Creato da ComitatoL il 14/11/2007
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

GIOCO LETTERARIO DI WRITER

cliccando IPOCRISIA puoi leggere il racconto pubblicato da alpha_437

cliccando IL BRANCO puoi leggere il racconto pubblicato da Kappa_A

che partecipano al gioco letterario INCIPIT (clicca per iscrizioni, elenco partecipanti e racconti)

 

stop alla pedofilia

 
         
             PENSIERO LIBERO
                   HERE 
 

PREMIATI!!!!

Il premio è stato conferito
al blog Comitato Libero
dall'amica
ChimicaMD 
E il premio brillante conferito da mater.a
cordialmente ringraziamo
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Contatore per sito tracker
 

Anche se tutti... NOI NO!!!

 
 

contro la pedofilia in rete

 
 

È BENE CHE TU SAPPIA........PEDOFILO

bestia immonda ke hai fatto della mia vita un inferno sono qui e t'aspetto non mi sentirai arrivare sentirai solo il brivido della paura e un sudore freddo rigarti il viso io come un animale fiutero l'aria x sentire l'odore del tuo terrore sentirai gli artigli dilaniarti le carni e in quel momento la tua vita scorrerà come un film e ci sarò anke io.....
 

Ultime visite al Blog

Lalla3672carloconti.pudominiuspedfutura.lendinaraAmelia44inrivaalmartentation71_1971deepmagentaninograg1casalauracilentocinieri.cinierir.anna65marilena65mocetty499197salv.digaetano
 

Ultimi commenti

Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: ComitatoL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: RM
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« Messaggio #226Una disgrazia chiamata femmina »

COMUNISMO..ORRORI SU ORRORI!!

Post n°227 pubblicato il 18 Settembre 2008 da LUPO_NERO_M

In Cina, ai tempi di Mao, i bambini venivano bolliti per ricavarne concime per i campi. Quando Berlusconi lo ha ricordato in un incontro elettorale a Napoli, è subito scoppiata una polemica di tipo elettoralistico-diplomatico. Ha replicato per prima la Cina, con il Ministero degli Esteri di Pechino che dichiara il suo “sconcerto” di fronte alle dichiarazioni di Berlusconi. E la sinistra italiana ha cavalcato l’onda: “È un’offesa fatta ad un popolo con un miliardo e 300 milioni di persone. E anche se la metà se la dimentica, 650 milioni se la ricorderanno comunque. Siamo screditati all’estero e senza crescita all’interno”, ha dichiarato Romano Prodi. Mentre per D’Alema l’Italia deve restituire al mondo “l’immagine di un paese dell’accoglienza. Solo questo centro-estra poteva escogitare l’idea di un’Italia razzista”.

Offesa? Discredito? Razzismo? Ma cosa c’entrano? Che senso hanno di fronte all’evidenza dei fatti ricordata da Berlusconi? Forse per motivi di etichetta, occorre nascondere una realtà? Nella Cina di Mao i bambini erano realmente usati come concime. Ed erano anche mangiati. Durante la grande carestia, provocata dal regime comunista con il suo “Grande Balzo Avanti” (il tentativo fallito di industrializzare le campagne), i contadini stipulavano dei patti mutui, informali, con i quali le famiglie si scambiavano i figli per mangiarli. “Davanti agli occhi, tra le erbacce - ricorda il dissidente Wei Jingsheng - mi apparve all’improvviso una scena che mi era stata raccontata durante un banchetto: quella di famiglie che si scambiavano tra loro i figli per mangiarli. Distinguevo chiaramente il volto afflitto dei genitori che masticavano la carne dei bambini con i quali avevano barattato i propri. I ragazzini che cacciavano le farfalle tra i campi nei dintorni del villaggio mi sembravano la reincarnazione di quei piccoli divorati dal loro padre e dalla loro madre. Mi facevano pietà. Ma ancora di più mi facevano pietà i genitori. Chi li aveva costretti a mangiare, tra le lacrime e il dolore degli altri genitori, quella carne umana di cui mai, nemmeno nei loro peggiori incubi, avrebbero pensato di sentire il sapore? Capii allora chi era quel boia, ‘uomo di tal fatta che l’umanità, in parecchi secoli, e la Cina, in parecchi millenni, poterono partorirne uno solo’: Mao Tse-tung”.

Perché è utile ricordarlo anche oggi? Perché in Cina succede ancora. Il cannibalismo ai danni dei bambini, nelle misere campagne del “colosso” cinese, non si è affatto estinto. Lo rivela Asia News, con un lancio di agenzia dello scorso 5 aprile: nel Gansu la polizia ha scoperto in una discarica le braccia di bambini bolliti e cucinati con spezie. “Le braccia - come scrive un cronista locale - appartengono chiaramente ad un bambino: hanno bicipite ed avambraccio e le mani hanno ancora le unghie”. Il direttore dell’Ufficio Stampa di Lanzhou, la capitale del distretto, minimizza, sostiene che i resti trovati devono ancora essere identificati, ma non nega il ritrovamento. La polizia locale è invece più precisa: le braccia appartengono a bambini dai 5 agli 8 anni di età. Non si tratta di un caso isolato. La galleria degli orrori, negli ultimi anni, purtroppo è lunga: 121 teschi umani sono stati ritrovati nell’area fluviale di Tianzhou, solo due settimane fa; mentre nel 2003 era trapelata la notizia che in alcuni ristoranti del Guangdong si serviva carne di bambino. E negli anni Novanta, sempre nel Guangdong, era stato scoperto un traffico di feti umani da bollire per fare zuppe o per ricavarne prodotti di bellezza. In tutti questi casi, le autorità cinesi hanno sempre nascosto le notizie, negato, accusato i giornalisti di fare propaganda anti-cinese. Hanno sempre mantenuto un atteggiamento di omertà complice.

Anche perché c’è poi un’altra forma di “cannibalismo” istituzionalizzata: il riciclaggio degli organi e delle cornee dei prigionieri condannati a morte, pratica documentata da testimonianze e persino resoconti dettagliati. Di fronte all’orrore della Cina comunista, all’incubo di una società resa misera e bestiale dal più grande regime totalitario del mondo, c’è poco da parlare di “offesa”, di “discredito”, o di “razzismo”. Ci sarebbe solo da gridare allo scandalo. E lo scandalo è la Cina Popolare, non la dichiarazione di Berlusconi”.

