima di uno spettacolo.

Le insegnanti più integraliste nella città di Giotto dove in una scuola un gruppetto ha deciso di presentarsi in total black esibendo uno striscione con la scritta «no ai tagli, no al maestro unico».
A Roma invece la protesta è partita da un istituto primario del Casilino, l’Iqbal Masih, dove già ai tempi del precedente governo Berlusconi era stata accesa la miccia per innescare le manifestazioni contro la riforma dell’allora ministro, Letizia Moratti. Anche stavolta il dirigente scolastico, Simonetta Salacone, candidata con la Sinistra Arcobaleno alle ultime elezioni amministrative, ha promosso la protesta della piazza romana coinvolgendo insegnanti e famiglie. Dunque maestre rigorosamente con lutto al braccio, magliette già pronte con le scritte contro la Gelmini in vendita a 5 euro, convocazione di un’assemblea permanente e occupazione della scuola da parte di docenti, genitori e pure di bambini già a partire da ieri sera.

Ufficialmente i genitori dei bambini che frequentano la scuola sarebbero tutti d’accordo con la protesta organizzata dalla preside. Molti in realtà non la condividono come raccontano alcuni di loro nelle testimonianze riportate in questa pagina.

La messa in scena degli insegnanti a lutto e soprattutto il coinvolgimento dei bambini nelle proteste suscita l’indignazione del ministro Mariastella Gelmini.

«È vergognoso strumentalizzare i bambini per cavalcare proteste che sono solo politiche - sostiene il ministro -. Per tutti i bambini il primo giorno di scuola è una festa, un momento di gioia e allegria, non certo un’occasione per terrorizzarli».

Il piano programmatico per la scuola deve ancora essere presentato ai sindacati ed il ministro si è già detto più volte disponibile al confronto ed al dialogo ma l’ascia è stata già dissotterrata.
«Sembra non conoscere limite l’opera di disinformazione e allarmismo messa in piedi da chi difende lo status quo di una scuola che per come è strutturata oggi non può avere un futuro. - si rammarica la Gelmini -. La scuola non può essere utilizzata come un luogo di battaglie politiche».

Anche a Venezia una gruppo di genitori ha indossato una maglietta con la scritta «SOS la scuola crolla» per accompagnare i figli a scuola. Sotto accusa da parte del mondo della scuola soprattutto il ritorno al maestro unico.

L’Unione degli studenti che respinge il ritorno del voto in condotta ha scelto di manifestare sotto al ministero accendendo simboliche candele accanto ad altrettanti libri per significare la morte della conoscenza. Un ragazzo con tanto di orecchie d’asino poi si è messo in mutande per protestare contro la riduzione dei fondi destinati alla scuola pubblica.

Oggi si replica a Montecitorio dove studenti e insegnanti si sono dati appuntamento per una nuova manifestazione antiGelmini.
E mentre il Partito democratico plaude all’iniziativa luttuosa dei docenti dal centrodestra si sono levate voci molto critiche: il diritto alla contestazione ed al dissenso non viene messo in discussione ma si ritiene inaccettabile coinvolgere i bambini. Il portavoce di Forza Italia, Daniele Capezzone auspica che «Veltroni si dissoci al più presto dalle manifestazioni che non si sono fatte scrupolo di usare i bambini a scopo di propaganda».

MI MERAVIGLIO DI COME IN QUESTO PAESE CI SI INDIGNI PER OGNI PICCOLA COSA E SI RESTI IN SILENZIO QUANDO I BAMBINI VENGONO STRUMENTALIZZATI ED USATI IN MODO TALMENTE INDEGNO!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ComitatoLibero/trackback.php?msg=5449463

