Blog
Un blog creato da solopercondominio il 16/03/2010

CONDOMINIO&Co.

TuttoperilCondominio.it il primo Portale Italiano per Famiglie dove trovare servizi e risposte.

 
 

             

BUY SARDINIA  

     

 

OPERA PRIMA

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

HER MORNING ELEGANCE / OREN LAVIE

 

 

Saggezza;-))

Post n°4 pubblicato il 31 Marzo 2010 da solopercondominio
 

Il successo è il risultato del buon senso; il buon senso viene dall'esperienza; l'esperienza è spesso il mancato frutto del buon senso!

I grandi successi sono quasi sempre preceduti da grandi fallimenti.

;-))

 
 
 

Testimonianza: vita da amministratore

Post n°3 pubblicato il 21 Marzo 2010 da solopercondominio
 

     

 

(*)Vita da amministratore.
Roma nella canicola di agosto, un gatto che schizza veloce dopo essere saltato fuori dall'autorimessa condominiale dove era stato imprigionato per tre giorni. Che fare? Chiamiamo l'amministratore. "Mi è capitato anche questo, ogni giorno c'è una cosa diversa da fare" ci racconta Simone Zanchetta, giovane associato Anaci, che dal 200, dopo una laurea in economia, ha deciso di seguire le orme del padre. Con l'aiuto di due dipendenti oggi amministra 60 stabili, alcuni da più di 10 anni.
Come si svolge la sua giornata tipo?
"Inizia sempre la mattina presto e finisce a tarda sera. Non c'è solo il lavoro di ufficio tra i conti e le assemblee da convocare. Tanto tempo lo si passa al telefono coi condomini che ti chiamano per qualsiasi cosa, ci sono i guasti da far riparare, i lavori da controllare, le riunioni coi consiglieri... È un'attività superdinamica".
Il bello di questo lavoro?
"Non ci si annoia mai e si conosce tantissima gente. Certo il lavoro è complesso, non c'è una normativa unica di riferimento e bisogna intendersi di tutto un po'. Ma se si ha alle spalle un'associazione di categoria si può contare sull'appoggio di consulenti esperti e di seminari di aggiornamento". Si guadagna bene? "Preferisco non dare cifre precise. Questo lavoro è comunque un'ottima occasione per avviare un'attività in proprio che nel giro di pochi anni ti consente di avere anche 150/200 condomini".
*fonte (millionaire.It). 

 
 
 

festa del papà

Post n°2 pubblicato il 19 Marzo 2010 da davifel

http://farm4.static.flickr.com/3649/3370107192_bcb34f2fd5.jpg?v=0CRISPELLE DI RISO E MIELE

 
 
 

TuttoperilCondominio

Post n°1 pubblicato il 17 Marzo 2010 da solopercondominio
 
Tag: portale

Ciao, voglio farti conoscere www.tuttoperilcondominio.it

Cos'è TUTTOperilCONDOMINIO? www.tuttoperilcondominio.it è un nuovo portale internet unico nel suo genere. 

www.tuttoperilcondominio.it è il portale giusto per tutte le attività commerciali, artigiane e di servizi.

In www.tuttoperilcondominio.it  si possono inserire annunci gratuiti infiniti, mettere in vendita o in affitto case, cercare e offrire lavoro e tante altre tipologie di annunci.

In www.tuttoperilcondominio.it  puoi mettere tutti gli annunci che vuoi anche in più città, senza dover trovare escamotage come succede per altri siti noti.

Perchè TUTTOperilCONDOMINIO? www.tuttoperilcondominio.it è lo strumento ideale per proporsi, vetrina ideale per chi vuole farsi vedere e lavorare nel mondo dei condomini.

* Secondo una ricerca del Consiglio europeo delle professioni immobiliari (Cepi), gli amministratori condominiali in Italia sono circa 40.000, solo l’Anaci, la più importante associazione di categoria, conta circa 7 mila iscritti. In un rapporto del Censis (2006) i condomini sono circa 930 mila dove vivono 23 milioni di persone, il 40% della popolazione italiana*(Fonte corriere della sera 7/2/2008)

www.tuttoperilcondominio.it è rivolto quindi a tutte quelle categorie di attività commerciali, di servizi, di professionisti e a tutte quelle persone che vogliono lavorare nel mondo del condominio, che vogliono offrire i propri servizi e prodotti sia per il condominio che per le famiglie che vi abitano, più precisamente:

1.  Amministratori Condominiali

2.  Imprese Edili quali: di costruzione, di ristrutturazione di interni e di esterni (facciate), di impermeabilizzazione, di infissi interni ed esterni, di segnaletica stradale, di Illuminazione esterna (lampioni).