MI CHIEDO SOLAMENTE,COME SI FACCIA A CRITICARE BERLUSCONI PER LE SUE DICHIARAZIONI E A NON DIRE NULLA SU QUESTI ABOMINI FATTI IN PASSATO E NEL PRESENTE DAI COMUNISTI DI TUTTO IL MONDO!!E' UNA VERGOGNA IMMONDA!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ComitatoLibero/trackback.php?msg=5456695

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 10:13 via WEB
QUESTI ANIMALI CINESI SI PERMETTONO ANCHE DI OFFENDERSI SE UNO GLI SBATTE LA LORO FOLLIA COMUNISTA IN FACCIA!!
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 18/09/08 alle 10:19 via WEB
no comment.....sono basita
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 10:22 via WEB
te lo avevo detto che c'era da INORRIDIRE!! e non sono solo fatti storici..SONO COSE CHE ACCADONO OGGI!! fra l'indifferenza e L'OMERTA' dei COMUNISTI ITALIANI!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/09/08 alle 10:29 via WEB
sono sgomenta....sembra un film dell'orrore e invece è realtà...ma il prodino che dice? ma non era lui che è andato là chinato in avanti e con le braghe calate! che tristezza!
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 10:34 via WEB
«Ma vi rendete conto?», domanda Romano Prodi a Formia dopo la visita a casa di Vittorio Foa, «vi rendete conto dell'offesa fatta a una popolazione di un miliardo e trecentomila persone, che se anche la metà se lo dimentica, seicentocinquanta milioni di persone se lo ricordano... siamo screditati all'estero». ..QUESTO HA DETTO QUEL FIGLIO DI VACCA COMUNISTA DI PRODI!!
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 18/09/08 alle 10:36 via WEB
ragazzi sono andata su internet......è allucinante sto leggendo articoli su articoli poi su ROTTEN ho trovato delle foto che è mancato poco per vomitare sulla scrivania......Dio li maledica feccia umana per la quale è un dovere morale nn avere pietà
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 10:40 via WEB
le foto ve le ho volute risparmiare..perchè sono veramente sconvolgenti!! E LA SINISTRA ITALIANA CHE FA? ATTACCA BERLUSCONI!!! QUESTI MACELLAI DEVONO ESSERE AMMAZZATI UNO PER UNO!! NESSUNA PIETA' CON QUESTI CANNIBALI IMMONDI!! E' ORA DI FINIRLA CON IL PROTEZIONISMO DAVANTI A CERTI ATTI COSI' IGNOBILI!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/09/08 alle 10:44 via WEB
ma guarda se bisogna leccare il culo pure ai cinesi adesso! prima che permettessimo loro di sotterrarci l'economia, andavano tutti in bicicletta e vestivano tutti con la divisa di Mao! attualmente con la loro industrializzazione selvaggia e senza scrupoli sono i maggiori artefici di:1-aumento del buco nell'ozono e di tutte le conseguenze climatiche che comporta;2- stanno causando l'estinzione di molte specie animali, come gli squali che uccidono, tagliano loro la pinna e le ributtano in mare; 2- producono prodotti pericolosi e senza controlli; 3- esportano malattie da loro stessi causate ma delle quali non trapela niente; E noi siamo razzisti? ma che se ne vadano a fanc
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 10:48 via WEB
sai che quei figli di TROIA mettono gas nell'atmosfera per il controllo climatico? hai idea di quali danni all'ecosistema possono provocare? come minimo aumentando la loro piovosità diminuiscono quella degli altri..IL MONDO DEVE SCHIACCIARE QUESTO ABOMINIO CHIAMATO CINA!!
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/09/08 alle 10:45 via WEB
in aggiunta agli abomini che perpretano abitualmente.
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 18/09/08 alle 10:45 via WEB
http://www.flavioberlanda.net/cina.htm...................andate a vedere ma fino alla fine c'è come finiscono le neonate
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 10:58 via WEB
roba da buttarci sopra una bomba atomica e disinfettare tutto!!
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 18/09/08 alle 11:09 via WEB
e lo chiamano un paese di cultura millenaria.........ma vaffanculo alla cultura ma che c'è di culturale nel sacrificare bambini e cmq esseri umani...fosse anche per fame ma nn è vero altri paesi hanno sofferto carestie terribili ma nn hanno mangiato carne umana questi nn hanno sentimenti bastardi maledetti........A QUESTO PUNTO MI VIENE DA PENSARE CHE IL LATTE AVVELANATO LO HANNO FATTO APPOSTA COSì ELIMINANO BOCCHE DA SFAMARE ESSERI CHE NN SONO DI ALCUNA UTILITà SONO PICCOLI VILNERABILI E DISTRAGGONO GLI ADULTI DAL FORMICAIO
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/09/08 alle 11:11 via WEB
ma lo sai alpha che ci ho pensato anch'io che abbiano avvelenato il latte apposta per ridurre la popolazione? non mi sorprenderei che i metodi di controllo delle nascite del governo cinese fossero questi...
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 18/09/08 alle 11:15 via WEB
DA UN PAESE DOVE I NEONATI FEMMINE VENGONO LETTERALMENTE BUTTATI PER STRADA MA CHE CAZZO T'ASPETTI......CULTURA MILLENARIA DE STA MINCHIA SO TARATI E NN MI VENISSERO A DIRE CHE è COLPA DEL REGIME CHE DI COLPE NE HA TANTE MA PORCA ZOZZA IN CINA SO MILIONI E NN FANNO NIENTE PER METTERSELO SOTTO I PIEDI IL REGIME
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 18/09/08 alle 11:18 via WEB
il regime ha annientato la personalità, la gente è stata resa degli automi al servizio del regime, che può disporre della loro vita e della loro morte...annientato ogni scrupolo morale ed ogni residuo di coscienza...questo anni di comunismo ha provocato in Cina.
(Rispondi)
 