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 10:52 via WEB
Io non me ne sto in silenzio! mi conforta che questo terrorismo nei confronti dei piccoli sia stato solo di pochi, mi disgusta l'enfasi che ne è stata fatta dai media...CHI PROTESTA COSI' E' UN INCIVILE, VERGOGNA!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 10:55 via WEB
sai Zoeal..volevo fare un altro post..ma lo schifo che ho provato è stato troppo anche per me..A QUANTO PARE IN EMILIA ROMAGNA (e solo li poteva accadere) DEI PRESUNTI PSICOLOGI (sicuramente progressisti) hanno avallato l'uso di psicofarmaci sui bambini!! ovviamente il tutto appoggiato dagli INSEGNANTI "PROGRESSISTI"..E CON LA TOTALE INDIFFERENZA DELLA MAGISTRATURA CHE HA ARCHIVIATO LE INDAGINI!! del resto da chi difende la cina (paese dove i bambini abortiti vengono BOLLITI per poi diventare CONCIME PER I CAMPI!!) cosa ti vuoi aspettare?
(Rispondi)
Andy_cus
Andy_cus il 17/09/08 alle 10:55 via WEB
Giusto Zoe VERGOGNA... stavo preparando un post sulla lotta alla prostituzione... lo tengo da parte...
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 10:58 via WEB
pure li andy..ieri Roma ha dato il buon esempio iniziando le multe ai clienti prima di tutti..e sai cosa ha dichiarato il primo che hanno multato? si tratta di un meccanico che andava a trans..ha detto..io non sapevo della multa..di certo non rivoterò Alemanno..ECCO BRAVO..GLI SCHIFOSI COME TE NON DEVONO VOTARE A DESTRA..VOTA RADICALE O COMUNISTA..QUELLA E' LA TUA DIMENSIONE DI PORCO SCHIFOSO!!
(Rispondi)
Andy_cus
Andy_cus il 17/09/08 alle 11:01 via WEB
Capa in arrivo...ci si legge nel pomeriggio ciao ciao
(Rispondi)
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 17/09/08 alle 12:01 via WEB
Mi sembra ke la protesta dei DOCENTI sia stata oltre ke "INTELLIGENTE"(ZERO VIOLENZA,ZERO COSTRIZIONE,ki voleva andare andava ki no stava a casa visto ke è iniziata DOPO le 12:30,ovvero DOPO la chiusura delle scuole!!)anke ampiamente "LEGITTIMA" oltre al fatto ke in Italia fortunatamente vige ancora il diritto di MANIFESTARE LE PROPRIE OPINIONI per la questione dei TAGLI alla scuola...ti sembra giusto ke 100.000 pecari(tra cui la mmamma della mia ragazza ke fa la bidella!)riskino di perdere il posto di lavoro??tra l'altro la gelmini è quella ke si lamentava tanto delle lauree facili al sud...lei è di DESENZANO(brescia)e sai dove ha fatto l'esame x diventare avvocato?? a Reggio Calabria!!! Alla faccia della coerena..un pò come la Carfagna ke se la prende con le prostitute...tutta IPOCRISIA!!! Non sei d'accordo??
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 12:11 via WEB
ciao Ivan..no non sono d'accordo..prima di tutto queste speudo maestre si mettono a vendere magliette contro il governo a 5 euro l'una (alla faccia della protesta) fanno occupazioni scolastiche coinvolgendo i bambini che non vanno toccati..mettono ai bambini magliette antigovernative senza che loro nemmeno sappiano di cosa si parla..e poi basta con questa ipocrisia..lo sanno tutti che la scuola è piena di raccomandati che stanno li per la tessera di partito..non li possiamo mantenere tutti questi insegnanti quindi i tagli sono sacrosanti..soprattutto perchè la scuola italiana ha il 30% in piu' di insegnanti rispetto a quelle europee..e come mai i risultati sono così scadenti? quindi l'equazione piu' insegnanti maggiore cultura non regge..SACROSANTO il diritto di manifestare..MA NON NELLA SCUOLA E NON CON I BAMBINI!! strumentalizzare un bambino è la cosa piu' bieca che si possa fare..inoltre la Gelmini è sempre stata uno studente modello..figlia di insegnanti..quindi mi dispiace..ma se esiste un prototipo di ministro della istruzione questa è proprio lei..altro che il ministro precedente che ha perfino VIOLATO la legge con gli asili nido ai figli dei clandestini..ipocrisia la lotta alla prostituzione poi? mi meraviglia come in questo paese ci si prodighi sempre per difendere certe "categorie" e mai la gente onesta..forse per questo siamo un paese di merda..
(Rispondi)
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 17/09/08 alle 12:29 via WEB