3.  Artigiani individuali: elettricista, idraulico, muratore, fabbro, falegname, tecnico tv, termoidraulico, caldaista, termocaldaista, frigorista, tecnico per computer, pianellista, pittore, cartongessista, parquettista, vetraio, serramentista, ascensorista, ecc.

4.   Imprese di servizi: Imprese di Pulizia, di Giardinaggio, di disinfezione, di disinfestazione e derattizzazione, Autospurgo.

5.   Agenzie:  Agenzia di Assicurazioni, Immobiliare, Finanziaria, di viaggio, di Corsi di Formazione.

6.   Forniture: Gasolio, Energia Elettrica, Gas, Pannelli solari Termici e Fotovoltaici, Arredo Urbano, Elettricità e illuminazione, Cartoleria e stampati, Pubblicità.

7.  Negozi e Locali commerciali: Pizzeria, Bombolaio (Gas), Palestra, beauty Center, Centro benessere, Boutique, Abbigliamento, articoli da regalo, Copisteria, Supermercato, Fast Food.

8.   Professionisti: Avvocato, Ingegnere, Geometra, Architetto, Perito Edile, Elettronico e Meccanico, Notai, Consulenti ecc..

9.   Ricerca e offerta lavoro: Disoccupati in cerca di lavoro e Disoccupati che si vogliono proporre.

10.  Chi vuole vendere e cercare: Abbigliamento e accessori; Animali Attrezzature, Antiquariato, Arredamento, Artigianato e servizi, Attività, Investimenti, Auto, Auto Ricambi e Accessori, Case, Appartamenti, Immobili, Uffici, Terreni, Edilizia Materiali, Elettronica Telefonia, Elettrodomestici, Medicina, Salute, Erboristeria, Bellezza, Estetica, Giochi e Giocattoli, Gioielleria, Preziosi, Bijotteria, Infanzia, Premaman, Informatica, Computer, Lavoro Offerta, Hobby, Collezioni, Modellismo, Bricolage, Fai da Te, Libri, Didattica, Giornali, Musica, Dischi, CD, DVD, Film e DVD, Moto, Biciclette e Ricambi, Moto, Ricambi e Accessori, Nautica, Nautica, Ricambi e Accessori, Scuola, Corsi, Formazione, Sport Attrezzature, Stereo, HI-FI, Radio, TV, Strumenti Musicali, Strumenti Ottici, Macchine Digitali, Veggenza, Chiromanzia, Magia, Viaggi e Vacanze, Vini, Bevande, Gastronomia, Messaggi, Comunicati, Matrimoniali, Amicizie.

Non aspettare inizia sin da subito ad utilizzare www.tuttoperilcondominio.it

WWW.TUTTOPERILCONDOMINIO.IT IL NUOVO PORTALE DELLE FAMIGLIE ITALIANE

 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

avvbiastrong_passionnarcisi.solariumpsicologiaforenseitalianoinattesa1WIDE_REDbrigitte.jonesiririchyFransy74imperfezionivariesopuhclaudio_modestolast.mi.nu.testefindfatamatta_2008
 

ULTIMI COMMENTI

AUGURI DA QUI:::MAIL PIENA!! CIAO. GINO
Inviato da: avvbia
il 23/12/2011 alle 18:58
 
Scusa l'uso improprio del Blog ma la casella messaggi...
Inviato da: DgVoice
il 08/11/2010 alle 19:49
 
Ciao ricevi questo messaggio perchè sei nella lista amici...
Inviato da: DgVoice
il 08/11/2010 alle 19:48
 
I grandi successi spesso sono inspiegabili...Invece i...
Inviato da: simona_77rm
il 21/06/2010 alle 22:37
 
Buon week end by Minnie
Inviato da: labandadeglionesti3
il 29/05/2010 alle 18:01
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963