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 12:32 via WEB
ti racconto un tentativo. nello xining, regione indipendentista, hanno preso circa 10000 studenti rei di aver manifestato contro il regime. li hanno portati in uno stadio, li hanno fatti spogliare e li hanno lavati con gli idranti. ah, dimenticavo, c'erano -15-20°. sono morti tutti. "prodi è andato là ad inchinarsi", dici tu, ma sentiamo cosa ne pensano tutte le aziende italiane che lavorano in cina. quando il dalai lama è venuto in italia, poi, si è proprio visto che voi di destra non vi piegate alla cina... e ricordo anche lo scandalo tutto italiano del vino al metanolo... contenimento demografico?
(Rispondi)
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 11:12 via WEB
la volete sapere una cosa spettacolare? mi hanno ribannato su libero perchè ho scritto stranci di questo articolo!!!AHAHAHAHAHAHAHA LIBERO DIFENDE I CANNIBALI COMUNISTI!!!
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 18/09/08 alle 11:18 via WEB
PERFETTO
(Rispondi)
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 15:03 via WEB
forse perché è un articolo da ignoranti e pieno di pregiudizi? cmq tranquillo, bannano regolarmente anche me che sono, secondo la tua definizione, comunista.
(Rispondi)
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 18/09/08 alle 11:46 via WEB
Buongiorno lupo e buongiorno a TUTTI!!! Queste frasi di berlusconi risalgono alla campagna elettorale del 2006 ed effettivamente trovano riscontro con il ritrovamento dei resti di un povero bambino fra i 5 e gli 8 anni insieme a condimenti di cucina quali zenzero e peperoncino, quindi si tratta di CANNIBALISMO allo stato puro!!!! Sempre nella stessa zona della cina è stato arrestato dalla polizia un assassino ke aveva ucciso e smembrato almeno 6 bambini...per cui sembra si tratti di casi di vero e proprio CANNIBALISMO ma cmq sempre a livello individuale e assolutamente REPRESSI dallo stato(vedi l'arresto di sto pazzo ke sicuramente avrà fatto una brutta fine vista la pena di morte ancora presente in cina!!)....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 11:48 via WEB
ciao Ivan..mi dispiace ma non si tratta affatto di un pazzo isolato..se leggi bene il mio post leggerai che sono stati ritrovati molti schletri di bambini..ci sono persone che giurano che ancora oggi in alcune zone della cina si vende carne umana nei ristoranti..ci sono tenstimonianze che denunciano cose immonde come gettare i neonati femmine per la strada e lasciate li..insomma qui a prescindere dal colore politico tutto il mondo dovrebbe fare qualcosa per fermare questi pazzi criminali!! e invece c'è omertà peggio che con la mafia..
(Rispondi)
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 18/09/08 alle 11:56 via WEB
Ma guarda ke io sarò in prima fila se ci sarà da contestare qualcosa ma il fatto è ke la Cina(intesa come Stato)non sta AVALLANDO tali comportamenti visto ke quel pazzo criminale è stato arrestato e non si può certo dire ke hu jintao sia come erode ke mandi in giro i suoi scagnozzi x sventrare bambini...mi sembra anke un pò ridicola come cosa,non trovi?? Poi in cina ci sono 1 miliardo e 300 milioni di persone...è naturale ke su questi esistano dei PAZZI(solo x' se si è INSTABILI MENTALMENTE si possono fare certe cose...e io SPERO VIVAMENTE ke la franzoni sia PAZZA x' altrimenti non ci sarebbero tante altre spiegazioni!!!)ke commettano questi OBROBRI!!!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 12:00 via WEB
ivan non discuto la tua onestà intellettuale..ma per quanto mi riguarda..ho troppi indizi che mi fanno pensare:1) che questi non siano fatti isolati ma figli di una cultura ben radicata,2) che lo stato avalli certe pratiche per risolvere il problema delle nascite,3) che l'avvelenamento del latte sia una sorta di metodo per il controllo delle nascite ,4) che il traffico di organi è un dato di fatto e siccome viene fatto ai danni dei criminali lo stato non puo' non esserne al corrente,5) troppi veleni vengono dalla cina e troppe porcate per poter pensare ad un governo lindo e pulito..in sostanza..io diffido da quello stato e dai suoi abitanti..non hanno scrupolo alcuno come non hanno alcun rispetto della vita umana e dei diritti dell'individuo..e l'omertà da parte delle altre sinistre nel mondo è scandaloso..
(Rispondi) (Vedi gli altri 15 commenti )
 
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 18/09/08 alle 12:16 via WEB
Se lo stato avallasse questi comportamenti DISUMANI allora io e te non sapremmo nemmeno ke questo tizio è stato arrestato per aver ucciso e smembrato dei bambini,visto ke farebbe molto comodo allo stato,non credi?? Per quanto riguarda il latte in polvere avvelenato sono morti 3 bambini e lo stato ha ARRESTATO 4 funzionari rei di non aver allertato immediatamente il governo,ha inquisito 22 ditte produttrici di latte e BLOCCATO la vendita di latte in polvere nell'intero paese!! Beh se volesse veramente ke i bambini muoiono credo ke non avrebbe fatto tutte queste cose no?? Probabilmente la notizia della morte di questi 3 bambini NON sarebbe nemmeno uscita dalla muraglia visto il potere del leader comunista...no??
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 12:19 via WEB
Ivan io credo che la cina non abbia piu' il potere omertoso di una volta..e quindi sono costretti a fare delle cose per salvare l'apparenza..come ti spieghi il ritrovamento di centinaia di resti di bambini usati come cibo? soprattutto in certe regioni della cina..mi dispiace ma la buona fede di un popolo si dimostra con i fatti..e i fatti ad oggi mi dicono che la cina è il paese degli orrori!! ma che grazie al fatto che gode della protezione di molti stati nel mondo riesce a nascondere la maggior parte di essi..
(Rispondi)
 
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 18/09/08 alle 12:24 via WEB
Come dicevo prima a zoeal in Cina la carestia è purtroppo una tradizione storica e da sempre in Cina si sono consumati questi ORRORI....gli studi poi dimostrano ke se una persona non riceva un MINIMO di alimentazione(proteine-vitamine-etc..)quando è neonata,il suo cervello poi non avrà un regolare sviluppo e di conseguenza si avranno dei comportamenti ke x noi abituati ad avere sempre tutto sono assolutamente RIPROVEBOLI-OBROBRIOSI-ETC...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 12:28 via WEB
molti popoli hanno patito la fame..ma guarda caso i cannibali sono stati solo i comunisti cinesi e russi..come te lo spieghi?
(Rispondi)
 