Beh cosi come dici tu le magliette erano in VENDITA...quindi nessuno obbligava i bambini a COMPRARE(e quindi poi a METTERE)le magliette se non i loro genitori!!! I bambini ke dici tu NON sono stati strumentalizzati dagli insegnanti ma erano ACCOMPAGNATI dai loro genitori e quindi non ci trovo NULLA DI SCANDALOSO NE DI IDEOLOGICO visto ke si tratta del FUTURO(ripeto)dei LORO figli!!! Anzi secondo me ki non ha aderito alla protesta è un genitore cui NON interessa il futuro di suo figlio!!! E poi volevo ricordarti ke la maggior parte delle proteste era relativa a scuole materne ed elementari(BAMBINI appunto)dove si vuol tornare al MAESTRO UNICO e a MENO ORE DI SCUOLA in barba a quello ke affermano i PEDAGOGISTI relativamente alla maturazione di un bambino...saranno mica comunisti anke loro???
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 12:37 via WEB
Ivan, hai appena detto che i genitori schierati sono buoni genitori mentre quelli non schierati sono cattivi genitori...complimenti vivissimi per l'ampiezza di vedute. Adesso pure l'esclusiva della bontà genitoriale sta da una certa parte. Non ti chiedi che, chi ha deciso di tenere fuori dalle beghe degli adulti i propri figli magari non è neanche schierato politicamente ma lo ho fatto per difendere i propri figli da questa ipocrisia?
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 13:08 via WEB
le magliette in vendita erano chiaramente per gli adulti..ai bambini (guarda un po') glie le hanno regalate..ieri ho visto un video veramente SCANDALOSO con delle "maestre" intorno a dei bambini che gli facevano cantare slogan contro il governo come se fosse la canzoncina dei puffi..BEH..SE IO FOSSI UN GENITORE COL CAZZO METTEVO MIO FIGLIO IN MANO A QUESTI BOLSCEVICHI DA 4 SOLDI!! e poi spiegami una cosa..dove sta scritto che verranno fatte meno ore nella scuola quando la Gelmini ha detto piu' volte che non solo non verranno tagliate ma addirittura ampliate? AUMENTARE I COSTI DELLA SCUOLA NON VUOL DIRE AVERE UNA SCUOLA MIGLIORE..ALTRIMENTI COME MAI LE SCUOLE EUROPEE CHE SPENDONO MENO DI NOI SONO MIGLIORI DELLE NOSTRE? TE LO DICO IO..PERCHE' SONO ORGANIZZATE..E NON DANNO SOLDI A UFFA SOLO PER ACCATTARSI VOTI COME FANNO I COMUNISTI IN ITALIA!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 12:05 via WEB
infatti non si tocca il diritto di protestare! devono lasciarne fuori i bambini...eppure non mi sembra di parlare arabo. Non è vero che in tutti i casi la protesta è stata fatta alle 12.30 ma si sono preparati sin dal mattino..e far partecipare ai sit in dei bambini delle elementari è roba da telefono azzurro.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 12:06 via WEB
o vuoi dire che i bambini hanno insitito per protestare! ce l'hanno mandati gli insegnanti e certi genitori.
(Rispondi)
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 17/09/08 alle 12:16 via WEB
Dipende dai punti di vista scusa...secondo te insegnanti e genitori strumentalizzano i bambini mentre secondo me è l'esatto contrario...ovvero cercano di DIFENDERE i loro alunno/figli da un provvedimento ke li danneggierebbe profondamente e visto ke sono bambini ed è scontato ke di loro iniziativa NON POSSONO FARE NULLA x loro non può ke essere educativo almeno SAPERE QUALE SARA' IL LORO FUTURO..o vi da cosi tanto fastidio...SAPERE?????
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 12:22 via WEB
sai che la Gelmini si è resa disponibile verso i sindacati degli insegnanti a discutere la riforma? allora come mai sono partiti con le proteste senza prima parlare? te lo dico io come mai..perchè questa opposizione non fa gli interessi di nessuno..FA SOLO I PROPRI!! così sta facendo anche con alitalia..il maestro unico un male assoluto? dai Ivan ma a chi vogliono prendere in giro? la mia generazione è cresciuta col maestro unico..a parte il fatto che non sarebbe unico visto che gli insegnanti sono tutti affiancati da altri insegnanti tipo quello di inglese ad esempio..usare i bambini per fare una protesta POLITICA è indegno!! in realtà questi stanno solamente cercando di proteggere i loro posti di lavoro ottenuti in modo CLIENTELARE..e oggi in italia certi lussi non ce li possiamo piu' permettere..hanno detto che il tempo pieno sarebbe stato penalizzato..e invece non solo è mantenuto ma anche ampliato..hanno detto che il grembiule è una cosa sbagliata..e perchè mai visto che rende gli alunni tutti uguali? hanno detto che il testo unico per tre anni era una cosa sbagliata..e questo perchè la sinistra con le case editrici dei libri scolastici ci PAPPA!! hanno perfino detto che il voto in condotta è sbagliato..e perchè mai visto il bullismo a scuola? vogliono gli alunni come i frequentatori dei centri sociali? VADANO IN CINA ALLORA!! LI LA SCUOLA GLI PIACERA'!!
(Rispondi)
 