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 18/09/08 alle 12:37 via WEB
Anke i cristiani durante la prima crociata si sono resi protagonisti di atti di cannibalismo...poi anke durante le carestie ke hanno fatto seguito alla peste si sono avuti casi di cannibalismo...io sono CERTO ke il cannibalismo sia la forma più ESTREMA della carestia..quando NON si ha veramente più niente da mangiare(e non parlo di fame o di mancanza di denaro...parlo proprio di CARESTIA!!)allora si ricorre a questa ULTIMA TERRIBILE speranza di sopravvivenza!!!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 12:44 via WEB
anche se fosse come dici..i cristiani di certo non ammazzavano bambini per mangiarli Ivan..non cerchiamo di difendere l'indifendibile..e poi siamo nel 2008..il paragone con le crociate per periodo storico calza poco non ti pare?
(Rispondi)
 
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 18/09/08 alle 12:55 via WEB
Già...NOI siamo nel 2008 ma DOPO aver combattuto guerre mondiali,aver COLONIZZATO mezzo mondo e sfruttato i 3-4 delle risorse mondiali x riempirci la pancia...in altri posti,come in Cina,è accaduto l'esatto contrario...Ora devo scappare,ci sentiamo magari più tardi!!! Buon appetito a TUTTI!! P.S. Piccolo consiglio...fare dei blog un attimino più leggeri no eh?? m'è passata pure la fame..azz
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 12:57 via WEB
anche in cina hanno combattuto..sono stati colonizzati dai giapponesi..noi di certo non possiamo fare i moralisti..ma combattere per eliminare queste cose mi sembra il minimo..cmq buon appetito ^____^
(Rispondi)
 
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 18/09/08 alle 13:00 via WEB
Già...COLONIZZATI...un saluto!! ^_____^
(Rispondi)
 
 
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 15:07 via WEB
già, mentre guardacaso i massacratori, torturatori, despoti, dittatori, causa di tutte le guerre sono sempre stati i nazisti/fascisti... visto che generalizzi con una facilità ridicola, generalizzo anche io.
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 25/09/08 alle 15:11 via WEB
buon di danger........vedo che rispondi a mess vecchi.....se ti va parliamone intavolando un discorso nuovo
(Rispondi)
 
 
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 15:33 via WEB
molto volentieri. come si intavola un discorso nuovo? sono novizio da queste parti e non ho ancora familiarizzato con lo strumento...
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 25/09/08 alle 15:35 via WEB
ahahah sei un burlone eh! beh! meglio così......commenta quello che vuoi qualche cosa ne esce
(Rispondi)
 
 
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 15:37 via WEB
che burlone? sono un preoccupato dal clima di odio destra/sinistra... vorrei che l'italia fosse una.
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 25/09/08 alle 15:51 via WEB
mi riferivo al noviziato sul web
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/09/08 alle 11:59 via WEB
il fatto è che non si tratta di pazzi, il fatto incredibile è che in certe zone della Cina erano abituati a mangiare bambini per fame! e sembra che qualcuno lo faccia ancora.
(Rispondi)
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 18/09/08 alle 12:18 via WEB
Beh zoeal il problema della carestia in Cina esiste dai tempi di Gengis Khan e purtroppo questi ORRORI si sono sempre visti...ma un conto è parlare di carestia,un altro è accusare un governo di massacrare dei bambini..bollirli addirittura!!!! Farei una crociata VERAMENTE x buttar giù un governo ke fa ste cose...
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 18/09/08 alle 12:21 via WEB
Nuove scoperte sui resti dei "bambini bolliti". Si indaga intanto su 123 teschi Secondo la Pubblica sicurezza i resti di carne umana provengono forse da un laboratorio di medicina tradizionale, dove erano usati per esperimenti. I teschi, tutti mancanti di calotta cranica, erano forse usati per pratiche legate al buddismo tibetano.Lanzhou (AsiaNews/Scmp) - I resti di bambini "bolliti" ritrovati il 3 aprile scorso a Lanzhou, non sono frutto di un disgustoso assassinio, ma resti umani usati in un laboratorio per esperimenti. Lo afferma l'Ufficio della Pubblica sicurezza della città, dicendo che braccia e altre parti di corpi umani trovati nella discarica sono resti di un cadavere usato per esperimenti dall'Istituto per la medicina cinese tradizionale del Gansu. La Pubblica sicurezza ha spiegato che i resti umani erano stati messi dentro una busta di plastica davanti alla porta del laboratorio e dovevano essere portati via il giorno dopo in una speciale discarica medica. Per errore uno degli inservienti ha preso il sacco pensando che fossero generici rifiuti e lo ha caricato sul carretto delle immondizie. La borsa è stata poi gettata nella discarica di Chegguan. Alcuni spazzini hanno poi scoperto il contenuto. La polizia ha detto che nella busta di plastica vi era pure un seghetto arrugginito e due pezzi di carta con sopra il logo dell'istituto. GIRONZOLO SUL WEB E TROVO VERSIONI DISTANTI ANNI LUCE......CMQ SE QUESTI FOSSERO RESTI DI ESPERIMENTI DI UN LAVORATORIO NN è CERTO CHIUSO IL DISCORSO MA CHE COMBINANO QUESTI E POI CHI MI DICE CHE CI SONO ARRIVATI DA CADAVERE MAH!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 12:28 via WEB
a me non sembra possibile che tutto questo venga fatto senza che lo stato non ne sappia nulla..
(Rispondi)
 