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 17/09/08 alle 12:37 via WEB
Dicendo "QUESTI STANNO CERCANDO DI PROTEGGERE I LORO POSTI DI LAVORO OTTENUTI IN MODO CLIENTELARE" stai xò ridimensionando il TUTTO!!! Ci sono persone ke se lo sono sudato questo posto di lavoro...la mamma della mia ragazza fa la bidella ed è PRECARIA da quasi 10 anni,pulisce aule e corridoi tutto il giorno e prende quando va bene 800 euro al mese...ora con i tagli al personale ATA(ke non sono SOLO insegnanti ma anke bidelli e personale amministrativo!!)rischia seriamente ke il suo contratto NON venga rinnovato(dopo RIPETO 10 anni di SACRIFICI e continui TRASFERIMENTI!!!)e dovrebbe starsene zitta????? ma ci mankerebbe!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 13 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 12:41 via WEB
Ivan..io lavoro da 18 anni e non ho mai avuto un contratto a tempo indeterminato..pero' questo non vedo cosa c'entri con la riforma della scuola..se alla gelmini hanno detto di tagliare perchè non ci si sta dentro con i costi mi pare che un ministro non possa fare altro che tagliare i costi in esubero..l'errore lo ha fatto chi ha dato piu' di quello che potevamo..e che adesso deve NECESSARIAMENTE essere tolto..chiaramente questo significa perdita di posti di lavoro..ma la colpa di chi è..dei cattivi fascisti che tagliano adesso o di chi in passato per accattarsi il loro voto gli ha dato un lavoro sapendo che stava spendendo piu' del dovuto?
(Rispondi)
 
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 17/09/08 alle 12:55 via WEB
E se invece di tagliare i fondi della scuola(cosi come è stato fatto x le forze dell'ordine in barba alla SICUREZZA SBANDIERATA IN CAMPAGNA ELETTORALE!!!)si manteneva l'ICI visto ke non si hanno risorse a sufficienza??? Eh te lo dico io il perchè: Perchè se TAGLI L'ICI hai subito l'approvazione di TUTTI visto ke hai un effetto IMMEDIATO e CHIARO(non paghi più!!)mentre se fai tagli nella scuola hai l'approvazione di gente ke pensa ke siano tutti raccomandati gli insegnanti(come TUTTI i dipendenti pubblici magari!!)e gli effetti NON sono cosi evidenti..mica è scemo il silvio,in fatto di ABBINDOLARE la gente è il NUMERO UNO!!!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 13:01 via WEB
Ivan..secondo me tu sei in buona fede ma male informato..prima di tutto il solo ICI non basta a coprire il costo in esubero della scuola..e questo già basta a rispondere alla tua domanda..inoltre il nano ci ha visto le elezioni dicendo che avrebbe tolto l'ici..quindi non ha fatto altro che mantenere quello che aveva promesso..io non so quali siano questi tagli alla sicurezza..visto che da quando è cambiato il governo vengo fermato con la macchina o la moto per strada almeno 2 volte a settimana..quando c'era prodi non sono MAI stato fermato e non vedevo nemmeno polizia in giro..MA TE LO SEI DIMENTICATO CHE DEI POLIZIOTTI SONO DOVUTI ANDARE CON LE LORO AUTO PRIVATE AD ARRESTARE DEI DELINQUENTI QUANDO C'ERA PRODI? l'unica differenza è che allora non c'erano i titoloni sui giornali comunisti..visto che loro sono talmente ipocriti dal volgere sempre il dito sugli altri ma mai su se stessi..parlate tanto di fede..ma il tg3 lo hai mai visto? è il tg4 al contrario..pero' tutti a dire che gran telegiornale!! ma dai..se da una parte avete ragione a lamentarvi di certa destra..dall'altra non vi lamentate mai delle porcate e delle prese per il culo che quotidianamente vengono da sinistra..ora una domanda te la faccio io..dimmi una sola proposta costruttiva partita dall'opposizione..una sola..
(Rispondi)
 
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 17/09/08 alle 13:07 via WEB
Ultimo commento ke vado a magnà(come dite voi..): Il divieto di fumo in auto proposto da Di Pietro visto ke ieri una tipa in auto guidava in mezzo alla carreggiata invece di stare sulla sua corsia e appena l'ho superata le ho fatto segno di prendere la sigaretta e ficcarsela nel CULO!!! Cmq a parte questo divertente episodio ti rimando a questo sito relativo ai tagli alle forze dell'ordine!! http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/economia/conti-pubblici-76/premier-taglipolizia/premier-taglipolizia.html Buon appettito!! a più tardi
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 13:10 via WEB
Ivan qua si discute animatamente ma credo sia superfluo dirti che sei sempre il benvenuto..magari ci scanniamo pero' ti reputo una persona sincera quindi sarà un piacere averti qui quando vuoi..appena posso mi leggo il sito..e buon appettito ^___^ cmq non sono d'accordo sul divieto al fumo in macchina..c'è gente che ci passa la vita in auto..dove dovrebbe andare a fumare?
(Rispondi)
 
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 17/09/08 alle 14:26 via WEB
Beh io non ho mai iniziato a fumare quindi probabilmente sarei anke di parte...xò non mi sembra cosi difficile fermarsi in parte alla strada a farsi una sigaretta...io lo faccio quando ricevo una telefonata e sto guidando(visto ke non ho il vivavoce in auto!!)!!! Si cmq non è certo quella gran proposta ke salva vite umane..ovvio...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 14:30 via WEB
beh Ivan..ci sono rappresentanti che stanno in macchina tutto il giorno e che magari fumano una sigaretta ogni 30 minuti..che fanno si fermano ogni 30 minuti per 5 minuti a fumà? poracci.. ^____^
(Rispondi)
 
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 17/09/08 alle 14:40 via WEB
Poracci mica tanto dai...quando vanno da un cliente si fanno sempre offrire l'aperivo...le patatine(e LA PATATINA quando gli va bene ^_____^)....fumano quante sigarette vogliono...e poi non credo ke OGNI SANTO GIORNO si facciano cosi tante ORE CONSECUTIVE di viaggio!!!Cmq il problema si risolverebbe in altro modo...SMETTENDO DI FUMARE(o NON INIZIANDO MAI AD ESEMPIO...COME ME!!!)
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 14:43 via WEB
si pero' mica puoi costringere uno a smettere di fumare..la pelle è nostra e ce la gestiamo noi..ben vengano i divieti nei posti pubblici..ma in auto è come se uno fosse a casa sua..secondo me vietare di fumare in auto sarebbe un sopruso..
(Rispondi)
 