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 15:09 via WEB
in una nazione di 1.300.000.000 di persone? quando nel nostro sud regna la mafia?
(Rispondi)
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 18/09/08 alle 12:31 via WEB
Hai notato quante volte nella frase presa dal sito asianews/Scmp usassero la parola forse?? Sai perchè lo fanno?? Lo fanno perchè includendo quella parolina NON affermano nulla e quindi non possono essere indagati per AFFERMAZIONI DIFFAMATORIE...però al contempo riescono a rendere pubbliche notizie ke FORSE sono vere!!!! Non discuto ke siano stati ritrovati dei resti umani senza la calotta cranica,ma da qua a dire ke il governo faccia degli esperimenti sulle persone dai...si cade nel RIDICOLO adesso!! no?
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 18/09/08 alle 12:37 via WEB
Lancio d'agenzia da Catholic News Agency Sterilizzazione di massa in Cina Roma, 14 settembre 2005 L'agenzia EFE news ha pubblicato questa settimana un rapporto in cui si legge che fra Marzo e Luglio di quest'anno, più di settemila donne sono state sterilizzate e obbligate ad abortire, a seguito di una campagna aggressiva di pianificazione familiare sostenuta dal governo cinese. La stampa cinese indipendente ha riferito di sterilizzazioni forzate condotte a Linyi, una piccola città nella regione dello Yinan, nella provincia costiera orientale di Shandong, una delle più popolate della regione con quasi 100 milioni di abitanti. In precedenza il magazine Time aveva pubblicato un resoconto analogo, definendo la situazione "una delle più brutali campagne di sterilizzazione degli ultimi anni". Secondo il resoconto, le autorità cinesi hanno condotto una ispezione preliminare delle famiglie di Linyi, per obbligare le donne incinte ad abortire, e poi sterilizzare quelle che già avevano un bambino come permesso dalla legge. Contemporaneamente "The Guardian" ha pubblicato un agghiacciante articolo che illustra come una compagnia cinese usi i feti abortiti e la pelle dei prigionieri giustiziati per la fabbricazione di prodotti cosmetici. Anche se "The Guardian" non ha svelato il nome della compagnia, il Forum Libertas di Spagna ha notato che solo l'ultim'anno in Cina ci sono state più di tremila esecuzioni. Un ufficiale della compagnia in questione ha ammesso: "Portiamo avanti ancora molte ricerche in modo tradizionale, usando la pelle dei prigionieri giustiziati o dei feti abortiti" Il "materiale" è acquistato da compagnie che si occupano di biotecnologie, nella provincia settentrionale di Heilongjiang, che forniscono gli industriali della zona. "Abbiamo appena cominciato a esportare questi prodotti, e i nostri clienti stranieri sono sorpresi che la Cina sia in grado di fornire collagene umano al cinque per cento del costo che ha in Occidente". La pelle dei prigionieri giustiziati prima costava di meno, ma adesso "devi pagare una tassa al tribunale" che li ha condannati a morte, ha detto l'ufficiale.
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 12:43 via WEB
Ivan..c'è altro da dire? altro che ridicolo..QUESTI SONO ABOMINI VERI E PROPRI!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 15:12 via WEB
e tra l'altro sono chiaramente indicati nel programma del pd! cioé, è l'obiettivo della sinistra italiana rendere l'italia uguale alla cina!!!!! occhio, ragazzi...
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 25/09/08 alle 15:13 via WEB
capperi mi incuriosisci
(Rispondi)
 
 
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 15:24 via WEB
ma certo, caro amico. ti riassumo il programma di sinistra: - arricchire gli immigrati distruggendo la nostra economia; - puntare all'ignoranza degli italiani attraverso le televisioni; - reintrodurre l'antica e mai dimenticata pratica del cannibalismo. più tutta una serie di sottopunti alla base di QUALUNQUE male in italia.
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 25/09/08 alle 15:29 via WEB
sarebbe questo il programmino.......niente male speriamo che in italia siano rimaste persone intelligenti che sappiano valutare quello che gli viene propinato ogni giorno.......io ho smesso di credere alla befana quando avevo 6 anni
(Rispondi)
 
 
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 15:57 via WEB
guarda, magari ne parliamo con calma in fila per il pane.
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 18/09/08 alle 12:41 via WEB
NOTARE BENE CHE PRODUCONO CREME CON COLLAGENE AL 5% ORA QUALCHE DOMANDA SARà IL CASO DI PORCELA........IL COLLAGENE UMANO NON è LA COSA PIù FACILE DA RICAVARE O MEGLIO PER RICAVARNE IN PERCENTUALE COSì ALTA CI VOGLIONO FETI PLACENTE E ALTRE PARTI OVVIAMENTE DI CADAVERI QUINDI?????????????
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 12:45 via WEB
QUINDI NON SOLO LO STATO CINESE LO SA!! MA CI LUCRA SOPRA!! RIPETO..UNA BELLA BOMBA ATOMICA E SI RISOLVE IL PROBLEMA ALLA RADICE!!
(Rispondi)
 