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 17/09/08 alle 14:48 via WEB
Ma io non ho letto bene bene la proposta xò presumo ke non si possa fumare in auto mentre si sta GUIDANDO...credevo fosse chiaro!!! E' logico ke la questone nasce dal fatto ke guidare fumando sia pericoloso almeno quanto parlare al cel. senza vivavoce!!! Cmq mi è venuta in mente questa proposta proprio x' ieri mi è capitato di vedere una tipa in mezzo alla strada(a 2 corsie!!)e nel sorpassarla ho visto ke aveva la sigaretta in mano ke stava gettando la cenere fuori dal finestrino e le ho fatto segno di ficcarsela li....
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 15:01 via WEB
a me da fastidio tutto questa pignoleria nei confronti dei guidatori mentre poi vediamo le strade italiane quasi ai livelli di quelle greche..allora dovresti vietare anche molte altre cose..tipo guidare con una mano sola..oppure che ne so..mangiare un panino mentre guidi..sono migliaia le cose che possono uscire fuori..alla fine penso che quella non abbia cambiato corsia per la sigaretta ma perchè era andicappata a guidare ^____^ cmq DEVONO RIFA' LE STRADE STI MALEDETTI!! io con la moto rischio la pelle ogni giorno..
(Rispondi)
 
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 17/09/08 alle 15:15 via WEB
Il rifacimento delle strade in teoria dovrebbe avvenire PRIMA di qualsiasi altra iniziativa perchè INCIDE eccome sugli incidenti(specie quando piove certi manti stradali sembrano piste di pattinaggio!!!)anke nel caso dei motociclisti come te dove una piccola buca può diventare un trampolino x schiantarsi!!! La mia morosa ha da poco il 125 perchè non riesce a mantenersi un auto xò ho veramente paura ke le succeda qualcosa...tra l'altro in certe zone vedi proprio la sabbiolina per terra ke se x caso devi frenare all'improvviso ti ritrovi a misurare l'asfalto!! Ti saluto dai...vado a vedere se riesco a fare il master x' di lavoro 'U CE NE'!!!!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 15:20 via WEB
hai proprio ragione..certe strade sono pericolosissime anche a 20km/h..per non parlare di questo periodo che è uno dei piu' pericolosi..strade sporche perchè è piovuto poco..figlie in terra e terra perchè dove vivo io ad esempio fanno le vendemmie e con i trattori sporcano tutte le strade..ieri stavo andando dritto in curva..ho dovuto mettere tutto il peso del corpo per fa girare la moto senza piegare troppo visto che la sentivo scivolare via..in parole povere mi sono cagato in mano ^_____^ ciao Ivan..alla prox..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 12:20 via WEB
li possono difendere anche senza coinvolgerli direttamente...si è appena detto si alla protesta, ma che la facciano gli adulti. Saranno pareri, ma secondo me utilizzare un bimbo di sei anni, facendogli imparare slogan antigelmini, di cui per l'età che ha non capisce il significato e il perchè, non è aiutare i figli ma terrorizzarli. E anche un tantino codardo, schierare i bambini secondo me.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 12:29 via WEB
il bambino a quell'età capisce il buono e il cattivo, quindi i bambini coinvolti percepiscono governo e gelmini come qualcosa di cattivo, che ne sanno loro di politica? non puoi fomentare paura e odio negli innocenti, se gli adulti vogliono protestare che protestino da soli...Per quanto riguarda poi i motivi della protesta, personalmente non sono d'accordo e accolgo i motivi che Lupo ha scritto sopra, ma chi vuole protestare lo faccia pure ma senza bambini al seguito!
(Rispondi)
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 17/09/08 alle 12:34 via WEB
Ma se sono i GENITORI dei bambini perchè non dovrebbero avere con sè i loro figli ke tra l'altro sono il MOTIVO della loro protesta???? Non è ke prendano bambini a casaccio e li mettano in strada tanto x fare compassione al ministro...capisci la differenza???? E poi se vogliamo parlare di quello ke apprendono i bambini guardando la televisione allora il discorso non è più finito guarda....e come sempre il discorso ricade sempre e solo sui GENITORI,dipende tutto da loro!!!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 12:39 via WEB
ah no, nonli prendono a casccio e li mandano in strada tanto per attirare l'attenzione? io invece penso che sia proprio così...
(Rispondi)
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 17/09/08 alle 12:51 via WEB
Beh zoeal sarà questione di punti di vista allora....xò se vuoi ti faccio vedere questo filmato dove i bambini sono con i loro genitori...contento?? E senti bene cosa si dice a proposito del "TEMPO PIENO" ke la gelmini vuole ABOLIRE!!!! http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=16689&cat=cronaca
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 12:54 via WEB
mi dispiace Ivan..ma la diceria che la Gelmini vuole abolire il tempo pieno mi fa ridere come una barzelletta!! per rendere una protesta credibile..bisogna basarla su FATTI CONCRETI!! non su puttanate per nascondere i veri motivi che sono la difesa del clientelismo che ha reso questo paese una cloaca in senso economico..se oggi siamo con le pezze al culo lo dobbiamo a quelli che hanno permesso di dare lavoro a 1000 quando ne servivano 500..e per gli stessi che hanno creato questa situazione pggi è fin troppo facile fare propaganda da 4 soldi..ma per chi sa vedere tra le righe questo fa ancora piu' schifo!! oltre che rovinare l'italia fanno anche gli ipocriti..il peggio del peggio..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 12:56 via WEB
io non sono andata al tempo pieno (tra l'altro su 10 scuole elementari, nella mia città solo 2 erano e sono a tempo pieno) però non mi sembra di essere traumatizzata,poi si è parlato di trasformare il tempo pieno in un tipo di scuola dove il pomeriggio si fanno altre attività, tipo lingue straniere e computer, ma questo non lo dice nessuno. Mi sembra che nessuno abbia voglia di discutere ma solo di urlare no!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 13:03 via WEB
esatto zoeal..vanno in giro a gridare cazzate alla gente ma secondo me la riforma non l'hanno nemmeno letta..L'UNICA COSA CHE GLI INTERESSA E' MANTENERE I POSTI CLIENTELARI!!ERGO CONTINUARE A PAPPARE A SPESE DEL CITTADINO!!
(Rispondi)
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 17/09/08 alle 13:09 via WEB
Ultimo commento anke a te ke c'ho fame: Allora non hai visto il mio link(ufff)...RIGUARDALO BENE fino alla fine!!!sono solo 1min e 34sec. dai!!! :))) Ciao ciao
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 13:16 via WEB
SIAM BAMBINI SIAM PICCINI MA BOCCIAMO LA GELMINI? AZZO!! QUESTO SI CHE E' FARINA DEL SACCO DI UN BAMBINO PICCOLO..NON SONO PER NIENTE STRUMENTALIZZATI NELLO SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE (A PARTE CHE SI VEDE CHIARAMENTE CHE NON L'HANNO SCRITTA LORO..) PER NON PARLARE DEL DISGUSTO CHE MI PROVOCA UN BAMBINO CON QUELLE MAGLIETTE!! FORSE QUALCUNO NON LO SA..MA CIRCUIRE UN MINORE E' REATO!!
(Rispondi)
 