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 12:36 via WEB
mi piace la lucidità con cui proponi queste idee all'avanguardia per un mondo migliore...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 25/09/08 alle 14:00 via WEB
forse non ti è chiaro un concetto basilare..di quello che pensi tu non me ne frega un cazzo..
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 15:13 via WEB
ah, già, tu predichi odio e sterminio...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 25/09/08 alle 16:52 via WEB
non mi conosci quindi non ti permetto di giudicarmi in modo tanto semplicistico..visto che io non ti giudico dovresti avere l'intelligenza di fare altrettanto..
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 18/09/08 alle 12:46 via WEB
MI CHIEDO MA PER IL DIO DENARO SI ARRIVA A FARE ANCHE QUESTO?
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 12:50 via WEB
l'ho scritto ieri..quando l'uomo non si da delle regole ferree da seguire la natura umana porta a fare cose ABOMINEVOLI!! per questo ritengo il comunismo e la sua totale mancanza di morale CRIMINALE E IMMONDO!!
(Rispondi)
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 18/09/08 alle 12:52 via WEB
Io sono contrario alla pena di morte e quindi contrario ancora di più all'utilizzo della pelle dei condannati a morte...ovvio!!! Queste sono ATROCITA' assurde perchè oltre al delitto(PENA DI MORTE)lo stato compie anke un abuso di cadavere..assolutamente RIPROVEVOLE...certo ke se le nostre signore "occidentale" NON comprassero le cremine al collagene umano magari non staremmo qui a discutere di questo grave episodio!!
(Rispondi)
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 12:55 via WEB
questo è vero..ma è come dire che non ci sarebbero pedofili se non ci fossero bambini ti pare? è vero che la gente non si fa scrupoli a comprare prodotti del genere..ma la prima responsabilità è di chi permette di farli questi prodotti..io non sono incazzato con la cina..io sono incazzato con chi non impedisce alla cina di fare queste cose abominevoli..
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 18/09/08 alle 13:20 via WEB
la colpa nn è delle signore occidantali che usano creme al collagene può essere usato anche sintetico o animale questi fruttano tutto il possibile e nn se ne fregano proprio della popolazione il latte alla melamina ne è un esempio lampante
(Rispondi)
alpha_437
alpha_437 il 18/09/08 alle 12:58 via WEB
attenzione in cina il vilipendio di cadavere è condannato con pene severissime........si ma se in questo c'entra lo stato che ci lucra allora nn è più vilipendio e cos'è? Sfruttano la popolazione dalla nascita che programmano alla morte è allucinante nn un individuo libero ma proprietà totale dello stato che decide chi vive e chi muore e anche quando muore viene sfruttato a beneficio dello stato.........l'ho sempre detto nn mi sono mai piaciuti forse era sesto senso
(Rispondi)
Andy_cus
Andy_cus il 18/09/08 alle 14:05 via WEB
Pazzesco... ho letto i siti sopra citati... incredibile... ah scusate...buongiorno a tutti
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 14:54 via WEB
buongiorno Andy..visto che roba?a Ivan è passato l'appetito..a me invece girano ancora i maroni..
(Rispondi)
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 18/09/08 alle 15:08 via WEB
Ciao Lupone...ho visto le foto della bimba gettata lungo il marciapiede...rabbrividisco ancora...ma come si fa? ..non so.. l'intelligenza ci dovrebbe distinguere dalle bestie ma evidentemente non è sufficiente... che tristezza...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 15:14 via WEB
già..e come al solito chi è che paga il prezzo piu' caro? gli unici che sono sicuramente sempre innocenti..ovvero i bambini!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 18/09/08 alle 15:17 via WEB
purtroppo si....:(
(Rispondi)
venuss99
venuss99 il 18/09/08 alle 14:25 via WEB
Uè Uè ....MA è DIVENTATO un covo di comunisti....sto posto<??????^^ ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ciao lu^_________^ alpha^________^ ivan^______^ e un buon pomeriggio agli altri! ....luuu devo rimettermi a litigare...x farti abilitare di nuovo^_______*
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 14:54 via WEB
Venuss ^____^ non mi aspettavo di trovarti qui..benvenuta!! ^____^ cazzo mi hanno bannato perchè ho scritto che la cina usa ancora queste pratiche animalesche!! ma ti pare normale? ci deve essere qualcuno in redazione che c'ha il dito facile..ma prima o poi glie lo amputo quel ditino ^_____^
(Rispondi)
Babi280307
Babi280307 il 18/09/08 alle 15:09 via WEB
Salve a tutti!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 15:13 via WEB
ciao BB tutto bene? ^___^
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/09/08 alle 15:10 via WEB
ciao a tutti! ho freddo, mal di testa, mi fa male un'orecchio, mi sento svenire e ho anche un pò di nausea...tutto all'improvviso...che sarà? effetto orrore Cina?
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 18/09/08 alle 15:12 via WEB
sintomi parainfluenzali mannaggia
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 18/09/08 alle 15:15 via WEB
speriamo di no!
(Rispondi)
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 18/09/08 alle 15:16 via WEB
ahi ahi...ho letto da qualche parte che quest'anno l'influenza di origine australiana sarà particolarmente violenta...
(Rispondi)
 
 
 
zoeal
zoeal il 18/09/08 alle 15:18 via WEB
ma arriva a dicembre!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 18/09/08 alle 15:20 via WEB
sarà qualche virus in avanscoperta eheh... dai sarà sicuramente un pò di stanchezza in più...
(Rispondi)
 
 
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 15:18 via WEB
i soliti sinistroidi/sindacalisti hanno elaborato questo nuovo virus... per fregare brunetta, così la gente ha un motivo per non lavorare...
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 15:15 via WEB
si infatti..prendi un'aspirina magari..RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY ^____^
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/09/08 alle 15:17 via WEB
se prendo un'aspirina è probabile che muoio: una volta mi ha dato una reazione allergica e adesso la evito accuratamente...non prendo nessun farmaco da diversi mesi, per i motivi che ben sapete....se non mi passa vado a casa e mi faccio una dormitina oppure me la faccio qui in ufficio, tanto il capo non c'è!^__^
(Rispondi)
 
Andy_cus
Andy_cus il 18/09/08 alle 15:21 via WEB
Russa piano mi raccomando altrimenti viene la collega puzzola a svegliarti...^____^
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 18/09/08 alle 15:23 via WEB
si così altro che nausea! ho più paura della collega ultramasochista fanatica del lavoro, ei tiene d'occhio anche il tempo che perdi per uno sbadiglio!
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 18/09/08 alle 15:23 via WEB
attenta alle aspirine cinesi....contengono l'odiata sostanza il pecoranio impoverito....di notte diventi fluorescente e nn hai bisogno di accendere la luce
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/09/08 alle 15:21 via WEB
comunque ora sto meglio..chissà!
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 18/09/08 alle 15:24 via WEB
nausea!!!!!!!!!!!!!ummmmmmmmmmm non sarai mica incinta ^___^
(Rispondi)
 
 
zoeal
zoeal il 18/09/08 alle 15:27 via WEB
magari!^____^
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 15:26 via WEB
DAJE VA!! ERA IL PRIMO SINTOMO DI BENITO CHE STA VENENDO ALLA LUCE!!! AHAHAHAHAHAHHA ZOEAL LO CHIAMI BENITO IL PUPO VERO? ^______________________________^
(Rispondi)
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 18/09/08 alle 15:28 via WEB
per fare le cose come si deve dovrebbe chiamarlo Benito Amilcare Andrea...
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 15:35 via WEB
giusto!! Andrea lo chiameranno quando deve restare in incognito..^_____^
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/09/08 alle 15:32 via WEB
la gravidanza con il mal d'orecchio ci incastra poco, ma io sono strana non si sa mai!....Benito? con tutto il rispetto per la buon'anima...non mi garba tanto come nome..e se è femmina? Benita...ahahahah! no mi piacerebbe se avessi un maschietto chiamarlo con un nome da antico romano...tipo FabioMassimo e se è femmina mi piacciono i nomi lunghi.
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/09/08 alle 15:34 via WEB
però quando verrà il momento il patto è che se è maschio lo sceglie il marito e se è femmina lo scelgo io (previe reciproche consultazioni si intende)
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 15:35 via WEB
allora devo assolutamente parlare con tuo marito ehehehehehehe
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 18/09/08 alle 15:39 via WEB
la vetrina degli orrori continua.....posto altre schifezze poi domani però ci svaghiamo con il cazzeggio eh!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 15:43 via WEB
si si..domani parliamo di Rosy Bindi ^_____^
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 18/09/08 alle 15:47 via WEB
No Noooo la Rosy noooooooo.....
(Rispondi)
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 18/09/08 alle 15:49 via WEB
Si deve assolutamente organizzare una spedizione di convincimento in Toscana eheh
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 18/09/08 alle 15:40 via WEB
beh il mese prossimo vi posso dire se la vostra diagnosi era quella giusta!^__^ e nel caso c'aveste azzeccato, occhio a quando la vostra donna ha male ad un orecchio!
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 18/09/08 alle 15:44 via WEB
sarebbe una scoperta scientifica sensazionale..ehehehehehe
(Rispondi)
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 19/09/08 alle 08:56 via WEB
Buongiorno lupo.....visto ke sei molto sensibile al tema della pedofilia(e tra poco andrò a vedermi i tuoi link!!)ti rimando una notizia SCONVOLGENTE ke ahimè non viene da qualke remoto villaggio della Cina ma dalla nostra penisola!!! "(ANSA) - FOGGIA, 18 SET - Sono tre e non quattro le persone arrestate per le violenze sessuali compiute su due fratellini durante riti magici in un comune foggiano. I due ragazzini, di 11 e 14 anni, hanno confermato di essere stati violentati da diversi uomini durante riti esoterici ai quali partecipava la loro mamma, arrestata insieme a un loro cugino. I ragazzini venivano ricompensati con uno o due euro. Perquisita la casa della mamma, sequestrati libri su carte magiche, incantesimi, streghe, esorcismi." AGGHIACCIANTE....
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 19/09/08 alle 09:24 via WEB
buongiorno a tutti..buongiorno Ivan..l'ho sentita ieri sera al tg la notizia..adesso tu dimmi se a questa non gli daresti i lavori forzati a vita per aver rovinato l'esistenza di due bambini!! hai detto bene..è AGGHIACCIANTE!! ma sai cosa mi ha sconvolto di piu'? LE INTERVISTE DEI PAESANI!!
(Rispondi)
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 19/09/08 alle 09:30 via WEB
Boh non saprei più cosa pensare guarda...io non conosco la realtà sociale/culturale/economica di questa famiglia(visto ke hanno arrestato pure il cugino)xò si vede ke da quelle parti(e parlo di Foggia...ke non mi sembra kissà quale villaggio sperduto in remote zone del pianeta!!!)casi come questi non sono cosi INUSUALI...purtroppo quello ke ancora fa più rabbia è ke in Italia il 90% delle violenze sessuali NON VIENE DENUNCIATO x' si è DEBOLI,SFRUTTATI e soprattutto(come in questo caso)inseriti in un CONTESTO di assoluto CONSENSO di parenti-amici-compaesani!!!! E' davvero difficile emergere da queste situazioni ke erroneamente reputiamo LONTANE ma ke invece le abbiamo proprio qui in casa nostra....Cambiando un attimino discorso ma non umore...OGGI PIOVE(e non aggiungo altro!!!)
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 19/09/08 alle 09:39 via WEB
era proprio questo a cui mi riferivo Ivan..il contesto sociale..queste cose non sarebbero possibili senza la compiacenza della gente perchè non sarebbe possibile nasconderle a lungo..ti rendi conto che sono stati i bambini a denunciare? e quanti di quei cittadini hanno approfittato di quei bambini? addirittura ho sentito di un ex sindaco!! io sempre su questo batto..un paese senza valori morali com'è oggi l'italia..che si approfitta senpre dei piu' deboli come donne,vecchi e bambini non ha futuro e non lo merita nemmeno!! perfino in guerra la maggior parte delle volte le donne,i vecchi ed i bambini vengono rispettati..è una vergogna immonda..e siamo TUTTI colpevoli!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 19/09/08 alle 09:48 via WEB
Su questo NON si può NON essere d'accordo....pensa ke hanno dato 1 anno di galera a un banchiere ke utilizzava i soldi dei ricchi correntisti per aiutare i poveri ke non riuscivano a pagarsi il mutuo x la casa e riskiavano di essere sbattuti in strada...tra l'altro ti inviterei a fare un blog(visto ke io sono un pò incapace!!)sulla RINEGOZIAZIONE dei mutui ke sono una cosa DEVASTANTE per le tasche dei poveri ke,già indebitati,in pratica si accollerebbero ULTERIORI DEBITI facendo ricadere nella miseria i loro eventuali figli-nipoti-etc...è una cosa VERGOGNOSA!!! P.S. Mercoledi prox ho un colloquio per un posto da funzionario creditizio e sinceramente è un posto di lavoro ke mi piacerebbe molto x' nel mio piccolo avrei la possibiltà di aiutare TANTISSIME persone in difficoltà...speriamo!!!!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 19/09/08 alle 09:57 via WEB
in culo alla balena per il colloquio..sulla discussione mutui la situazione è molto piu' complessa..ormai tutto il sistema bancario mondiale è al collasso..e da una parte sono contento se crolla questo schiavismo sionista costruito dagli stati uniti e dai loro poteri finanziari..dall'altro questo comporta la perdita di lavoro di migliaia di persone e ovviamente di questo mi dispiace..pero' in qualche modo bisogna tutelare la casa di chi sta pagando un mutuo..e non è certo facile visto che le banche si sa..sono poco propense ad aiutare..la rinegoziazione in fondo da modo a chi haun mutuo di avere tassi agevolati rispetto a quelli di adesso..non vedo cos'altro si sarebbe potuto fare per aiutare la gente che pagava rate ignobili per colpa dei tassi variabili..la colpa è delle banche che hanno fatto stipulare a tutti mutui col tasso variabile sapendo che sarebbero cresciuti in modo anormale..e sapendo che così ci avrebbero guadagnato di piu'..
(Rispondi)
 