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 17/09/08 alle 14:37 via WEB
Lupo ti ripeto quello ke ho detto a zoeal...dal tuo punto di vista sono STRUMENTALIZZATI,mentre x altri(come me)sono semplicemente DIFESI...tutto qua!!! Io credo ke le NECESSITA' di un bambino siano note più agli insegnanti e ai genitori ke al ministro dell'istruzione!!!! Ke tra l'altro ha studiato x diventare avvocato(ripeto: esame a REGGIO CALABRIA lei ke è delle mie parti...BRESCIA!!)e non pedagogista o quant'altro!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 14:42 via WEB
e secondo te a me o a Zoeal non interessa il bene dei bambini? il fatto è che io e te partiamo da un concetto di base opposto..siccome la protesta ha toccato una minoranza degli insegnanti e non la maggioranza come vorrebbe far credere certa stampa..io non credo nella buona fede di quegli insegnanti..ovvero per te fanno gli interessi dei bambini..per me invece fanno solo i propri..e da qui nascono i diversi giudizi tra me e te..fermo restando che se volevano manifestare lo dovevano fare davanti al ministero magari..escludendo i bambini dalla protesta..che,ripeto,essendo minorenni è anche reato..
(Rispondi)
 
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 17/09/08 alle 14:58 via WEB
Perchè non credi nella buona fede di questi insegnanti?? Il fatto ke rappresentino una minoranza secondo te vuol dire automaticamente ke non siano in buona fede??? Mi sembra un pò troppo semplicistico come ragionamento no?? Sicuramente le scuole ke hanno protestato non rappresentano l'intero sistama-scuola xò il fatto ke l'iniziativa sia nata dal COLLEGIO DEI DOCENTI(semplice riunione degli insegnanti di una scuola!!)mi sembra un valido motivo per supportare la loro BUONA FEDE e l'idea di utilizzare magliette con slogan solo un'espressione creativa del loro pensiero...NIENTE DI VOLGARE!!!! Non caspisco dove stia tutto questo TERRORE e ODIO in una maglietta con scritto: "IL FUTURO DEI BAMBINI NON FA RIMA CON GELMINI"....magari fossero tutte cosi INTELLIGENTI e PACIFICHE le manifestazioni di dissenso verso un'azione di questo o quel governo!!!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 15:04 via WEB
non ho detto che sono in mala fede perchè una minoranza..sono in mala fede perchè (e mi sa che non lo sai) la protesta è partita da una insegnante che si era candidata con la sinistra arcobaleno (quindi leggermente politicizzata ^___^ )e lo trovo veramente indegno sfruttare i bambini per la sua lotta contro il governo..ci mancherebbe altro che fossero state anche proteste violente con i bambini in mezzo..io questo Ivan lo trovo il minimo..vedo in giro molta poca responsabilità da parte di tutti..ognuno cerca di screditare l'avversario politico senza proporre..e alla fine ognuno si fa i cavoli suoi e mai quelli degli italiani..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 15:04 via WEB
chi è che fuma? Lupo? devi smettere per tre buoni motivi:1- per la salute 2- per risparmiare 3- per non dare più soldi allo Stato e alle multinazionali del tabacco..^_____^ ahiahiahi sior Lupo m'è cascato sulla cicca....^__________^
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 15:06 via WEB
ehehehehe Zoeal io fumo ma tanto sto in moto quindi la discussione sul divieto non mi tocca..^____^ non smetto di fumare..nervoso come sto diventerei matto..tanto prima o poi si muore tutti.. anche chi non fuma..
(Rispondi)
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 17/09/08 alle 15:18 via WEB
zoeal io non fumo eh!!! Per la salute-i soldi-monopoli di stato ma anke x' poi mi puzza l'alito,mi si ingialliscono i denti e mi rovino le dita!!!! Nervosismo: un bel disco giusto e tutto(o quasi)passa!! ^_____^
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 15:21 via WEB
aoh..io fumo ma mica ho i denti gialli..non mi puzza il fiato ed ho delle belle mani ^____^ basta lavarsi ehehehehe cmq fate bene a non fumare..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 15:22 via WEB
bravo Ivan!sapessi Lupo, quanto fa male poi il fumo sotto quell'altro punto di vista!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 15:23 via WEB
Zoe non ho problemi sotto nessun punto di vista.. ^____^ non me fa parlà..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 15:26 via WEB
per ora Lupo, per ora....ahahahahah!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 15:29 via WEB
ehehehehe tanto se vado avanti de sto passo non mi servirà più ^____^ e poi è meglio bruciare subito..che spegnersi lentamente ;)
(Rispondi)
Andy_cus
Andy_cus il 17/09/08 alle 15:27 via WEB
Sto diventando scemo per seguire tutti i commenti..uno sopra uno sotto uno sopra uno sotto...porca cicca (restando in tema) già c'ho l'emicrania che batte... benvenuto Ivan...
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 15:28 via WEB
ora stavamo parlando dei danni del fumo...ciao Andy
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 15:30 via WEB
quali danni? io so ancora na roccia..e sono 15 anni che fumo..^_____^ a parte sabato che sono dovuto stare tutto il pomeriggio al pronto soccorso..pero' il fumo non c'entrava nulla..
(Rispondi)
 
Andy_cus
Andy_cus il 17/09/08 alle 15:33 via WEB
Cos'hai combinato, Motolupo... azzannato qualcosa di troppo duro?
(Rispondi)
 
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 15:34 via WEB
bel pomeriggio allora che hai passato! ma ora hai risolto?
(Rispondi)
Andy_cus
Andy_cus il 17/09/08 alle 15:31 via WEB
La più bella cosa che ho fatto è stata quella di smettere di fumare... mi pippavo 2 pacchetti al giorno di Marlboro eheh..
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 15:34 via WEB
AZZO!! due pacchetti sono tanti..io mi fermo ad uno..che è tanto uguale infatti dovrei limitarmi..ma tutto il giorno in ufficio da solo non aiuta..
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 15:35 via WEB
beh..spero di si..ho avuto un calcolo al rene sinistro che mi ha fatto piegare dal dolore..sembra che l'ho eliminato da solo..pero' alcune volte sento ancora dei fastidi..cmq mai provato un dolore così insopportabile in vita mia..mi hanno dovuto fare una flebo per calmarmi il dolore..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 15:39 via WEB
qualche mese fa, mio marito s'è svenuto per lo stesso motivo, meno male che non ha battuto la testa in bagno! m'ha fatto prendere una "smaltita"!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 15:43 via WEB
addirittura svenuto? ti posso assicurare che è un dolore assolutamente insopportabile..io ho cercato di resistere per piu' di un'ora prima di andare al pronto soccorso..quando sono arrivato li ero al limite della sopportazione..alla fine mi hanno fatto l'ecografia e hanno visto un calcolo di mezzo centimetro che pero' già stava nella vescica..in pratica ho partorito ^____^
(Rispondi)
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 17/09/08 alle 15:47 via WEB
azz... fortunatamente non ho mai avuto problemi di calcoli ma ho sentito che sono dolorosissimi...in compenso ho un'ottima esperienza di mal di testa... oggi me sento uno straccio consumato..ieri sera sono andato in pista e probabilmente tutto sudato ho preso un colpo d'aria...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 15:54 via WEB
veramente nemmeno io avevo mai avuto un calcolo..e spero che sia anche l'ultimo perchè è stato davvero un incubo..immagino chi ci soffre...cmq sento ancora un po' di fastidio..e la cosa mi fa pensare che non è finita.. cmq Andy..quando vai in pista non me lo dire ^______^ ieri ho fatto fare il tagliando alla bimba..beh..tagliando dei 12000 km 145 euro!! e mi hanno fatto un lavoro splendido!! finalmente ho trovato un'officina come si deve..
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 17/09/08 alle 16:03 via WEB
Ti auguro che il fastidio che provi sia solo uno strascico... in pista ci vado in media ogni 15 gg. ma ora stiamo organizzando una mega uscita in pista con moto stradali+motard eheh ^____^
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 16:09 via WEB
ehehehehe i motard in pista li fate piagne ^____^
(Rispondi)
 