 
 
ivanbs_1984
ivanbs_1984 il 19/09/08 alle 10:11 via WEB
Per quanto riguarda l'argomento del sistema bancario internazionale e in particolare del ruolo della FEDERAL RESERVE statunitense hai poi visto il video ke ti avevo linkato??? Guardalo x' è veramente allucinante,provo a rimettertelo: http://video.google.it/videoplay?docid=4684006660448941414 Dovresti xò andare a 1ora e 9minuti x' il filmato sulle bance inizia da li e dura un pokino!!! Per la rinegoziazione dei mutui a tasso variabile è vero ke la banca ti dà un pò di respiro nel breve periodo x' ti RIDUCE la rata mensile..solo ke quello ke paghi in meno OGGI lo devi comunque pagare DOMANI AUMENTATO degli interessi ke intanto sono maturati....bisogna quindi stare MOLTO ATTENTI prima di accettare questa rinegoziazione x' se non si hanno delle entrate future si rischia il COLLASSO FAMILIARE!!!! Cmq le banche,quelle locali almeno,non potevano secondo me prevedere questa improvvisa CRISI DEI MUTUI in america ke dal mio punto di vista(e penso anke x te dopo ke avrei visto il filmato)è stata scatenata dall'ALTO...da un certo ROCKEFELLER!!!
(Rispondi)
 
 
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 19/09/08 alle 10:15 via WEB
appena ho un attimo mi guardo il video Ivan grazie..è vero che le banche locali non potevano sapere..ma le banche locali sono dirette da quelle nazionali..e loro di certo sapevano..quindi la malafede c'è cmq..in ogni caso oggi la scelta era tra pagare questi interessi a lungo termine..o perdere la casa visto che era impossibile pagare quelle rate assurde..in questo modo le banche hanno STROZZINATO i clienti in modo legale e senza dare la possibilità ai clienti di altre soluzioni..se la sono studiata bene quei bastardi!!
(Rispondi)
 
 
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 15:22 via WEB
e allora disinfettiamoci con una bella atomica sulle nostre teste!!!!! (non è la tua soluzione a tutti i problemi?)
(Rispondi)
zoeal
zoeal il 19/09/08 alle 09:26 via WEB
Buondì, visto che fuori è una giornata di cacca (per non parlare a lavoro)...ho fatto un post inutile...se volete invito al cazzeggio.
(Rispondi)
 
LUPO_NERO_M
LUPO_NERO_M il 19/09/08 alle 09:28 via WEB
giorno Zoe ^___^ si si cazzeggiamo..che se mi metto a parlare di alitalia mi avveleno pure oggi ^___^
(Rispondi)
adamsmith76
adamsmith76 il 19/09/08 alle 20:51 via WEB
LUPO, con tutta la buona volontà non sono riuscito a leggere completamente il testo del post; mi sono subito sentito male... Conoscevo anche io questa "tradizione" anche se non so se appartenesse già a qualche popolazione cinese prima di Mao. Questo non per difendere Mao i cui orrori ( oltre che errori) sono sotto gli occhi di tutti o quasi
(Rispondi)
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 15:27 via WEB
io, comunista convinto, ho come unico riferimento mao, un grande uomo, ed ho intenzione, insieme alla mia coalizione, di introdurre anche in italia la rotazione delle carriere: un anno sei dirigente, un anno sei agricoltore, un anno lavori in fabbrica, un anno fai la velina...
(Rispondi)
 
 
alpha_437
alpha_437 il 25/09/08 alle 15:32 via WEB
ecco questa può essere una buona alternativa......così la classe dirigente prova tutto anche l'agricoltura visto che le loro braccia sono sottrate al settore
(Rispondi)
 
 
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 15:36 via WEB
non male da quel punto di vista, un toccasana per la classe politica...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 25/09/08 alle 15:46 via WEB
Bondi' Danger...se ci riesci ti propongo come premio Nobel per l'economia....
(Rispondi)
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 15:54 via WEB
sento in effetti di meritarlo. ma cavolo, pensavo si capisse che scherzavo...
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 25/09/08 alle 15:57 via WEB
sai che ti dico che li manderei veramente a zappare la terra si sporcassero le manine fresche di manicure sti ladri magnoni tutti uguali
(Rispondi)
 
 
Andy_cus
Andy_cus il 25/09/08 alle 16:00 via WEB
Sappiamo benissimo tutti che purtroppo si tratta solo di pura utopia...
(Rispondi)
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 25/09/08 alle 16:03 via WEB
già ma nella vita mai dire mai
(Rispondi)
 
 
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 16:03 via WEB
a meno di non guardare "v per vendetta" e organizzare qualcosa di simile... magari con la maschera di gianduia!
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
alpha_437
alpha_437 il 25/09/08 alle 16:07 via WEB
v per vendetta e che c'azzecca lui? ummmmmmmmmmm
(Rispondi)
 
 
 
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 16:08 via WEB
l'hai visto? beh, è uno che ribalta una inutile e dannosa classe politica, no?
(Rispondi)
dangereoux
dangereoux il 25/09/08 alle 16:07 via WEB
...stiamo qui a scannarci a forza di "stronzo fascista" e "coglione comunista", facciamo il loro gioco.
(Rispondi)
 
alpha_437
alpha_437 il 25/09/08 alle 16:15 via WEB
scusa ma nn sono affatto d'accordo str comunista ha fatto il doppio gioco con tutti noi specialmente con quello che definisci str fascista.......del secondo posso dirti che nn è così anzi l'esatto contrario.....se ci si rivolge a lui senza offendere è aperto al dialogo anche se su posizioni diverse ci si può parlare purtroppo nn lo conosci e con due o tre scambi di parole nn si può giudicare una persona.....del resto come vedi è stato fatto anche con me
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963