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 17/09/08 alle 16:13 via WEB
Non lasciano correre insieme i due tipi di moto...cmq al mattino si gira col motard ed al pomeriggio con quelle da velocità...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 16:20 via WEB
mi sembrava strano ^____^ cmq prima o poi in pista con la bimba ci voglio andare..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 15:55 via WEB
si è svenuto, al pronto soccorso hanno detto che con una colica in corso può capitare al momento in cui vai a fare pipì, a causa della contrazione muscolare che ti da il dolore fortissimo...l'unica differenza e che gli hanno fatto la flebo, gli hanno dato gli antiobiotici ma si sono scordati la cosa più ovvia: non gli hanno fatto l'ecografia.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 16:03 via WEB
è un casino perchè puo' tornare se non elimini tutto il residuo..fallo bere parecchio..io mi sto scolando un litro e mezzo di liquidi al giorno..ieri mi sono mangiato mezzo cocomero ehehehehehe
(Rispondi)
 
Andy_cus
Andy_cus il 17/09/08 alle 16:04 via WEB
roba da appendere quei medici coglioni per le palle....
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 16:05 via WEB
si lui beve parecchia acqua per abitudine...beato lui perchè io non ci riesco! cambiando discorso avete sentito che in Cina hanno avvelenato dei neonati commercializzando del latte condensato contraffatto? ma dalla Cina mai niente di buono?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 16:11 via WEB
hai sentito che dalla Cina sta arrivando un sacco di roba avariata che viene messa in commercio grazie al fatto che costa meno? dobbiamo ringraziare Prodi che si è messo a pecorina incentivando il commercio con la cina..cmq l'articolo che ho trovato oggi era sconvolgente..questi veramente concimano i campi con i corpi dei bambini abortiti a causa della legge che hanno sul controllo delle nascite!! IO compro SOLO italiano..per me i cinesi possono pure crepare tutti..
(Rispondi)
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 17/09/08 alle 16:14 via WEB
fortuna che è il fascismo il male assoluto....
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 16:20 via WEB
domani se ho un attimo di tempo cerco l'articolo e ci faccio un post..è una cosa veramente abominevole!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 16:20 via WEB
hanno creato una società di figli unici...se uno fa il secondo figlio viene multato con multe salatissime, per cui in molte famiglie contadine poverissime se il primogenito nasce femmina (e quindi secondo loro non utile al lavoro nei campi) la uccidono e occultano il corpicino per avere la possibilità di concepire un maschio. Abominevole
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 16:21 via WEB
l'articolo che avevo trovato io diceva cose diverse..addirittura li bolliscono dopo aver abortito e ne ricavano un concime per la terra!! quindi è una cosa diversa da quella che dici tu..che è una pratica da sempre utilizzata in cina..manco gli spartani erano così!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 16:21 via WEB
ma guarda abbiamo scritto abominevole nello stesso momento, ma che fai mi spii?^____^
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 16:23 via WEB
ehehehe capirai io sono già contrario all'aborto..se vedessi una cosa del genere penso che farei una strage!!cmq non ti spio..^____^ oggi se c'era Alpha l'avrei fatta avvelenare come pochi con le cose che abbiamo discusso..
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 17/09/08 alle 16:22 via WEB
che schifezze Lupo, ma che mondo è?
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 17/09/08 alle 16:24 via WEB
ah non lo so..e pensare che per i "progressisti" è un paese modello!!
(Rispondi)
Andy_cus
Andy_cus il 17/09/08 alle 16:33 via WEB
Nuovo post...dalla cina con furore....
(Rispondi)
adamsmith76
adamsmith76 il 19/09/08 alle 20:54 via WEB
In questo caso, LUPO, mi sento di condividere le tue considerazioni; non mi è piaciuto per niente strumentalizzare i bambini; malgrado le insegnanti abbiano negato la cosa mi è parsa davvero evidente. In Italia non si può fare nulla; è un paese destinato ad un declino inesorabile ( per la felicità die sindacati che sembrano godere delle nostre disgrazie...)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963